Fiorentina o Napoli ? di che morte morire...

Aperto da ergabbedano, 02 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi preferisci vinca la coppa (nfaccia)

Fiorentina
19 (20.7%)
Napoli
14 (15.2%)
Sticazzi
59 (64.1%)

Totale votanti: 92

NatoIl9Gennaio

Citazione di: venezuelano il 03 Mag 2014, 20:39
Io sono abbastanza impazientito nei confronti di questi infiltrati o frange che fanno parte del mondo criminale e che utilizzano lo sport come strumento per mettere in mostra le proprie nefandezze. Il fatto che si identifichino con la Roma, la Fiore, il Napoli, la Lazio, la Ternana o il Caracas FC mi interessa poco, proprio perche' utilizzano il calcio come strumento per mettere in mostra la loro poverta' d'animo e i loro fini loschi.  Sono soggetti che non hanno niente a che vedere col tifo calcistico.
E la risposta dello stato italiano a tutto cio' è la tessera del tifoso!!
VERGOGNA

Cialtron_Heston

Dicheno che sono del rioma i delinquenti.

GiPoda

Quella vergogna di cerqueti non ha detto chi dovrebbero essere gli autori del tentato omicidio.
C ha dovuto pensare il giornalista di bordo campo per dire che sono stati tifosi dell asroma..

Tarallo

Citazione di: venezuelano il 03 Mag 2014, 20:39
Io sono abbastanza impazientito nei confronti di questi infiltrati o frange che fanno parte del mondo criminale e che utilizzano lo sport come strumento per mettere in mostra le proprie nefandezze. Il fatto che si identifichino con la Roma, la Fiore, il Napoli, la Lazio, la Ternana o il Caracas FC mi interessa poco, proprio perche' utilizzano il calcio come strumento per mettere in mostra la loro poverta' d'animo e i loro fini loschi.  Sono soggetti che non hanno niente a che vedere col tifo calcistico.

Sono d'accordo, ma dipende dalle definizioni. Se questi vanno allo stadio la domenica, fanno parte del calcio quanto te, per dire. È chiaro però che loro lo usano per i loro fini disgustosi. Il calcio è ancora terreno franco per chi vuole fare violenza.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Cerqueti telecronista fazioso e in malafede è peggio di quei delinquenti secondo me.

Magnopèl

Mamma mia credo che la vedrò senza audio.

St£fano

Da quanto hanno detto al tg pare che una macchina con dentro due tifosi napoletani (tra cui un agente in borghese) sia stata accerchiata, gli occupanti fatti scendere e da lì sia nata una rissa, con i due tifosi colpiti uno al petto ed uno alla mano...

Pag

Citazione di: St£fano il 03 Mag 2014, 20:45
Da quanto hanno detto al tg pare che una macchina con dentro due tifosi napoletani (tra cui un agente in borghese) sia stata accerchiata, gli occupanti fatti scendere e da lì sia nata una rissa, con i due tifosi colpiti uno al petto ed uno alla mano...

sul messaggero invece scrivono che i 3 tifosi del napoli sono stati colpiti all'interno di un vivaio e che sia stata trovata li la pistola. Ora annuncio di Hamsik...  pare che i tifosi del Napoli abbiano chiesto di parlare con lui....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Mag 2014, 20:44
Cerqueti telecronista fazioso e in malafede è peggio di quei delinquenti secondo me.
Di sicuro i media hanno le loro colpe.
Li hanno sempre coperti, giocatori e tifosi.

Detto questi chi ha fatto cio' (oltretutto essendo una tifoseria non coinvolta ne match) sono delinquenti e basta. O forse anche di peggio (la cosa mi sembra non chiara..).

Tarallo

Oddio, i tifosi che parlano ai giocatori, ve prego basta.

Sent using Tapatalk

Pag

assurdo comunque come non si riescano a gestire queste cose... ora ditemi Hamisk che dovrebbe fa??  e perchè i tifosi dovrebbero/vorrebbero parlare con lui...

Pag

Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 20:50

Sent using Tapatalk

ecco... questa è una cosa che non tollero

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

Sent using Tapatalk

Questo e' un fatto allucinante.

Magnopèl

Ma sono dirigenti del Napoli che parlano con hamsik, credo.

"Bisogna andare cauti" mortacci vista invece a campo de' fiori erano i cattivoni laziali

NatoIl9Gennaio

Ecco, solo in italia succedono queste cose.
Troppa visibilità al ruolo di "capo tifoso".

Pag

si parla di rimandare la partita???  :o

Cialtron_Heston

Io odio quelli che parlano e si mettono la mano davanti per non farsi leggere il labiale, altra moda italica.

Comunque Lazio

Se non giocano la partita succede il finimondo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: Pag il 03 Mag 2014, 20:55

Non ci sono stati abbastanza feriti.
probabilmente.

Cialtron_Heston

Citazione di: Pag il 03 Mag 2014, 20:55

Bella stupidata, questi sono capaci.