Fiorentina o Napoli ? di che morte morire...

Aperto da ergabbedano, 02 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi preferisci vinca la coppa (nfaccia)

Fiorentina
19 (20.7%)
Napoli
14 (15.2%)
Sticazzi
59 (64.1%)

Totale votanti: 92

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: venezuelano il 03 Mag 2014, 20:39
Io sono abbastanza impazientito nei confronti di questi infiltrati o frange che fanno parte del mondo criminale e che utilizzano lo sport come strumento per mettere in mostra le proprie nefandezze. Il fatto che si identifichino con la Roma, la Fiore, il Napoli, la Lazio, la Ternana o il Caracas FC mi interessa poco, proprio perche' utilizzano il calcio come strumento per mettere in mostra la loro poverta' d'animo e i loro fini loschi.  Sono soggetti che non hanno niente a che vedere col tifo calcistico.
E la risposta dello stato italiano a tutto cio' è la tessera del tifoso!!
VERGOGNA

Cialtron_Heston

Visitatore
Dicheno che sono del rioma i delinquenti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Quella vergogna di cerqueti non ha detto chi dovrebbero essere gli autori del tentato omicidio.
C ha dovuto pensare il giornalista di bordo campo per dire che sono stati tifosi dell asroma..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: venezuelano il 03 Mag 2014, 20:39
Io sono abbastanza impazientito nei confronti di questi infiltrati o frange che fanno parte del mondo criminale e che utilizzano lo sport come strumento per mettere in mostra le proprie nefandezze. Il fatto che si identifichino con la Roma, la Fiore, il Napoli, la Lazio, la Ternana o il Caracas FC mi interessa poco, proprio perche' utilizzano il calcio come strumento per mettere in mostra la loro poverta' d'animo e i loro fini loschi.  Sono soggetti che non hanno niente a che vedere col tifo calcistico.

Sono d'accordo, ma dipende dalle definizioni. Se questi vanno allo stadio la domenica, fanno parte del calcio quanto te, per dire. È chiaro però che loro lo usano per i loro fini disgustosi. Il calcio è ancora terreno franco per chi vuole fare violenza.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Cerqueti telecronista fazioso e in malafede è peggio di quei delinquenti secondo me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Mamma mia credo che la vedrò senza audio.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Da quanto hanno detto al tg pare che una macchina con dentro due tifosi napoletani (tra cui un agente in borghese) sia stata accerchiata, gli occupanti fatti scendere e da lì sia nata una rissa, con i due tifosi colpiti uno al petto ed uno alla mano...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: St£fano il 03 Mag 2014, 20:45
Da quanto hanno detto al tg pare che una macchina con dentro due tifosi napoletani (tra cui un agente in borghese) sia stata accerchiata, gli occupanti fatti scendere e da lì sia nata una rissa, con i due tifosi colpiti uno al petto ed uno alla mano...

sul messaggero invece scrivono che i 3 tifosi del napoli sono stati colpiti all'interno di un vivaio e che sia stata trovata li la pistola. Ora annuncio di Hamsik...  pare che i tifosi del Napoli abbiano chiesto di parlare con lui....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Mag 2014, 20:44
Cerqueti telecronista fazioso e in malafede è peggio di quei delinquenti secondo me.
Di sicuro i media hanno le loro colpe.
Li hanno sempre coperti, giocatori e tifosi.

Detto questi chi ha fatto cio' (oltretutto essendo una tifoseria non coinvolta ne match) sono delinquenti e basta. O forse anche di peggio (la cosa mi sembra non chiara..).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oddio, i tifosi che parlano ai giocatori, ve prego basta.

Sent using Tapatalk

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
assurdo comunque come non si riescano a gestire queste cose... ora ditemi Hamisk che dovrebbe fa??  e perchè i tifosi dovrebbero/vorrebbero parlare con lui...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 20:50

Sent using Tapatalk

ecco... questa è una cosa che non tollero

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411

Sent using Tapatalk

Questo e' un fatto allucinante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Ma sono dirigenti del Napoli che parlano con hamsik, credo.

"Bisogna andare cauti" mortacci vista invece a campo de' fiori erano i cattivoni laziali

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ecco, solo in italia succedono queste cose.
Troppa visibilità al ruolo di "capo tifoso".

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Cialtron_Heston

Visitatore
Io odio quelli che parlano e si mettono la mano davanti per non farsi leggere il labiale, altra moda italica.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Se non giocano la partita succede il finimondo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
si parla di rimandare la partita???  :o

Non ci sono stati abbastanza feriti.
probabilmente.

Cialtron_Heston

Visitatore
si parla di rimandare la partita???  :o

Bella stupidata, questi sono capaci.

Discussione precedente - Discussione successiva