Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 04 Mag 2014, 14:04
Non son d'accordo nell'inserire Pereirinha nel "calderone"delle "pippe"da mandar via,x me come vice-terzino va più che bene.
infatti, pereirinha pure io lo considero una buona riserva, nn dovremmo per forza cederlo. :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: boccione1961 il 04 Mag 2014, 14:13
Ok pero questo dovrebbe essere lavoro per un DS se poi non riesce a fare il suo lavoro allora si sostituisce come si fa in ogni ambiente lavorativo.

credo che ogni dirigenza valuti un pò tutto, non solo le cessioni difficili.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 04 Mag 2014, 10:17
In democrazia si può anche criticare, mica abbiamo portato il cervello all'ammasso.

Ma criticare sempre e comunque vuol dire averlo gettato proprio via il cervello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2014, 10:57
Ancora?

Se prendi un titolare che gioca 40 partite il ruolo di Cavanda e Pereirinha sarà quello di riserva.
Quest'anno Cavanda ha giocato più di Konko.

E Konko non é il primo anno che gioca poco.
E non guadagna 2 euro.

Non va criticato questo? Non si può dire? Dure che Konko è da anni inaffidabile fisicamente vuol dire non essere sereni?

Dovreste scrivere, i pochi eletti rimasti, un prontuario non solo di come essere Laziali, ma di come stare al mondo.

Ma guarda tu.

Ma chi te sta a di che non sei sereno ?
Ma il topic konko ne vogliamo parlare, giunto al milionesimo giro di loop non basta?

relax.

L'hai letto "pantarei" ?

Sai che sono uno dei pochissimi ad aver chiesto un terzino sinistro , Jansen per la precisione ?

eehh ma konko eeehhh . Lo so è fracico , ma tra un ruolo in cui ne hai 3 e uno in cui ne hai 1 , se ci ragioni invece di seguire la via crucis ci arrivi pure tu,che quando te ce metti sei godibilissimo.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2014, 14:29
Ma chi te sta a di che non sei sereno ?
Ma il topic konko ne vogliamo parlare, giunto al milionesimo giro di loop non basta?

relax.

L'hai letto "pantarei" ?

Sai che sono uno dei pochissimi ad aver chiesto un terzino sinistro , Jansen per la precisione ?

eehh ma konko eeehhh . Lo so è fracico , ma tra un ruolo in cui ne hai 3 e uno in cui ne hai 1 , se ci ragioni invece di seguire la via crucis ci arrivi pure tu,che quando te ce metti sei godibilissimo.

;)

A destra ne abbiamo tre che per motivi diversi non ne fanno uno affidabile.
A sinistra abbiamo Radu e Lulic,  se Senad parte serve un vuce a sinistra.
A me Cavanda piace, ma Reja non lo vede terzino e probabilmente non ha neanche troppa fiducia nel ragazzo.
Pereirinha è più fragile di Konko purtroppo.
Nonostante siano tre giocatori spesso ci troviamo in emergenza a destra.
A sinistra Radu è pure lui fragile ma è più continuo di Konko che invece si infortuna lievemente ma spesso.
Io prenderei Murru a 0 a sinistra e investirei su Jung a destra.
Per risolvere la questione terzini è fondamentale, più del centrocampista di gamba ad esempio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo una notizia uscita poco fa , la juve stabia vorrebbe per la prossima stagione tounkara .
speriamo di no  :( , io lo vorrei tanto vedere la prossima stagione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Tare pochi giorni fa ha detto che il mercato non era influenzato dalla qualificazione el. Oggi Reja ha detto che se andremo in el forse il mercato sarà diverso. Ma si parlano? C'è una strategia comune?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: pantarei il 04 Mag 2014, 12:03
qualcuno mi spieghi una cosa, perche' io non ci arrivo.
leggo sempre di questo terzino dx , il sostituto di konko. e sono d'accordissimo.
da un paio di anni , pero', reclamavamo il sostituto di radu , sostituto che non e' mai arrivato e che rappresenta una grande lacuna della squadra.
adesso non serve piu' ?

E' da qui che nasce il malinteso. Nessuno di quelli che chiede un terzino destro vuole "il Sostituto di Konko", ma il TITOLARE al posto di Konko.
Radu è un titolare. E' un giocatore che per saltare la partita si deve rompere il ginocchio, non che si stira salendo sul pullman o perché l'ha punto una zanzara. Radu è colui che si è rotto il naso prima della finale del 26 Maggio ed è sceso in campo senza la maschera. Konko invece è uno che se gli fai giocatore 2 partite a settimana, sai benissimo che lo potresti salutare per un mese, perché è ad alto rischio stiramento.
Ci dobbiamo concentrare sui titolari, poi su eventuali sostituti.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 04 Mag 2014, 13:16
ho cercato in tutti i modi di cercare qualcosa nella quale potessi pensarla diversamente ma non l'ho trovata.  :s
sono quindi a quotarti.   :DD

volendo trovare per forza il pelo nell'uovo:.......

che sei un kakakatzi ce lo sai ?
e se t'ho capito sei pure contento quando te lo dicono.... :=))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2014, 14:24
Ma criticare sempre e comunque vuol dire averlo gettato proprio via il cervello.

Stesso discorso vale per chi parla sempre e soltanto nella stessa direzione pretendendo di essere il verbo e tutti gli altri il nulla.
Sarebbe oppotuno ogni tanto scendere da cavallo e rendersi conto di come gira il mondo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Per me, avendo risparmiato davanti, deve arrivare anche un terzino potenzialmente titolare sulla destra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2014, 16:07
Tare pochi giorni fa ha detto che il mercato non era influenzato dalla qualificazione el. Oggi Reja ha detto che se andremo in el forse il mercato sarà diverso. Ma si parlano? C'è una strategia comune?
Ho solo letto l'intervista. Secondo me intende per la punta centrale. Se andiamo in EL potrebbe uscire in prestito Perea ed entrare un altro.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Non credo che tare intendesse questo. Cioè se andremo in el non credo che andremo a richiedere informazioni per yilmaz ad esempio. Se no uno tra klose, djordjevic e X non giocherebbe mai nonostante l'El.

Pérea va mandato in prestito a prescindere. Tenerlo come terzo attaccante non serve né a lui né a noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2014, 16:20
Non credo che tare intendesse questo. Cioè se andremo in el non credo che andremo a richiedere informazioni per yilmaz ad esempio. Se no uno tra klose, djordjevic e X non giocherebbe mai nonostante l'El.

Pérea va mandato in prestito a prescindere. Tenerlo come terzo attaccante non serve né a lui né a noi.
Penso più ad un Paulinho o ad un Paloschi.
Il primo per me sarebbe un buon colpo (prima e seconda punta).
In B possiamo utilizzare diverse comproprietà di giovani interessanti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2014, 16:07
E' chiaro che il mercato cambierebbe, ma magari Tare ha cercato di dire che gli obiettivi principali resterebbero gli stessi (cerco di interpretare il suo pensiero).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2014, 16:22
Penso più ad un Paulinho o ad un Paloschi.
Il primo per me sarebbe un buon colpo (prima e seconda punta).
In B possiamo utilizzare diverse comproprietà di giovani interessanti
paulinho l'abbiamo appena preso a costo 0. :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2014, 16:29
paulinho l'abbiamo appena preso a costo 0. :DD
Sì, ma il nostro è più alto. Vorrei anche la versione tappa;)

Anderson
Djordjevic    Paulinho

Come terzetto di riserva non sarebbe per niente male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 04 Mag 2014, 16:12
Stesso discorso vale per chi parla sempre e soltanto nella stessa direzione pretendendo di essere il verbo e tutti gli altri il nulla.
Sarebbe oppotuno ogni tanto scendere da cavallo e rendersi conto di come gira il mondo.

Mai preteso nulla .

Scrivere i millemila luoghi comuni sono capaci tutti. A me non interessa e cerco una "spiegazione" delle cose.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2014, 16:15
Ho solo letto l'intervista. Secondo me intende per la punta centrale. Se andiamo in EL potrebbe uscire in prestito Perea ed entrare un altro.
può darsi,magari verrà un altro attaccante e perea a questo punto verrà dato in prestito.
se invece nn andrà la lazio in el. allora no.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

Discussione precedente - Discussione successiva