Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anche per me Isla non sarebbe male, l'unica incertezza è la puzza di merd.a che si porta appresso
ma dopo Candreva me faccio i cazzi miei

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io scommetterei più su un Isla che su un Ogbonna, in caso di parziali controportite se Lulic dovesse andare per forza a Torino. Forse sono proprio quei giocatori che vengono da una annata storta quelli sui quali scommettere e Isla a Udine era un fenomeno (Ogbonna invece il fenomeno non lo ha fatto mai).

Ma dipende tutto da quanto la Juve lo (s)valuta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: MadBob79 il 05 Mag 2014, 15:02
Io scommetterei più su un Isla che su un Ogbonna, in caso di parziali controportite se Lulic dovesse andare per forza a Torino. Forse sono proprio quei giocatori che vengono da una annata storta quelli sui quali scommettere e Isla a Udine era un fenomeno (Ogbonna invece il fenomeno non lo ha fatto mai).

Ma dipende tutto da quanto la Juve lo (s)valuta.

Il problema di Isla a mio parere è che la juve deve ancora riscattare la seconda meta' dall'udinese se non sbaglio e che comunque gli dovresti, come giustamente dice JSV, "insegnare" a fare il terzino di una difesa a 4.
A me il giocatore piace ma sara' ipervalutato dalla juve e a conti fatti non andrebbe a tappare nessuna falla nella nostra rosa considerando che si continuera' con il 433.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: matador72 il 05 Mag 2014, 15:06
Il problema di Isla a mio parere è che la juve deve ancora riscattare la seconda meta' dall'udinese se non sbaglio e che comunque gli dovresti, come giustamente dice JSV, "insegnare" a fare il terzino di una difesa a 4.
A me il giocatore piace ma sara' ipervalutato dalla juve e a conti fatti non andrebbe a tappare nessuna falla nella nostra rosa considerando che si continuera' con il 433.
Sostituisce Lulic come interno ma a destra visto che a sinistra ci può giocare Biglia e con il conguaglio (9-10 mio) ci prendi Astori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: matador72 il 05 Mag 2014, 15:06

Considerando anche l'intervento successivo di DLM, la mia perplessità è quella che ho sottolineato nel tuo post. Difficilmente la Juve fa "regali" in tal senso, soprattutto dopo solo un anno dall'investimento.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2014, 15:11
Sostituisce Lulic come interno ma a destra visto che a sinistra ci può giocare Biglia e con il conguaglio (9-10 mio) ci prendi Astori.

non so pero' se Isla abbia mai fatto quel ruolo e quanto possa rendere, sarebbe comunque un'idea.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: MadBob79 il 05 Mag 2014, 15:14
Considerando anche l'intervento successivo di DLM, la mia perplessità è quella che ho sottolineato nel tuo post. Difficilmente la Juve fa "regali" in tal senso, soprattutto dopo solo un anno dall'investimento.
Facciamo finta che la Juve voglia valutarlo ancora intorno ai 9-10 mio ed effettivamente valuti Lulic 16 mio.
Ci dessero la metà di Isla più 10-11 meloni e ci andiamo a prendere Astori, poi il prossimo anno ne parliamo con l'Udinese. A quel punto anche facesse un ottimo campionato con noi non catturerebbe l'interesse di nessuna big (troppo rischioso infilarsi in una comproprietà soprattutto dopo 1 anno a ottimi livelli ma dopo il fallimento juve).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Il terzino lo può fare, deve imparare ovvio, ma le caratteristiche le ha.
Certo non sarà mai un difensore alla Radu, ma ha corsa, fisico, tecnica.
Difensivamente ad Udine gli ho visto fare delle chiusure e delle diagonali fantastiche.
Con un pò di pazienza e di impegno Isla può diventare un ottimo terzino secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
A me se facessero una squadra del genere andrebbe benissimo:

Berisha
Isla Dedè Astori Radu
     Biglia Ledesma
Candreva Hunt Keita
        Djordjevic

Se insistiamo col 4-3-3 prendiamo Dzsudsak al posto di Hunt come vice Candreva/Keita e Murru a 0 (non lasciamocelo scappare sto ragazzo).
Vendendo Marchetti e Lulic ed considerando anche solo una parte dei soldi di Hernanes/Floccari andiamo in positivo o male che vada alla pari.

Anche se come terzino destro il mio nome è Sebastian Jung e a Dedè preferisco Shar e a Djordjevic diversi attaccanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per Onazi ne servono 20 prima del mondiale.

Per Isla ,che ricordo , la juve ha pagato 9,5 per la metà , quindi 19 , non credo che ci sia nemmeno da discutere sulla fuffa a grana fina che rappresenta questa voce.

Isla , come Ogbonna , sono "sole" pagate a caro prezzo dalla juventus e spetta a loro lo smaltimento.

Isla vale max 7 milioni , come Ogbonna.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: RubinCarter il 05 Mag 2014, 15:29
Per Onazi ne servono 20 prima del mondiale.

Per Isla ,che ricordo , la juve ha pagato 9,5 per la metà , quindi 19 , non credo che ci sia nemmeno da discutere sulla fuffa a grana fina che rappresenta questa voce.

Isla , come Ogbonna , sono "sole" pagate a caro prezzo dalla juventus e spetta a loro lo smaltimento.

Isla vale max 7 milioni , come Ogbonna.
Ma a noi interessa il conguglio in cash. Se oltre ai 10 mio per prendere Astori, Isla lo valutano 7-8-10-12 non ci interessa credo. Sarebbe tutta ipervalutazione di Senad. Chiaro, poi Isla se non va non lo rivendi più (altrimenti fai minusvalenza e noi non ne facciamo mai). Sbaglio?

porgascogne

Visitatore
a me, francamente, nomi come astori, isla o oggobba fanno rabbrividire

volano 7, 10 o 12 mil. come se fossimo nella sala dei bocchini di arcore
quando in giro per l'europa c'è vita nell'oltremezzepippe

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: porgascogne il 05 Mag 2014, 15:36

Amen, dio santo.

Siamo partiti col "prendiamo giocatori pronti" e "no alle scommesse" e semo arrivati a fasse dà Isla, uno che stecca da due anni, per Lulic.
Di più: vogliamo pure farlo giocare fuori ruolo, sperando che a 26 anni impari a giocare dove non ha MAI giocato in vita sua; così pe nun fasse mancà niente, na doppia scommessa.

Il contratto di Lulic scade nel 2017, quindi o ce danno 15M cash oppure la mezzala titolare ce l'avemo già in casa. Io gli scarti degli altri, che toppano da due anni, e per di più a mezzi con l'Udinese (così se dovesse ripiasse dovremmo cacciare n'altra decina di milioni ai Pozzo) non li voglio.

PS: tengo Astori fuori dal discorso. Per max 8M, ma non un euro di più, io lo prenderei

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JSV23 il 05 Mag 2014, 15:27
A me se facessero una squadra del genere andrebbe benissimo:

Berisha
Isla Dedè Astori Radu
     Biglia Ledesma
Candreva Hunt Keita
        Djordjevic

Se insistiamo col 4-3-3 prendiamo Dzsudsak al posto di Hunt come vice Candreva/Keita e Murru a 0 (non lasciamocelo scappare sto ragazzo).
Vendendo Marchetti e Lulic ed considerando anche solo una parte dei soldi di Hernanes/Floccari andiamo in positivo o male che vada alla pari.

Anche se come terzino destro il mio nome è Sebastian Jung e a Dedè preferisco Shar e a Djordjevic diversi attaccanti.
tu sei sempre stra-informato sugli stranieri. a chi paragoni Djordievic?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2014, 15:33
Ma a noi interessa il conguglio in cash. Se oltre ai 10 mio per prendere Astori, Isla lo valutano 7-8-10-12 non ci interessa credo. Sarebbe tutta ipervalutazione di Senad. Chiaro, poi Isla se non va non lo rivendi più (altrimenti fai minusvalenza e noi non ne facciamo mai). Sbaglio?

Ci interessa eccome , primo perchè venendo dalla Juve vorrà un lauto ingaggio e secondo perchè valutandolo eccessivamente , a bilancio va ascritto.
Un giocatore che non ci serve , non è una necessità ma che minimo ti ciuccia 1,5 per 4 anni. 12 milioni totali.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: porgascogne il 05 Mag 2014, 15:36

Infatti invece de da 10 milioni di euro per Pazzini che sta a 3 gol in due anni o 7 per Qualgliarella che 3,invece, so i minuti che ha giocato in 2 anni, si sono presi un nazionale serbo a 0 euro.
Pare che non vada bene perché é un nazionale serbo a 0 euro.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
ah, guarda, ne parlavamo con sinibaldi in radio: io so' frocio pe' djordjevic, perché:
1) è serbo
2) è mancino
3) piace a mihajlovic

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: RubinCarter il 05 Mag 2014, 16:07
Un giocatore che non ci serve , non è una necessità ma che minimo ti ciuccia 1,5 per 4 anni. 12 milioni totali.

quoto, e aggiungo che con quel metodo ci abbiamo preso Cana, i giocatori si prendono solo se sono quello che ci servono altrimenti solo cash.

Discussione precedente - Discussione successiva