Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
E' appena passato il corteo dei centri sociali sotto casa mia ... mi sono affacciato per vederlo dal balcone del 4to piano.

Me so' un po' stonato per le canne che sono arrivate fin qua sopra ...

I gatti sono terrorizzati e stanno uscendo solo ora dagli armadi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: sharp il 01 Mag 2014, 00:22
perchè pavona è roma ??
mesà che è più albano eh

ah, non lo so

a san giovanni, per quanto mi riguarda ci stanno le colonne d'ercole :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Dissi il 01 Mag 2014, 18:49
ah, non lo so

ma quel posto non è tipo a santa palomba???

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
ma quel posto non è tipo a santa palomba???
S. Palomba???

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Palo il 01 Mag 2014, 18:47Me so' un po' stonato per le canne che sono arrivate fin qua sopra ...

invidia massima  :S

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Dissi il 01 Mag 2014, 18:49
ah, non lo so

Sborone. Ma se giochi a calciotto sull'ostiense...  :poof: :twisted:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :snow2: :snow2: :snow2: dentro sta casa si gela....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: naoko il 05 Mag 2014, 02:15
E va beh... :roll:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Insonnia ??

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
in macchina

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Mag 2014, 05:11
no, ragni
in macchina

Ah be meglio., se ci sono i ragni non prolifereranno altri insetti, io un periodo ne allevai alcuni

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sono stato appena amichevolmente cazziato da un collega/amico per delle battute fatte in presenza di un terzo collega la settimana scorsa. C'era clima di co.jo.nella, era chiaro, ma lui ha rosicato e me lo ha fatto notare ora.

Ci sono rimasto un po' di merda, anche perché lui m'ha educatamente fatto notare che lui è più anziano e che quindi certe cose non vanno bene (giocavamo sul fatto che lui fosse un po' "bigotto" e io l'ho messo un po' in mezzo). Peccato che lui molto spesso mi prende in giro, anche di fronte ad altri, facendo pesare l'esperienza (25 anni vs 5 anni) nel campo in cui lavoriamo e io faccio pippa, perché in fondo si scherza, si cazzeggia, anche se mi da un po' fastidio visto che sul lavoro non sono proprio la persona più sicura del mondo (magari lui non si sente sicuro su altri aspetti). Il mio problema è che avendo una soglia di sopportazione alla [...]ella altissima e applicando il principio di reciprocità, mi capita mio malgrado di sembrare offensivo. Inoltre, venendo da un contesto di lavoro molto cameratesco (dove lavoravo prima a Roma) dove ce ne siamo dette e ce ne diciamo ancora, tra quelli che si sono trasferiti con me, di cotte e di crude, capita che qualcun altro non capisca e possa offendersi.

Peccato, mi dispiace dover mettere filtri, soprattutto con gli amici. Avrei potuto obbiettargli le volte che ho dovuto sopportare sue incazzature senza senso, al limite dell'offesa, solo perché aveva bisogno di sfogarsi e io ho sopportato, dicendogli che lui poteva benissimo sopportare qualche mio lato un po' più borderline ma sarebbe servito solamente a rompere l'amicizia. Così, per mantenerla, mi sono fatto fare la predica, mettere il cappello d'asino e mandare dietro la lavagna. Poi, alla fine, l'offesa sta in chi la riceve e stavolta me tocca fa pippa.

Vabbé, è sfogatoio, me so sfogato. D'altra parte non posso parlà de fregna in ogni mio post, se no me bannano :)

frontwards

Visitatore
vai su man cave e posta quello che vuoi!   :beer:

ok, adesso bannano me!

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: carib il 05 Mag 2014, 13:58
...tciù
sta bono ..ho dovuto prende un antistaminico.. mi sto addormentando :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Se poi sono francesi e stanno al volante non solo so scemi, ma so pure idioti senza saperlo.
Io cammino, tranquillo, sul marciapiede.
Sotto casa mia c'é un benzinaio, abbastanza grande, é uno dei meno cari della zona, per questo c'é sempre la fila.
Un furgone sta facendo la fila ed é di traverso sul marciapiede dove passo io. Marciapiede che come tutti i marciapiedi é leggermente in discesa verso la strada.
E' praticamente fermo. In fila. Gli passo dietro.
Le macchine davanti a lui avanzano e anche lui avanza, solo che, essendo appunto, il marciapiedi leggermente i discesa, il furgone indietreggia per ripartire. Nell'indietreggiare mi prende. A me che gli stavo passando dietro.
Niente di catastrofico, meno di una spallata. Io reagisco e gli busso per dirgli di fare attenzione.
Sto coi cornetti in mano, rientrando a casa tranquillo.

Non s'incazza lui ?
Cioè, s'incazza lui ?
Sto demente s'incazza perché dice che sono io che devo stare attento a passare, a piedi, dietro il suo furgoncino.
Ancora ce l'ho in testa la sua faccia da cazzo mentre me lo dice. Un idiota completo, assoluto.
Io sto camminando sul marciapiede, lui va in retromarcia col furgone, mi prende e chi deve stare attento sono io ?
Secondo lui, io gli devo chiedere scusa perché gli ho bussato sul furgone.

Ce so stato 3 minuti a discutere, tranquillamente perché poi in fondo sticazzi.
Dopo 3 minuti che discutevo con questa testa piena di cenere dagli occhi vitrei me so reso conto che avevo incontrato la persona più idiota e [...] del mondo.
Me ce sarei dovuto fa un selfie.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Discussione precedente - Discussione successiva