Calciomercato Lazio, Tare: "Compreremo in difesa. Europa nelle nostre mani"
Il Direttore sportivo biancoceleste si e' espresso a pochi minuti dal fischio d'inizio
ROMA - Igli Tare, Ds della Lazio, ha parlato a 'Sky Sport' prima della gara col Verona: "Klose in panchina? Torna da un infortunio di tre settimane e mezzo quindi ci sarà sicuramente una staffetta con Mauri. Non vedo una corsa Europa complicata: ora non c'è niente da raccontare, sono rimasti tre passi da fare. Il destino è tutto nelle nostre mani e dobbiamo pensare a una gara per volta. Può succedere ancora di tutto e dobbiamo vincere stasera per giocarci tanto con l'Inter".
MERCATO - "Abbiamo idee chiare su come e cosa fare. Oggi parlare di mercato non mi sembra il caso: sicuramente faremo innesti in difesa, poi valuteremo perché l'estate sarà lunga. La cosa più importante è vincere stasera per il rush finale".
Calciomercato Lazio, Dias: "Potrei essere all'addio"
Il difensore centrale brasiliano ha il contratto in scadenza con i biancocelesti
ROMA - Prima di Lazio-Verona il difensore brasiliano dei biancocelesti, André Dias, ha parlato della possibilità di andare via a fine stagione: "Sono già contento di essere qui. Oggi Reja ha scelto di mettermi in panchina e mi dispiace perché potrebbero essere le mie ultime gare qui. Però sono felice".
Calciomercato Fiorentina: spunta Ledesma
Idea clamorosa per il centrocampo della Fiorentina. Infatti, secondo Sportmediaset, i viola in estate dovranno sostituire i partenti Pizarro e Ambrosini, che probabilmente non rinnoveranno il contratto in scadenza a giugno.
Oltre a valutare il riscatto di Anderson, il nuovo obiettivo del ds Pradè sarebbe Cristian Ledesma della Lazio, con cui le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015 vanno a rilento.