Lazio - Verona: la partita

Aperto da ronefor, 05 Mag 2014, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
l'occasione europa sprecata , ma dal Verona

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2014, 20:59
Abbiamo dei blackout mostruosi e inspiegabili.
Nel primo tempo Biava e Biglia regalano un pallone d'oro a Toni,
nell'occasione del terzo gol veronese cosa é passato per la testa a Radu che ha lasciato sfilare quel pallone ?

Boh a me è sembrato di vedere una confusione generale dopo che Reja ha fatto i cambi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
L'Ingresso di Gonzalez resta inspiegabile per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2014, 21:01

Pure per me, ma aveva già sfasciato l'assetto mettendo Klose per Biglia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: MadBob79 il 05 Mag 2014, 21:01
Boh a me è sembrato di vedere una confusione generale dopo che Reja ha fatto i cambi.

Togliere il centrale difensivo per Gonzalez non aveva senso.
Infatti s'é creato il buco decisivo per il terzo gol con dormita di Radu.
Tra Biglia e Ledesma, quando devi segnare, secondo me devi togliere Ledesma e non Biglia, da quel momento, a centrocampo c'erano solo maglie scure.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si poi è entrato al posto di cana, nn l'ho capito questo cambio, mah :s
ha tolto un difensore per mettere un'incontrista e poi subito dopo hanno segnato il goal.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: MadBob79 il 05 Mag 2014, 21:02

Siamo d'accordo su tutto credo.
Cambi incomprensibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: MadBob79 il 05 Mag 2014, 21:02
accetto tutta ma questa mi fa proprio ridere.. ha messo un attaccante, quando gli rinfacciate sempre di essere un difensivista, e non va bene manco questa.. eh vabbè

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
A mio avviso doveva entrare sul 2 a1 al posto di biglia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2014, 21:04
accetto tutta ma questa mi fa proprio ridere.. ha messo un attaccante, quando gli rinfacciate sempre di essere un difensivista, e non va bene manco questa.. eh vabbè

Non é mettere l'attaccante il problema,
ma aver tolto fosforo la in mezzo.
Biglia accorciava le distanze.
tanto é vero che Klose, a parte l'azione del rigore, che é più disperazione che altro, non ha ricevuto più un pallone.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Negli ultimi due mesi avevamo quattro scontro diretti in casa per andare in Europa League: Milan, Parma, Torino e Verona. Ne abbiamo vinto solo uno e al 93'. Confermo che non ci meritiamo un catxo. Incapaci poi di tenere qualunque risultato appena incontriamo una squadra che non sia del tutto inconsistente.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2014, 21:04

Te fa ride poerché pensi (a torto) che il gioco d'attacco lo facciano solo gli attaccanti. Ha spaccato la squadra con quel cambio del cacchio, infatti abbiamo finito di giocare. A volte, Si', te farebbe bene togliete i panni dell'ayatollah.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Reja sa preparare le partite ma non sa gestirle.E non parlo solo di cambi.
Nelle stagioni della CL mancata e pure quest'anno abbiamo buttato vittorie per il suo stile italiano anni '80.
Sopra di 1 goal si smette di giocare chiudendosi in difesa e sperando solo nelle ripartenze.Con una punta 34/35enne senza scatto.
Queste non sono grandi squadre,nemmeno squadre che meritano di stare ai vertici.
Le cazzo di partite si chiudono,giocare dietro e poi ripartenza in casa è offensivo.
Poi che i difensori siano ignobili lo sappiamo,ma facendoli giocare in area  di rigore corrono più rischi almeno numericamente parlando.
Perchè fino al 2:1 il  Verona ha fatto 1 tiro in porta,oltre all'occasionissima di Toni sempre gentilmente offerta dalla fase difensiva.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
il verona è più forte di noi in questa stagione
è stata una fortuna pareggiare questa partita

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: erlikkhan il 05 Mag 2014, 21:00
Ho finito gli insulti per Reja
Potevi risparmiartene un po' per l'anno prossimo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: MadBob79 il 05 Mag 2014, 21:07
Te fa ride poerché pensi (a torto) che il gioco d'attacco lo facciano solo gli attaccanti. Ha spaccato la squadra con quel cambio del cacchio, infatti abbiamo finito di giocare.

S'é visto chiaramente.
A centrocampo non siamo più esistiti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: MadBob79 il 05 Mag 2014, 21:07
Te fa ride poerché pensi (a torto) che il gioco d'attacco lo facciano solo gli attaccanti. Ha spaccato la squadra con quel cambio del cacchio, infatti abbiamo finito di giocare. A volte, Si', te farebbe bene togliete i panni dell'ayatollah.
io non lo penso, non sono io che quando non vinciamo si lamenta che Reja non fa entrare attaccanti..

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la difesa nostra fa ridere i polli però ci sono anche delle note positive in questa partita ovvero i giocatori in attacco, abbiamo un bell attacco e anche chi è entrato dopo come felipe anderson mi è piaciuto molto anche questa volta .
dalla prossima stagione mi piacerebbe vederlo molto più spesso felipe anderson, sembra essersi ambientato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: alby1608 il 05 Mag 2014, 21:07
il verona è più forte di noi in questa stagione
è stata una fortuna pareggiare questa partita
ma che partita hai visto..

Discussione precedente - Discussione successiva