Inter-Lazio, sabato 10 maggio ore 20:45

Aperto da Broccolino, 05 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Io sarò allo stadio. Spero anche molti di voi.

Sempre forza Lazio.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Berisha; Pollace, Biava, Serpieri, Radu; Biglia, Onazi, Minala; Keita, Tounkara, Candreva

non abbiamo nulla da perdere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
i titolari in campo
6 punti nelle ultime 2 partite

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
il cazzo, se permetti
i titolari in campo

:beer:

E muoia sansone con tutti i filistei .

Inter fuori dalla coppa e Ballardini in B .

ECCHECATSO .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                                           Berisha
                                   Konko     Biava            Ciani      Radu
                                             Biglia     Ledesma     Felipe anderson
                                         Candreva   Klose        Keita

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Basta che giochino 90' Felipe  Anderson e Onazi,il resto è ininfluente.Magari una ventina di minuti per Crecco,Minala e Tounkara.
Gli altri chi sta in forma e ha voglia che tanto la  nave è salpata.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
il cazzo, se permetti
i titolari in campo

Citazione di: COLDILANA61 il 05 Mag 2014, 23:53

ECCHECATSO .

Quasi invidio la vostra sicurezza nel dire che la formazione scesa in campo oggi sia più forte di quella che ho proposto io... :)

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Presente dalla toscana con 4 amici interisti, settore 217 (secondo anello blu, nei "distinti per intenderci")... speriamo di fare una bella partita, non abbiamo nulla da perdere  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.586
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Mag 2014, 23:53

ECCHECATSO .

concordo e comunque in campo quelli più in condizione, per favore, che dopo il 2-1 sembravamo tutti sulle gambe

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637

berisha
konko biava dias radu
           onazi biglia
candreva  FA  keita
               klose

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Tocca fare 3 punti, anche se ormai i giochi sono decisi, almeno usciamo cn dignità:

Berisha

Konko (se gli va di giocare)   Biava       Dias (come Konko)           Radu

Onazi                 Ledesma                 Lulic

Candreva         Klose (come Konko)         Keita

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi sarebbe piaciuto ma la mattina dopo ho un battesimo.. purtroppo le trasferte sono finite e l'anno prossimo ne farò, credo, meno causa maggiori ore di tirocinio.. :s :s :s

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: silvia84 il 06 Mag 2014, 16:22
mi sarebbe piaciuto ma la mattina dopo ho un battesimo.. purtroppo le trasferte sono finite e l'anno prossimo ne farò, credo, meno causa maggiori ore di tirocinio.. :s :s :s

No Silvia  :( :s

Io ci sarò (probabilmente con ragazza).

Bella vittoria un anno fa.
Il primo rocambolesco gol, il rigore tirato da Alvarez in curva, il missile di Onazi sotto il sette.
E uno striscione chilometrico della curva interista che recitava: "26-5-2013 Daje Lazio".
Mi ricordo soprattutto una grande, palpabile tensione, in attesa della finale di Coppa.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Mi dice il mio amico interista che hanno la curva squalificata! Meglio!! :DD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ho preso il biglietto questo pomeriggio, settore ospiti.
Il problema è che c'è un'altra persona che vorrebbe venire ma è sprovvista di tdt.

Esiste qualche promozione tipo "porta un amico"? (anche se in ricevitoria mi hanno detto di no)

Al massimo comprerò un altro biglietto nella zona interisti e poi chiederò se può entrare nel settore ospiti...

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Difesa a 3 con Gonzalez e pereirinha esterni

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
FORMELLO – Ci vuole un attimo per far tornare l'emergenza. Reja mastica amaro, la rosa al completo è stata solo un'illusione. Konko, Radu e Kakuta si fermano nell'allenamento del pomeriggio, il francese aveva accusato già ieri un risentimento muscolare. Sono praticamente out per la trasferta di Milano. Lo stop dei due terzini pesa come un macigno, la loro assenza si andrà a sommare a quella di Lulic, squalificato per il rosso rimediato nella ripresa con il Verona. Previsti per domani gli accertamenti clinici in Paideia: mancano 48 ore alla partita, il recupero per San Siro è altamente improbabile. La rincorsa all'Europa diventa una missione impossibile.

MODULO – Gli infortuni e le squalifiche dovrebbero spingere Reja a cambiare di nuovo il modulo della Lazio. L'allenatore si ritrova senza esterni bassi e senza la possibilità di arretrare Lulic sulla linea difensiva. Soltanto di oggi le sue dichiarazioni: "Ho dovuto cambiare spesso il reparto arretrato, quindi non ho potuto mantenere determinati assetti. Per diversi motivi ho schierato la linea titolare solo due o tre volte". Contro l'Inter, quindi, possibile 3-4-3 con Biava, Cana e Dias in difesa. A centrocampo intoccabili Ledesma e Biglia, sulle corsie esterne spazio a Gonzalez a destra e Pereririnha a sinistra. In attacco potrebbe rivedersi Klose dal primo minuto, ma il suo impiego dall'inizio non è così scontato. Candreva, Mauri e Keita hanno convinto nelle ultime tre partite di campionato, Reja riflette se cambiare o meno il tridente avanzato visto contro Torino, Livorno e Verona.

CAVANDA – Il belga questa volta arriva puntuale, si presenta regolarmente alla seduta delle 15.30. Di ieri la discussione con Tare: "Devi tornare ad avere timore come un anno fa, prima di firmare", il monito dell'infuriato diesse. Nessuna punizione, difficile immaginarla a due giornate dalla fine, Cavanda si allena sul campo coi compagni. Di sicuro la consapevolezza per il terzino di esser stato scavalcato da Pereirinha nelle gerarchie di Reja.

Me sembrava strano,,,

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
No vabbe basta...non oso immaginare la formazione che scenderà in campo. Il prossimo anno NON voglio più vedere Konko e Dias perennemente rotti, e sfanculassero pure cana novaretti e ciani

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva