Citazione di: Zanzalf il 05 Mag 2014, 23:02
Eravamo ancora un po' di più. Nonostante il lunedì e l'orario preserale assurdo (in non pochi sono arrivati dopo dieci minuti).
Cori extralaziali contati: uno.
Cori a sostegno della squadra sempre meno timidi (per chi coglie la citazione, sempre meno "Piero e i Simpatici") e vari.
Sbandieratore della Tevere in ritardo ma decisivo appena arrivato.
Dai che, un pezzetto alla volta, se lo magnamo, st'elefante.
è incredibile quanto possa fare male questo innocente e delicato intervento di zanzalf.
quanto diventi subito carne da macello.
Oggi ho assistito a un funerale con 9mila persone, dice il santone: direi un successo clamoroso per un funerale, ma chissà con tutti quei fazzoletti umidi come abbia fatto a contare fino a nove mila, io mi sarei commosso prima, tipo ai tre gol di oggi, a quelli contro il torino, etc.
davvero, toccherà scrivere una storia della Lazio in cui da Reja in poi la Lazio non ha mai giocato queste partite, fare come Chicco dei ragazzi della terza C e Roma Liverpool: non si è mai giocata.
il 12 va in scena una celebrazione che non ha nulla a che fare con la stagione in corso. Potevi anche vincere lo scudetto, sempre Klose doveva inchinarsi a Chinaglia. a Lazio Bologna ci saranno davvero soltanto pochi carbonari, come oggi che sul 2 a uno hanno comunque creato un boato.
Poi finalmente inizierà il safari a pallettoni contro la Lazio, un safari senza posti a sedere, tanto è trascurabile andare a vedere la Lazio.