Uno stadio sempre più bello

Aperto da Zanzalf, 05 Mag 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mag 2014, 08:44
Si capisce che te la sei vista da casa.
I cori a lotito ce ne sono stati a iosa nel primo tempo, fino al gol del vantaggio.

ci sarà pure stato qualche coro, ma finalmente non invade più tutto il resto

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io dico solo che quell'uomo è riuscito dove neanche il rischio serie "c" ce l'aveva fatta.
Ma evidentemente così è più bello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
se per voi va bene io non ce capisco più un cazzo. Rendiamoci conto: fuori dall'Europa, sempre più giù in campionato, una dirigenza di clown e lo stadio semivuoto.
Bel panorama.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: sweeper77 il 06 Mag 2014, 08:49
io dico solo che quell'uomo è riuscito dove neanche il rischio serie c era riuscito.
Ma evidentemente così è più bello.

diciamo che è relativamente più bello, magari l'inizio di un ricambio.
magari con il tempo sempre più gente ritornerà, cercando un ambiente dove portare i bambini per esempio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
allo stadio si va x tifare e x condividere la tua passione.
si puo fischiare alla fine se qualcosa non ti è piaciuto.
ma mai disertare mai fischiare prima mai insultare mai augurare la morte mai augurarsi una sconfitta.
in un un anno disastroso siamo ancora matematicamente in corsa x un posto in europa. e io non dovrei andare allo stadio x quale motivo? dovrei urlare insulti a mezza Lazio x quale motivo?
no non ci sto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
9000 persone allo stadio.
se per voi va bene io non ce capisco più un cazzo. Rendiamoci conto: fuori dall'Europa, sempre più giù in campionato, una dirigenza di clown e lo stadio semivuoto.
Bel panorama.

Davvero.
Qui stiamo alla pazzia...

Gente da casa che mi parla di atmosfera decente, poi fa veramente ridere (senza offesa azzurra)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
9000 persone allo stadio.
Bel panorama.
100% pensa il prossimo anno, e continua a non porsi qualche domanda, incredibile questo tizio

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
A me piace molto la tifoseria del Chievo.
Educati,pacati non fanno casini e rispettano le regole.
Però sono pochi e infatti il chievo ha poche pochissime risorse.
Ora la Lazio idealmente esisterà anche senza tutti gli "steronzi" che non sono per cosi dire personcine a modo,con 10.000 o 15.000 tifosissimi che amano la maglia e la storia a prescindere.Che applaudono i Novaretti comunque,non fosse altro che per l'impegno e il fatto d'indossare la maglia.Certo che esistono tifosi del genere,forse i tifosi più puri in fondo.
Così la Lazio avrà un valore affettivo ancora maggiore però contrastato da un potere economico e prestazioni sportive sempre più povere.
Post tutt'altro che polemico,semplicemente invito tutti ad essere più tolleranti.Sia chi non tollera il presidente,sia chi non sopporta i contestatori.Basta con ste celebrazioni o sputi a gogo.Per pietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
9000 e' una cifra inventata. A me sembravamo di piu' delle ultime volte.
Meglio pochi a tifare Lazio che (pochi) di piu' a tifare odio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
allora chiediamo di fare le partite al Fersini, così sembra sempre strapieno.

UL

*
Lazionetter
* 458

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Zoppo il 06 Mag 2014, 08:53
Davvero.
Qui stiamo alla pazzia...

Gente da casa che mi parla di atmosfera decente, poi fa veramente ridere (senza offesa azzurra)

e perché dovrei offendermi
se ti fa ridere, ridi pure
io da casa non sento più quelle zozzerie, a me non fa ridere, mi fa piacere

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 08:55
9000 e' una cifra inventata. A me sembravamo di piu' delle ultime volte.
Meglio pochi a tifare Lazio che (pochi) di piu' a tifare odio.

Secondo te, quanti eravamo zanz??

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Filippo3 il 06 Mag 2014, 08:30
Squadra, allenatore e dirigenza assolutamente indecenti.
Partite buttate nelle modalità tragicamente simili.
Stadio vuoto, cori incessanti delle tifoserie avversarie e ci sarebbe qualcosa di bello?
Cosa ci sarebbe di bello? Ditemelo perché proprio non ci arrivo a capirlo.
Io ieri ho provato un po' di vergogna.
Per una squadra e una società da cui non mi sento rappresentato, per una tifoseria che, brutto a dirsi, ha fatto diventare l'Olimpico lo stadio dell'Almas, per chi dietro di me tifava perché mauri sbagliasse il rigore.
È un incubo questo.
Per fortuna sta per finire.
amico mio quanto hai ragione
peccato che l'hanno prossimo non sarà meglio di così, e ho già i brividi al solo pensiero  :(

a zanzalf ma bello de che? Ognuno ha le sue opinioni ovviamente, ma quello scempio è agghiacciante. Di bello c'è solo che quando ci risvegliamo dal torpore riusciamo a dare un po' di spinta in più ai ragazzi, ma MAI MAI E POI MAI quanto con la curva nord piena che li incita.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 08:48
UNO. C'e' n'e' stato UNO intorno al 5to minuto. Altri cori, dalla Tevere lato sud, non si sono sentiti: ci sto bene attento per fischiarli sistematicamente.

Ma lo stadio non è bello perchè si ha in mente solo Lazio?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Zoppo il 06 Mag 2014, 08:58
Secondo te, quanti eravamo zanz??

anche per me eravamo piu' di 9000  , diciamo  12-13000   

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
va da se che i responsabili principali di tutto ciò sono i due al timone.
facessero una cazzo di squadra decente, con un allenatore decente, e lo stadio si riempirà di nuovo.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Comunque dalla tv si sentivano solo i cori dei tifosi dell'hellas

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: WhiteSnake il 06 Mag 2014, 08:54
A me piace molto la tifoseria del Chievo.
Educati,pacati non fanno casini e rispettano le regole.
Però sono pochi e infatti il chievo ha poche pochissime risorse.
Ora la Lazio idealmente esisterà anche senza tutti gli "steronzi" che non sono per cosi dire personcine a modo,con 10.000 o 15.000 tifosissimi che amano la maglia e la storia a prescindere.Che applaudono i Novaretti comunque,non fosse altro che per l'impegno e il fatto d'indossare la maglia.Certo che esistono tifosi del genere,forse i tifosi più puri in fondo.
Così la Lazio avrà un valore affettivo ancora maggiore però contrastato da un potere economico e prestazioni sportive sempre più povere.
Post tutt'altro che polemico,semplicemente invito tutti ad essere più tolleranti.Sia chi non tollera il presidente,sia chi non sopporta i contestatori.Basta con ste celebrazioni o sputi a gogo.Per pietà.

WhiteSnake, il Chievo pero' non ha un bacino di 1 milione di tifosi. Noi si. Sono tifosi da TV, nel migliore dei casi, e non necessariamente rientrano nella categoria dei "puri", come li chiami tu, ne' pero' in quella dei contestatori.
Molti di questi andranno alla festa di lunedi': costa poco (cosa per nulla irrilevante di questi tempi), ci saranno tante vecchie glorie, e' stata ampiamente pubblicizzata. Bene, spero nessuno se ne appropri.

La Lazio ha un appeal commerciale comunque legato a questa piu' vasta platea e quindi non patira' la penuria di risorse del Chievo. E questa piu' vasta platea, se si lavora bene, puo' essere riportata allo stadio e trasformata, in parte, da tifosi da bar/poltrona, a "praticanti" da stadio. Ci vuole tempo ed occorre cambiare la mentalita'.

Io personalmente spero in un allontanamento degli ultras dallo stadio. La misura e' colma, non solo per la Lazio, dove c'e' la contestazione, ma anche per le altre squadre dove ci sono Camorra, abusi alle biglietterie, pistoleri (amici dei gabidani), creste su magliette e i biglietti.
Basta, facce pulite allo stadio.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Riedle80 il 06 Mag 2014, 09:03
Comunque dalla tv si sentivano solo i cori dei tifosi dell'hellas
pure allo stadio, tranne quando la lazio si uccideva per tentare di segnare.

Discussione precedente - Discussione successiva