Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Io non ce la faccio più, di tare lotito reja ecc  voglio aria fresca, nuovo ds, giocatori conosciuti e di qualità punto!

UL

*
Lazionetter
* 458
Ora a fine campionato possiamo giudicare la campagna acquisti 2013/2014  della Lazio vedendo l'effettivo contributo che tali giocatori hanno dato in questa stagione:
berisha = promosso
novaretti = bocciato
vincius = bocciato
f.anderson = bocciato
biglia = rimandato
perea = bocciato
kakuta = bocciato
postiga = bocciato
quindi su 8 nuovi giocatori ben 6 bocciati 1 rimandato e 1 solo promosso, dati  assolutamente sconfortanti.
Il DS di questa campagna acquisti deve dimettersi o essere licenziato, se questo non avviene vuol dire 2 cose, o che abbiamo una società inesistente e maccheronica o che nella società c'è qualcosa di veramente poco chiaro su cui indagare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
sul poco chiaro spiegati, non è la prima volta che fai velate insinuazioni

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
tra l'altro perea bocciato proprio no. ha dimostrato e mostrato anche cose interessanti. stessa cosa per FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: laziAle82 il 06 Mag 2014, 10:14
tra l'altro perea bocciato proprio no. ha dimostrato e mostrato anche cose interessanti. stessa cosa per FA.
Ho parlato di effettivo contributo che hanno dato nella stagione e perea e f.a. sicuramente hanno apportato poco e niente

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ho parlato di effettivo contributo che hanno dato nella stagione e perea e f.a. sicuramente hanno apportato poco e niente

bhè, perea ti ha fatto passare il turno ci CI con il parma, ad esempio.
Bocciare un giocatore significa che non può apportare nulla neanche in prospettiva cosa che, per i due nominati, io non penso affatto.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Tare, non credo che sappia cosa vuol dire responsabilita'.
La responsabilita' di un fallimento di queste proporzioni, basterebbe a portarti a cambiare mestiere, ma invece no, magari rilasci pure una dichiarazione dove dici che invece va tutto bene, che novaretti non fara' rimpiangere Nesta.
Non solo abbiamo toppato alla grande questo campionato e EL , ma anche grazie alle geniali intuizioni abbiamo gia' compromesso il prossimo.
Sono veramente senza parole, tra un po' rimarranno solo loro come cornice marcia. 

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 06 Mag 2014, 10:18
bhè, perea ti ha fatto passare il turno ci CI con il parma, ad esempio.
Bocciare un giocatore significa che non può apportare nulla neanche in prospettiva cosa che, per i due nominati, io non penso affatto.
ale lo sta bocciando reja...no dico l'allenatore della lazio non un tifoso random....
per me ha margini,ha dimostrato quello che poteva, l'errore non è aspettarsi il nuovo cavani, l'errore è averlo preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 06 Mag 2014, 10:14
Purtroppo Perea è stato bocciato dal mister!
Reja ha preferito giocare con Mauri centravanti piuttosto che mettere lui....se non è bocciatura questa  :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
infatti IMHO ha fatto una bella cazzata. quando Perea ha giocato da titolare non ha mai demeritato, ed inoltre giocava bene anche da spalla di Klose

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
edit: Vaz, non mi rubare i post mentre scrivo!

Ho la sensazione che quel fallaccio col Milan abbia indispettito il buon Edy.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
il buon edy si indispettisce sempre quando le cazzate le fanno i giovanotti
vedi pure il rigore di FA dopo la sua miglior prestazione

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: shaolin il 06 Mag 2014, 10:32
Tare, non credo che sappia cosa vuol dire responsabilita'.
La responsabilita' di un fallimento di queste proporzioni, basterebbe a portarti a cambiare mestiere, ma invece no, magari rilasci pure una dichiarazione dove dici che invece va tutto bene, che novaretti non fara' rimpiangere Nesta.
Non solo abbiamo toppato alla grande questo campionato e EL , ma anche grazie alle geniali intuizioni abbiamo gia' compromesso il prossimo.
Sono veramente senza parole, tra un po' rimarranno solo loro come cornice marcia.

Quindi Marotta si sarebbe dovuto dimettere dopo il primo anno alla Juve
Quindi Sabatini si sarebbe dovuto dimettere dopo i primi 2anni a Trigoria
Quindi Galliani si dovrebbe dimettere alla fine di questo campionato.

Continuo?

Se dopo ogni fallimento un dirigente dovrebbe dimettersi non ci sarebbe tempo di avviare progetti e cicli destinati a dare i propri frutti non subito ma magari nel tempo.

Bocciate già Vinicus, Perea e FA e poi dite che si deve investire sui giovani. Fate pace col cervello.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
la valutazione dipende  dal fattore di paragone.
Stagione fallimentare se rapportata agli obiettivi iniziali (che era di migliorare quanto fatto l'anno scorso....).
Mercato estivo prima incensato poi diventato di prospettiva....per un motivo o per l'altro deludende...nessun giocatore, con l'eccezione di berisha, che ha veramente convinto, alcuni ai margini del progetto.....
Mercato di riparazione...comico e indifendibile.

Alla fine giocano quelli dell'anno scorso più berisha, biglia e keita (questa si che è una bella novità!). E devo dire che da una rosa usurata fisicamente ma anche mentalmente mi aspettavo di peggio.....cmq se tutti gli anni si dice che questa squadra deve essere rinnovata e tutti gli anni giocano sempre gli stessi (e per fortuna che ci sono...) non si può pretendere grandi cose o meglio non si può pretendere quanto detto dalla società.

Ma più che contro tare il mio dito lo punto contro il presidente.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Mag 2014, 10:47
Quindi Marotta si sarebbe dovuto dimettere dopo il primo anno alla Juve
Quindi Sabatini si sarebbe dovuto dimettere dopo i primi 2anni a Trigoria
Quindi Galliani si dovrebbe dimettere alla fine di questo campionato.

Continuo?

Se dopo ogni fallimento un dirigente dovrebbe dimettersi non ci sarebbe tempo di avviare progetti e cicli destinati a dare i propri frutti non subito ma magari nel tempo.

Bocciate già Vinicus, Perea e FA e poi dite che si deve investire sui giovani. Fate pace col cervello.

Per me si deve dimettere, poi tu aspetta  fiducioso i frutti di questa semina.....  Spero che se ne vada insieme al suo capo. Io nel mio mestiere sono abituato a portare risultati positivi...... lui non so.
Secondo me se d'avvero ci vantiamo di essere la prima squadra della capitale, dobbiamo anche dimostrarlo.
La lotta a vivacchiare ha un po stancato dopo 10 anni......

blow

*
Lazionetter
* 20.008
l'unico promosso in un ruolo che non serviva neanche.
andate a vedere la lista di difensori acquistati negli ultimi 3 anni, incluso cana preso per giocare al posto di Ledesma.
impresentabili.
non se ne salva uno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: shaolin il 06 Mag 2014, 11:01
Per me si deve dimettere, poi tu aspetta  fiducioso i frutti di questa semina.....  Spero che se ne vada insieme al suo capo. Io nel mio mestiere sono abituato a portare risultati positivi...... lui non so.
Secondo me se d'avvero ci vantiamo di essere la prima squadra della capitale, dobbiamo anche dimostrarlo.
La lotta a vivacchiare ha un po stancato dopo 10 anni......

Rispondi alle mie domande però: dopo averci fatto lottare due volte per entrare in CL e averci fatto vincere uno dei trofei più belli della nostra storia, secondo te Tare si sarebbe dovuto dimettere alla prima stagione sbagliata.

Alla stessa stregua, anche Sabatini, Marotta e Galliani avrebbero dovuto dimettersi al primo fallimento?
Attendo fiducioso.

Poi detto tra noi, sto confronto con le proprie situazioni personali fa abbastanza ridere.
Tutti a dire: io nel mio lavoro non sbaglio mai, sennò me cacciano. Tutti fenomeni nel proprio lavoro, certo, vorrei proprio vedevve 10 ore al giorno su 10 come famo noi co Tare   :lol:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Mag 2014, 11:07
Rispondi alle mie domande però: dopo averci fatto lottare due volte per entrare in CL

so passati 3 anni MH....3 ANNI
in cui la squadra doveva essere rinforzata con giocatori pronti, massimo 1-2 acquisti a calciomercato.
Invece so arrivati candreva,alfaro,sculli,berisha,ciani,novaretti,pererinha,saha,biglia,perea,felipe anderson,postiga,kakuta.

PRENDI LA SQUADRA DI TRE ANNI FA
e dimmi quale titolare di allora avrebbe perso il posto con uno solo degli acquisti fatti. (a parte candreva)

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Mag 2014, 11:07
Rispondi alle mie domande però: dopo averci fatto lottare due volte per entrare in CL e averci fatto vincere uno dei trofei più belli della nostra storia, secondo te Tare si sarebbe dovuto dimettere alla prima stagione sbagliata.

Alla stessa stregua, anche Sabatini, Marotta e Galliani avrebbero dovuto dimettersi al primo fallimento?
Attendo fiducioso.

Poi detto tra noi, sto confronto con le proprie situazioni personali fa abbastanza ridere.
Tutti a dire: io nel mio lavoro non sbaglio mai, sennò me cacciano. Tutti fenomeni nel proprio lavoro, certo, voglio proprio vedè.  :D

Fortunatamente nel mio lavoro riesco a portare a termine i compiti che mi spettano, altrimenti dovrei dare delle spiegazioni a qualcuno, cosa che non accade dalle parti nostre.
Quello che fanno gli altri a me non interessa, commento quello che vedo in casa nostra. Hai fallito 2 volte la qualificazione in CL e hai fallito 1 qualificazione in EL.
Poi eternamente grazie per la coppa italia pero' fino a quando deve durare sto credito?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
il buon edy si indispettisce sempre quando le cazzate le fanno i giovanotti
vedi pure il rigore di FA dopo la sua miglior prestazione
Vero. Ma i giovani sbagliano per definizione. Vorrei che Reja gli spiegasse perché sbagliano, li attacchi pure con durezza all'interno dello spogliatoio, ma poi li faccia giocare. I giovani sono una delle poche ricchezze che abbiamo.

Sulla difesa invece penso che Tare abbia lavorato male in questi anni.

Discussione precedente - Discussione successiva