Citazione di: rocchigol il 06 Mag 2014, 10:17
anche secondo me Speziale è innocente o cmq ha solo picchiato senza uccidere...
pero' dovemo mettese d'accordo.
la sentenza su berlusconi ce piace... poi lo mandano ai servizi sociali per finta e non ci piace piu'.
la cassazione dichiara incostituzionale la legge elettorale e ci piace
poi pero' dice che il parlamento attuale e' leggittimo e non ci piace piu'...
dovemo mettese d'accordo. Le sentenze se rispettano sempre? o quanno ce piace a noi?
detto questo genny la carogna per quanto concerne SABATO e solo SABATO si è comportato molto bene.
ha prima soccorso il tifoso poi ha evitato il peggio allo stadio.
se poi nella vita e' camorrista, caxxi suoi... sara' arrestato.
scusami rocchigol, ma gli ultras hanno assaltato il carcere in cui è rinchiuso Speziale guidati da genny a' carogna?
No. E allora fino a prova contraria la sentenza sta venendo rispettata.
Rispettare una sentenza non vuol dire astenersi dal criticarla.
Non è che stiamo parlando della Legge di Dio. Che si parli di berlusconi, speziale o dello spacciatore de centocelle.
In questi giorni la foga che sto leggendo nei confronti degli Ultras (dai giornali a queste pagine) è qualcosa di inaudito. Inaudito.
Si fanno processi pubblici senza capi d'accusa, si mettono sul banco degli imputati persone random a partire dal fatto che stanno in Curva e qualsiasi istinto di pancia viene vomitato fuori con parole violente.
Addirittura un sindaco che si lascia andare ad un dito medio
mentre veste il suo abito istituzionale, viene compreso perché "si difende da un'aggressione".
Una vera e propria campagna d'odio montata ad arte da media e ministero degli Interni.
Per nascondere chissà che cosa... chiediamocelo perdiana.
Cose che conosco bene e che io per primo ho subito per altri versi.
E allora ti dico che oggi la mia solidarietà va agli Ultras di tutta Italia.
Anche quando non condivido molto con certi soggetti, sono ancora in grado di riconoscere le ingiustizie.
E quanto si legge in queste ore è un'ingiustizia conclamata.
Roba da forconi.
EDIT: e questo non lo considero OT, perché quanto afferma Zanzalf è figlio esattamente di questa campagna.
Meglio lo stadio vuoto, perché gli Ultras sono merda.