Uno stadio sempre più bello

Aperto da Zanzalf, 05 Mag 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 10:52
(cmq, un successone, eh, bretonia'?!)
:lol:

Ma guarda non posto per cercare approvazione. Ognuno resta della sua opinione e via, il bello dei forum é questo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2014, 10:44
ecco vedi qual'è il punto?

si, e anche no.
nel senso che il punto non è uno solo.
ce ne sono diversi, e possono essere guardati da diverse angolazioni.

nel corso degli anni mi sono fatto l'idea che sia centrale il concetto di "responsabilità".

gli agenti della diaz devono stare in galera tutta la vita.
il tizio che ha sparato a giuliani ha fatto bene.
il tipo che sfascia la vetrina del mc donald's si deve fare qualche annetto dietro le sbarre.
il poliziotto che ha calpestato quella ragazza al corteo di roma dovrebbe far compagnia ai black bloc di cui sopra.
gli agenti che hanno ammazzato aldovrandi puoi farne ciò che vuoi. è gente [...] di vivere.

non c'è dicotomia.
responsabilità.

p.s.
in che quartiere abiti, fat?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:54
Ma guarda non posto per cercare approvazione. Ognuno resta della sua opinione e via, il bello dei forum é questo.

ok, basta che tutte le opinioni abbiano passaporto e non solo quelle con bottone nero

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 06 Mag 2014, 10:52
OT
Non e' che mauri e' innocente, e' che non e' nemmeno stato rinviato a giudizio.
Cerchiamo di non confondere sentenze e opinioni (per ora il pm di cremona solo opinioni ha tirato fuori, ma sono bastate per avere un personaggio famoso in galera).

innocente non nel senso giuridico del termine, su un po' di elasticità :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2014, 10:54
si, e anche no.

nel corso degli anni mi sono fatto l'idea che sia centrale il concetto di "responsabilità".

il tipo che sfascia la vetrina del mc donald's si deve fare qualche annetto dietro le sbarre.
il poliziotto che ha calpestato quella ragazza al corteo di roma dovrebbe far compagnia ai black bloc di cui sopra.
gli agenti che hanno ammazzato aldovrandi puoi farne ciò che vuoi. è gente [...] di vivere.

non c'è dicotomia.
responsabilità.

p.s.

non c'è dicotomia.
c'è forconismo spinto.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 10:55
ok, basta che tutte le opinioni abbiano passaporto e non solo quelle con bottone nero

Le opinioni ce lo hanno eccome il passaporto, soprattutto in un forum dove ci si confronta, magari si litiga anche e poi si parla di altro. I sofismi sulla morte di una persona secondo me dovrebbero averlo un po' meno, ma poi non ti verrà mai a sparare per questo, figuriamoci.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

diciamo che sono affermazioni un po' forti.
Uno stato feroce, che schiuma rabbia nel momento in cui sta irrogando una sanzione penale, non è uno Stato in cui è piacevole vivere e soprattutto - per quel che interessa - è generatore di violenza, proprio il fenomeno che vorrebbe ridurre, in cambio della sicurezza.
Per questo è preferibile stare in Europa piuttosto che vivere nella efficiente provincia americana.

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:50
E vabbé pare che il punto non si voglia proprio capire. L'ad artem te lo puoi anche ficcare nel culo comunque perché se il tuo cervellino non capisce il senso di quanto scritto sopra, probabilmente dovresti provare con altro tipo di gratificazioni.
Il virgolettato su Mauri (che ritengo innocente) poi é la ciliegina sulla torta.

dalla tua reazione scomposta, si vede perfettamente che tu un ragionamento non lo reggi

meglio parlare per slogan, mio bel forcaiolo della tolleranza zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: scevro il 06 Mag 2014, 10:58
dalla tua reazione scomposta, si vede perfettamente che tu un ragionamento non lo reggi

meglio parlare per slogan, mio bel forcaiolo della tolleranza zero

Guarda al ragionamento che mi accusa di tirare in ballo un mio lutto personale "ad artem" rispondo solo con gli insulti. Da uno così non mi faccio fare la morale.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2014, 10:41
per me ti possono anche sparare dritto in fronte.
sei inutile al mondo.

carissimo
sei un pochetto forte stamattina.
Ah, c'è uno Stato in cui hanno sperimentato queste tue idee mattutine: l'Afghanistan.

AguilaRoja

Visitatore
Quando gioca la Lazio e un gruppo di amici (moltiplicato per mille) è sugli spalti a godersi la partita, si può parlare di tutto tranne che di funerale.
Siete profondamente ingiusti e un pò snob.
Questa E' la Lazio, chi non viene allo stadio se la perde.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Confermo, clima piacevole e rilassato, ampia scelta di seggiolini dove potersi sedere

Nessun problema di parcheggio, nessuna fila ai tornelli ed ai bagni nè tantomeno per il caffettino all'intervallo

Unica pecca i tifosi ospiti, che hanno disturbato per tutta la partita con cori e fragoroso battito di mani, si dovrebbe fare qualcosa per evitare tutti quei rumori molesti

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Le prossime partite organizziamole al Pro Roma, vicino casa mia, tanto ormai passa il messaggio del meno siamo meglio stiamo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Aquila Romana il 06 Mag 2014, 11:02
Confermo, clima piacevole e rilassato, ampia scelta di seggiolini dove potersi sedere

Nessun problema di parcheggio, nessuna fila ai tornelli ed ai bagni nè tantomeno per il caffettino all'intervallo

Un mio amico si è sdraiato su quattro seggiolini. Finalmente, dopo tante polemiche, possiamo parlare di stadi comodi.

Citazione di: Aquila Romana il 06 Mag 2014, 11:02
Unica pecca i tifosi ospiti, che hanno disturbato per tutta la partita con cori e fragoroso battito di mani, si dovrebbe fare qualcosa per evitare tutti quei rumori molesti

Il rimedio ci sarebbe. Basta con le trasferte: producono troppa CO2 e sticaxxi della Libertà di movimento sancita dalla Costituzione!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si, e anche no.

non c'è dicotomia.
responsabilità.

p.s.

La responsabilità può essere vista in tanti modi.

perché, tanto per farti un esempio, ti potrei dire che se tu attacchi a morte un corteo autorizzato meriti de beccatte gli estintori in testa (e guarda che i giudici hanno infatti riconosciuto il diritto alla resistenza in via tolemaide, dove venimmo caricati a buffo, tanto da assolvere i manifestanti che stavano lì a lanciare serci, insieme a Carlo Giuliani).

La responsabilità va interpretata e non ce n'è mai una.
L'interpretazione, non lo scopro io, la dà sempre il potere.
E infatti i responsabili della Diaz so' promossi e i manifestanti del 15 ottobre se fanno il gabbio.
Chi sfascia una vetrina se fa moooolta più galera de chi ha ammazzato un essere umano.

E allora, caro mio, la tua bella responsabilità te la rispedisco al mittente perchè questo è un gioco che se gioca co regole der cazzo.
E a sto punto, te ripeto, io passo ad un concetto di responsabilità diverso.
se chiama responsabilità sociale, ma il discorso è lungo.

Dove abito? Preferisco non dirlo esplicitamente, ma ti basti che non è centocelle.
E' uno de quei quartieri marcatamente piddini in cui la merda c'è, è tanta, quasi come quella de centocelle (dove mi trasferirò presto).
Ma siccome dovemo fa vedè che semo fighetti l'avemo nascosta sotto i tappeti e ce semo ripuliti la faccia nel modo più ipocrita, sperando che non ne esca mai.
Classico esempio di Roma ripulita. Ripeto, preferisco la merda (che sotto i tappeti, ti assicuro, puzza lo stesso).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 06 Mag 2014, 11:01
carissimo
sei un pochetto forte stamattina.
Ah, c'è uno Stato in cui hanno sperimentato queste tue idee mattutine: l'Afghanistan.

....poi magari "domani" quando ci sarà da commentare qualche episodio "tipico" see dovremo sorbì il pippone antifà da sti account qui...capito?

che me verranno a fa la morale su ciò che non ho capito io del mondo, e loro si, che le cose "so semplici"...

che "basta"..

che "ce so cose più importanti"...

gli antifà rosso bruni. robba da non credece. oramai se po dì tutto..

ma che non si dica "lavali cor foco"..che sei matto!

o "devi morire"..che è una cosa incivile.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mag 2014, 11:06

....poi magari "domani" quando ci sarà da commentare qualche episodio "tipico" see dovremo sorbì il pippone antifà da sti account qui...capito?

che me verranno a fa la morale su ciò che non ho capito io del mondo, e loro si, che le cose "so semplici"...

che "basta"..

che "ce so cose più importanti"...

gli antifà rosso bruni. robba da non credece. oramai se po dì tutto..

ma che non si dica "lavali cor foco"..che sei matto!

o "devi morire"..che è una cosa incivile.

Dovresti evitare di scrivere nei giorni in cui non prendi le pillole

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: radar il 06 Mag 2014, 11:08
Dovresti evitare di scrivere nei giorni in cui non prendi le pillole

tu invece sempre. perchè non è questione de pillole.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fish_mark il 06 Mag 2014, 11:04
Un mio amico si è sdraiato su quattro seggiolini. Finalmente, dopo tante polemiche, possiamo parlare di stadi comodi.

beato lui.
il mio faceva schifo al c.azzo per quanto era lercio dopo il passaggio degli ospiti di sabato.
fuori ste merde dagli stadi, sporcano.

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:59
Guarda al ragionamento che mi accusa di tirare in ballo un mio lutto personale "ad artem" rispondo solo con gli insulti. Da uno così non mi faccio fare la morale.

scrivi stupidaggini da triste reazionario e se qualche netter ti prende in giro, la butti in caciara parlando di lutto?? tipico dell'infelice

Discussione precedente - Discussione successiva