Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 06 Mag 2014, 11:40
Lo scorso anno la semifinale (con petkovic) era alla nostra portata, sappiamo come e' andata.
La juve spende piu' del benfica eppure....

I soldio servono, ma anche gli allenatori che vincono le partite decisive e non solo quelle inutili.

Ma se perdi quelle inutili poi quelle decisive non le giocherai mai.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
ci sono 3 topic che parlano della stessa cosa.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: eandiamo il 06 Mag 2014, 11:44
Ma se perdi quelle inutili poi quelle decisive non le giocherai mai.
Va beh, possiamo andare avanti all'infinito.
Lotito ha vinto 3 trofei con 3 allenatori diversi e nessuno di questi era reja. Casualita'?
Si e' qualificato per la champions con delio rossi, ma mai con reja. Come mai?

Ma il punto che piu' gli critico e' la gestione dei giovani e dei senatori.
E' una visione vecchia del calcio che non ci porta da nessuna parte se non la salvezza (ma rischiamo veramente con la quota salvezza sotto i 40?).

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 06 Mag 2014, 11:48
Lotito ha vinto 3 trofei con 3 allenatori diversi e nessuno di questi era reja. Casualita'?

E' una visione vecchia del calcio che non ci porta da nessuna parte se non la salvezza (ma rischiamo veramente con la quota salvezza sotto i 40?).
Purtroppo sono d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Perché Reja è un allenatore vecchio e non mi riferisco al dato anagrafico

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Stimo moltissimo Reja, ma come già ho scritto, ritengo che la Lazio abbia il dovere morale di aspirare a qualcosa di più intrigante ed ambizioso.
Reja è un "passista", Petkovic (con un Hernanes, Floccari e Kozak in più, ed un Biglia in meno), pur se meno preparato tatticamente è arrivato ai quarti di EL, eliminando in scontri diretti Borussia M. e Stoccarda, e ben figurando nei quarti, vinta una semifinale contro la juve (molta fortuna, ma l'hai vinta) e vinto un trofeo....cosa vuol dire ?
Che Petkovic sia più bravo di Reja ?
No, ma vuol significare che serve ambizione, aria giovane, voglia di migliorarsi, lanciare i giovani forti e non punirli per un errore.
Io non capisco perché si mettano via Cavanda ed Onazi, esplosi con Petkovic, quando avrebbero bisogno di fiducia e giocare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 06 Mag 2014, 11:48

se ci pensi, negli ultimi 7 anni, la Lazio ha sempre vinto qualcosa quando non la allenava reja.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Reja con una Lazio che ha recuperato gran parte dei titolari assenti con Petkovic , che impegno nelle coppe 0 ,
che messi da parte i vari FA , Perea e Cavanda 8/10 era ed 8/10 è.
Dove stanno sti miracoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Riedle80 il 06 Mag 2014, 12:13
Reja con una Lazio che ha recuperato gran parte dei titolari assenti con Petkovic , che impegno nelle coppe 0 ,
Infatti ha fallito, il resto sono scuse.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: laziAle82 il 06 Mag 2014, 08:33
L'unica cosa, credo, da imputare a Reja sia il cambio scellerato Klose-biglia. Per il resto è da tutta la stagione che abbiamo solo 60-70 minuti nelle gambe. Mai i 90. Questo è inammissibile..
:beer:
L'unica cosa?
Non vince una, che sia una, partita decisiva anche contro squadre "nettamente inferiori" tecnicamente ed il motivo sarebbe un cambio sbagliato?
Suvvia, voi difensori a oltranza di Reja, questa volta dovete arrendervi.
Comunque per quanto riguarda 60-70 minuti nelle gambe, quando hai in campo titolari Biava (37), Konko (30), Ledesma (32), Mauri (34) e lasci in panchina Onazi (21), Cavanda (22), F.A. (21) e Perea (21) non credo ci sia da stupirsi!
Ah gia' ..... dimenticavo, l'esperienza, i giocatori pronti .....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Riedle80 il 06 Mag 2014, 12:13

Il miracolo non esiste, infatti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anyway, dico la mia pure qua.
Ma che cazzo ha vinto sto signore in vita sua?
Eppure le squadre per vincere almeno una coppa italia ce le aveva (Napoli, Lazio).
Così per dire eh...

Si può avere uno che almeno abbia vinto qualcosa di più che un campionato di B?
Perchè se no prendiamo Iachini e via.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sergione il 06 Mag 2014, 12:42
:beer:
L'unica cosa?
Non vince una, che sia una, partita decisiva anche contro squadre "nettamente inferiori" tecnicamente ed il motivo sarebbe un cambio sbagliato?
Suvvia, voi difensori a oltranza di Reja, questa volta dovete arrendervi.
Comunque per quanto riguarda 60-70 minuti nelle gambe, quando hai in campo titolari Biava (37), Konko (30), Ledesma (32), Mauri (34) e lasci in panchina Onazi (21), Cavanda (22), F.A. (21) e Perea (21) non credo ci sia da stupirsi!
Ah gia' ..... dimenticavo, l'esperienza, i giocatori pronti .....

Ripeto: peccato che non è rimasto Petkovic. Ve lo meritavate tutto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: eandiamo il 06 Mag 2014, 13:10

A Reja va dato il merito di averci tirato fuori da una situazione che poteva diventare pericolosa, ma credo sia assolutamente lecito augurarsi un altro tipo di allenatore per la prossima stagione, qualcuno che possa fare veramente la differenza.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Io mi tengo Reja o se devo cambiare lo faccio solo per uno straniero che abbia già dimostrato qualcosa di importante o per un italiano (Mazzarri Guidolin, ma ache se vuoi provarci un Mandorlini).
Niente scommesse esotiche. Sarebbe uno scandalo assoluto.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: eandiamo il 06 Mag 2014, 13:10
Io Pektovic ho cominciato a rimpiangerlo dal giorno in cui e' stato ri-annunciato Reja.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Dico la mia anche qui, anche a me piacerebbe cambiare allenatore anche solo per dare una scossa all'ambiente, una ventata di nuovo, ma non riesco a trovare un solo motivo dal punto di vista di Lotito, per mandare va Reja dopo avergli già garantito un altro anno di contratto!

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
www.bastareja.com      www.bastareja.com      www.bastareja.com  www.bastareja.com

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: anto69 il 06 Mag 2014, 14:40
www.bastareja.com      www.bastareja.com      www.bastareja.com  www.bastareja.com
I link non funzionano??  :p

Discussione precedente - Discussione successiva