Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: eandiamo il 06 Mag 2014, 13:10
Ripeto: peccato che non è rimasto Petkovic. Ve lo meritavate tutto.
Petkovic è stata una devisione folle. Un allenatore quasi di calcio amatoriale portato alla Lazio.  C'era l'autogestione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

petkovic e' andato ormai. non lo rivoglio, pero' con lui ho vinto il trofeo del secolo.
con reja tre porte in faccia mentre l'ascensore parte .
sara' ora de cambia' pure reja o no ? che deve fa' pe' esse ringraziato e accompagnato all'uscita ?
la lazio non ha bisogno ne di petkovic ne di reja.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: pantarei il 06 Mag 2014, 16:02
petkovic e' andato ormai. non lo rivoglio, pero' con lui ho vinto il trofeo del secolo.
sara' ora de cambia' pure reja o no ? che deve fa' pe' esse ringraziato e accompagnato all'uscita ?

Ecco. Eppure non e' un concetto difficile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: syrinx il 06 Mag 2014, 16:03
Ecco. Eppure non e' un concetto difficile.

:)  :)  :)  :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gentlemen il 06 Mag 2014, 15:56
Petkovic è stata una devisione folle. Un allenatore quasi di calcio amatoriale portato alla Lazio.  C'era l'autogestione.

concordo con tutti e due ... dico sul serio ;)

porgascogne

Visitatore

daje deliofore', non puoi andare vs la logica
(la statistica è dalla tua. dajeforte)
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Io cerco di essere realista.
Vorrei Mourinho o Ancelotti, ma credo non siano nelle possibilità della Lazio.
Quindi devo scendere di fascia.
Mazzarri costa ancora troppo e vuole gli si faccia il mercato su misura. A me Mazzarri non piace e Lotito non gli farebbe il mercato su misura.
L'unica opzione plausibile e praticabile societariamente (perché non pensate che cambierà qualcosa grazie alla contestazione) per cambiare è Guidolin, che però non regge lo stress di Udine, che in confronto a Roma è un paradiso.
Chi rimane?
Ventura? Mandorlini-calcio-champagne (non fosse per la nostra difesa da noi ne prendeva tre e zitto a casa, dopo aver giocato il primo tempo con Toni giocatore più avanzato nel cerchio di centrocampo)?
Con Ventura siamo ai livelli di Reja, mentre Mandorlini sarebbe una scommessa. Ne vogliamo ancora fare?

Questione Reja e i giovani. A parte che ricordo belle parole da Keita su come viene gestito da Reja, ma vorrei entrare nel merito del discorso giovani.
In radio sono stato rimbrottato (a mente fredda dico giustamente) perché ho detto che spero per l'anno prossimo che 3 della primavera possano essere aggregati in prima squadra.
Davvero volete che più di 3 ragazzi salgano stabilmente in prima squadra senza essere passati da almeno un anno in b? Con il nostro ambiente? Siamo sicuri ci sarà la pazienza di aspettarli?
Inoltre rendiamoci conto che far salire tanti giovani dalla primavera chiude completamente il (nostro) mercato.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Io volevo semplicemente veder giocare molto piu' spesso felipe anderson, perea e onazi.
Ma anche cavanda che con tutti i limiti non e' peggio di konko.
E pure keita alcune volte e' inopinatamente partito dalla panca.
Dare l'idea di crederci in questi qua, visto che tanto si era capito che l'el era una chimera e la retrocessione impossibile.
Invece daje con gonzalez, mauri finto nueve e cosi' via.
Cosi' ora ci rimangono solo dubbi oltre all'ennesima delusione.

Oltre alle immediate eliminazioni dalle coppe, che forse hanno aiutato a far andare meglio la lazio in campionato.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma io mi chiedo: CHI ha preso questa squadra a -11 dall'EL e a + 6 sulla salvezza e l'ha portata a lottare per un posto in Europa? Come si fa a parlare di Petko senza vedere che questa situazione è SOLO figlia della sua gestione (sto lasciando volutamente il discorso societario a parte, non iniziamo con lotito-tare per favore). Boh. Io non lo so davvero come si fa a ragionare così.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 06 Mag 2014, 17:35
Ma io mi chiedo: CHI ha preso questa squadra a -11 dall'EL e a + 6 sulla salvezza e l'ha portata a lottare per un posto in Europa? Come si fa a parlare di Petko senza vedere che questa situazione è SOLO figlia della sua gestione (sto lasciando volutamente il discorso societario a parte, non iniziamo con lotito-tare per favore). Boh. Io non lo so davvero come si fa a ragionare così.
Perchè nella vita purtroppo contano i risultati!
E i risultati dicono che non ci sei arrivato!

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: laziAle82 il 06 Mag 2014, 17:35
Ad esempio petkovic aveva pure le partite di coppa e reja no.
Ma ripeto il problema non e' petkovic che rimarra' alla storia come colui che ha vinto la coppa piu' importante, il problema e' il prossimo anno.
Vogliamo tenere Reja? Non ci e' bastato?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 06 Mag 2014, 17:37
Perchè nella vita purtroppo contano i risultati!
E i risultati dicono che non ci sei arrivato!

E questo è comprensibile per chi dice Reja no. Ma dire che alla fine, rispetto allo svizzero in fondo non è cambiato nulla anzi, in fondo stiamo peggio, è una bestemmia.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Un giornalista su FB ha fatto notare che decima era la Lazio di Petkovic dopo Verona, decima quella di Reja a due dalla fine.
Nel frattempo ci siamo assicurati di uscire in fretta e furia dalle coppe (non sia mai...).
Il tutto fornendo prestazioni non meno indecenti (ormai tre gol ce li può fare chiunque) di quelle del suo predecessore.

Anche solo discutere di tutto questo e delle ragioni per le quaili Reja dovrebbe (con sincero ringraziamento) essere docilmente accompagnato all'uscita mi pare folle.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 06 Mag 2014, 17:38
E questo è comprensibile per chi dice Reja no. Ma dire che alla fine, rispetto allo svizzero in fondo non è cambiato nulla anzi, in fondo stiamo peggio, è una bestemmia.
No, è l'analisi cinica di chi stava decimo e si ritrova su per giu in quella posizione!
Perchè se andiamo a considerare le distanze con la zona uefa/salvezza rispetto a quelle di Petko, bisognerebbe anche considerare che petko giocava ogni 3 giorni e Reja no!

Per quel che mi riguarda Reja non ha fatto male, ma non è quello su cui basare un nuovo ciclo/progetto (direi lo stesso di Petko)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 06 Mag 2014, 17:38
Ma ripeto il problema non e' petkovic che rimarra' alla storia come colui che ha vinto la coppa piu' importante, il problema e' il prossimo anno.

Petko ha giocato una EL conquistata da Reja, uscito oltre che per gli arbitri anche per delle scelte tattiche nella partita di ritorno coi turchi che erano barbine. (2 difensori a 20 minuti dalla fine) portando avanti, nel contempo, un girone di ritorno da serie b e ci siamo qualificati per l'Europa grazie ad una coppa Italia vinta da una squadra in autogestione.

Come poi si possa difenderli per quanto riguarda il campionato in corsa è davvero un mistero.

Quest'anno Reja è uscito col Napoli, e qui dentro in molti hanno pregato che accadesse. In EL siamo usciti certo non per volontà Rejana in una partita solo rocambolesca.

Per me che resto l'anno prossimo non è uno scandalo.
Se ci saranno nomi migliori sarò di certo felice.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 06 Mag 2014, 17:38

Realisticamente (quindi niente voli pindarici), chi al posto suo?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Filippo3 il 06 Mag 2014, 17:39
Un giornalista su FB ha fatto notare che decima era la Lazio di Petkovic dopo Verona, decima quella di Reja a due dalla fine.
mi pare un po' troppo semplificata come analisi. Reja ad esempio è senza Hernanes e durante il suo percorso si è visto di fronte più infortuni, e doveva recuperare un gap che cmq è stato quasi recuperato (in termini di punti)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Filippo3 il 06 Mag 2014, 17:39
Nel frattempo ci siamo assicurati di uscire in fretta e furia dalle coppe (non sia mai...).
Il tutto fornendo prestazioni non meno indecenti (ormai tre gol ce li può fare chiunque) di quelle del suo predecessore.

Anche solo discutere di tutto questo e delle ragioni per le quaili Reja dovrebbe (con sincero ringraziamento) essere docilmente accompagnato all'uscita mi pare folle.

Chiederesti al giornalista se fosse rimasto Petko con quella media se saremmo stati ancora decimi?

Discussione precedente - Discussione successiva