Citazione di: pantarei il 06 Mag 2014, 16:02
petkovic e' andato ormai. non lo rivoglio, pero' con lui ho vinto il trofeo del secolo.
con reja tre porte in faccia mentre l'ascensore parte .
sara' ora de cambia' pure reja o no ? che deve fa' pe' esse ringraziato e accompagnato all'uscita ?
la lazio non ha bisogno ne di petkovic ne di reja.
Io cerco di essere realista.
Vorrei Mourinho o Ancelotti, ma credo non siano nelle possibilità della Lazio.
Quindi devo scendere di fascia.
Mazzarri costa ancora troppo e vuole gli si faccia il mercato su misura. A me Mazzarri non piace e Lotito non gli farebbe il mercato su misura.
L'unica opzione plausibile e praticabile societariamente (perché non pensate che cambierà qualcosa grazie alla contestazione) per cambiare è Guidolin, che però non regge lo stress di Udine, che in confronto a Roma è un paradiso.
Chi rimane?
Ventura? Mandorlini-calcio-champagne (non fosse per la nostra difesa da noi ne prendeva tre e zitto a casa, dopo aver giocato il primo tempo con Toni giocatore più avanzato nel cerchio di centrocampo)?
Con Ventura siamo ai livelli di Reja, mentre Mandorlini sarebbe una scommessa. Ne vogliamo ancora fare?
Questione Reja e i giovani. A parte che ricordo belle parole da Keita su come viene gestito da Reja, ma vorrei entrare nel merito del discorso giovani.
In radio sono stato rimbrottato (a mente fredda dico giustamente) perché ho detto che spero per l'anno prossimo che 3 della primavera possano essere aggregati in prima squadra.
Davvero volete che più di 3 ragazzi salgano stabilmente in prima squadra senza essere passati da almeno un anno in b? Con il nostro ambiente? Siamo sicuri ci sarà la pazienza di aspettarli?
Inoltre rendiamoci conto che far salire tanti giovani dalla primavera chiude completamente il (nostro) mercato.