S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846

Roma-Sampdoria 2-0
Inter-Empoli 3-0
Milan-Udinese 1-3
Novara-Palermo 0-1

sabato

Merde-Inter
Udinese-Palermo

c'e' da dire che l'udinese se la sta giocando con zielinski e bruno fernandes entrambe '94 e gia' giocatori di serie A

Trieste

*
Lazionetter
* 258

Trieste

*
Lazionetter
* 258

ciao a tutti e ....

FORZA LAZIO !!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: alby1608 il 05 Mag 2014, 11:42
non vorrei fare la solita polemica verso la terna arbitrale ma secondo me Seck non colpisce l'avversario, che si "tuffa" platealmente
quindi l'espulsione è esagerata

Più che altro l'azione nasce da un clamoroso rigore non dato a noi. Sti arbitri hanno veramente rotto le palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Pomata il 07 Mag 2014, 16:56
quarti di finale

Roma-Sampdoria 2-0
Inter-Empoli 3-0
Milan-Udinese 1-3
Novara-Palermo 0-1

sabato

Merde-Inter
Udinese-Palermo

c'e' da dire che l'udinese se la sta giocando con zielinski e bruno fernandes entrambe '94 e gia' giocatori di serie A

Quindi il Milan non farà le Final8. Una squadra tosta in meno. Certo è che se l'Udinese se la gioca con giocatori che giocano con la prima squadra, allora noi come fuori quota mettiamoci klose, oppure anche Kakuta per farlo giocare (secondo me a livello primavera, vedete che pezzi che fa..). :D
Non mi sembra tanto onesto.

La Roma ha un culo tremendo come la prima squadra, tutti sorteggi con squadra abbordabili. L'Inter pure non è un granchè, anche se sempre meglio della Sampdoria. A sto punto un Udinese - Roma e la Roma passava con il c... :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
CREDO che alla final8 i fuoriquota possano essere solo 3 del 94

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: rocchigol il 08 Mag 2014, 14:35

Forse sì!! Lo scorso anno la Lazxio portò Vilkaitis e Falasca che erano del '93, tra l'altro gli unici 2 fuori quota. Quest'anno saranno con tutta probabilità: Serpieri, Elez e Ilari. Rimarrà fuori Antic, credo anche per motivi disciplinari!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Mag 2014, 19:01
Forse sì!! Lo scorso anno la Lazxio portò Vilkaitis e Falasca che erano del '93, tra l'altro gli unici 2 fuori quota. Quest'anno saranno con tutta probabilità: Serpieri, Elez e Ilari. Rimarrà fuori Antic, credo anche per motivi disciplinari!

Antic non e' ancora infortunato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: rocchigol il 08 Mag 2014, 14:35

Dei nostri 94 non tutti sono fuori quota
non chiedermi il motivo , non l'ho capito neanche io , ma è così.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Sto ascoltando la conferenza di un evento del settore giovanile, mi piace avere Seba Siviglia con noi,
Spero che in futuro ci sia spazio anche per Biava ed altri.
Eot

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: white-blu il 09 Mag 2014, 09:21
Dei nostri 94 non tutti sono fuori quota
non chiedermi il motivo , non l'ho capito neanche io , ma è così.

In qualche partita hanno giocato in 4 del '94, quindi non sono considerati tutti fuoriquota!!!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Mag 2014, 14:36

In qualche partita hanno giocato in 4 del '94, quindi non sono considerati tutti fuoriquota!!!

In campionato puoi schierare un fuoriquota di qualsiasi età...alle Final8 non credo si possa fare quindi forse si abbassa a 3 il numero di 94 schierabili.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Se l'Udinese si porta bruno Fernándes e zielinski è giusto portarsi keita che tra l altro è ancora in età primavera.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Nei quarti troveremo una tra zozzi, juve, atalanta e Palermo.
Quando si sapranno gli accoppiamenti?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Blueline il 11 Mag 2014, 16:13
Nei quarti troveremo una tra zozzi, juve, atalanta e Palermo.
Quando si sapranno gli accoppiamenti?

Penso in settimana. Comunque io ho paura degli arbitri, soprattutto se ti fanno giocare contro la Juve o la Roma. Non credo infatti che a queste 2 squadre permettano di non vincere neanche quest'anno..................

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Mag 2014, 18:25

Penso in settimana. Comunque io ho paura degli arbitri, soprattutto se ti fanno giocare contro la Juve o la Roma. Non credo infatti che a queste 2 squadre permettano di non vincere neanche quest'anno..................

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque è stato dimostrato dai playoff che il girone del centro sud era di un'altro livello rispetto agli altri due. Con le merdine e il palermo, ci sono 4 squadre del nostro girone alle final8 e due squadre ciascuno dagli altri due gironi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
abbiamo perso l'amichevole con la lupa roma x 6-2 ma almeno ha esordito un "mio" ex giocatore... CHE BELLO!

Discussione precedente - Discussione successiva