Gareth Bale

Aperto da Magnopèl, 02 Nov 2010, 21:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2010, 06:13


Facciamo un gioco e aiutatemi a trovare un esempio cosi' clamoroso di stradominio di un giocatore in una partita secca.

San Bielau in CZ Jena - merdacce virulente 4-0

est1900

Visitatore
Registrato
E' principalmente una questione di motivazioni, imho.
Fino a Maggio c'era l'uomo più incàzzato e incàzzoso del mondo ad appenderli su per i [...]i.
Adesso a motivarli c'è un pupazzotto con la tigna e la cattiveria di uno swiffer.
Mettici che Coutinho sembra uno di quei bambini che i giocatori portano in campo nell'ultima partita casalinga e che Biabiany non vale un callo di Balotelli il gioco è fatto.
Squadra senza motivazioni, vecchiotta e mal assortita.
Senza Eto'o avreste avuto due punti in campionato (a esse generosi).


Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: est1900 il 03 Nov 2010, 16:14
E' principalmente una questione di motivazioni, imho.
Fino a Maggio c'era l'uomo più incàzzato e incàzzoso del mondo ad appenderli su per i [...]i.
Fino a maggio c'era l'uomo più opportunista del mondo, non quello incazzoso: uno che vive le vittorie come biglietto da visita per per prossime squadre in cui allenerà, ma che di quelle vittorie in quanto tali non gliene frega nulla, e neppure sa viverle. Gli uomini che ha allenato all'Inter sono diventati a sua immagine e somiglianza: dimmi se ricordi un'altra squadra i cui giocatori, immediatamente dopo la conquista della Champions League pensavano e parlavano unicamente dei loro contratti e del loro futuro. Io ho sempre visto uomini festanti e presi solo dalla voglia di vivere quella travolgente emozione, invece a maggio mi sono dovuta sorbire calciatori che calcolavano seduta stante quanto avrebbe reso loro in termini di guadagni quella vittoria. Se davvero l'unica cosa che motivava l'Inter era l'allenatore allora correggo il post di prima, non dovevano partire in quattro, dovevano partire TUTTI  :xx

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: vaz il 03 Nov 2010, 10:00
Veron in un Lazio-Juve 4 a 1.
Zidane nella finale mondiale '98.
Baggio contro la Bulgaria nel '94.
C. Ronaldo nel 7 a 1, e pure all'andata, co Panucci che cercava di menargli ma non ci riusciva.

duole rivangarlo:

cacate-Lazio 5-1 Montella

eh  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Regina, non so quanti anni tu abbia ma sono sicuro che la storia del tuo club la conosca meglio di me.
Pertanto credo di poter dire senza essere smentito che quella appena conclusasi, è stata la stagione più trionfale non solo della storia dell'Inter ma del calcio italiano tutto.
Perchè, che io sappia, a nessuno è riuscito quel che è riuscito a quel gruppo.
Senza contare i 2 trofei su 4 vinti l'anno precedente.
Mourinho in quindici mesi passati in Italia ha vinto (/fatto vincere) 5 trofei su 7. Di cui 3 pesanti.
Il tuo punto di vista è corretto oltre che comprensibile.
Ma dall'esterno, quel che è riuscito a costruire quest'uomo è qualcosa che credo rimarrà per sempre.
Anche se Benitez lo replicasse quest'anno.
Oltretutto (e chiudo questo mostruoso ot) non c'è UN giocatore che parli male di lui.
Neanche quelli trattati a pesci in faccia.
Tu dici che non hai mai visto dopo la Champions tante interviste sui soldi.

Io non avevo mai visto niente  lontanamente paragonabile a questo:


hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: est1900 il 03 Nov 2010, 16:36
Regina, non so quanti anni tu abbia ma sono sicuro che la storia del tuo club la conosca meglio di me.
Pertanto credo di poter dire senza essere smentito che quella appena conclusasi, è stata la stagione più trionfale non solo della storia dell'Inter ma del calcio italiano tutto.
Perchè, che io sappia, a nessuno è riuscito quel che è riuscito a quel gruppo.
Senza contare i 2 trofei su 4 vinti l'anno precedente.
Mourinho in quindici mesi passati in Italia ha vinto (/fatto vincere) 5 trofei su 7. Di cui 3 pesanti.
Il tuo punto di vista è corretto oltre che comprensibile.
Ma dall'esterno, quel che è riuscito a costruire quest'uomo è qualcosa che credo rimarrà per sempre.
Anche se Benitez lo replicasse quest'anno.
Oltretutto (e chiudo questo mostruoso ot) non c'è UN giocatore che parli male di lui.
Neanche quelli trattati a pesci in faccia.
Tu dici che non hai mai visto dopo la Champions tante interviste sui soldi.

Io non avevo mai visto niente  lontanamente paragonabile a questo:



ehm ehm.... su 8. Appena ti ricordi quello che non hai considerato ti darai una pacca sulla fronte  :D

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: hankmoody il 03 Nov 2010, 16:57
ehm ehm.... su 8. Appena ti ricordi quello che non hai considerato ti darai una pacca sulla fronte  :D

:oo

Azz'....

Certo che pure te...è la settimana del derby questa!

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
Tornando a bomba,due decenni fa fu acquistato un certo Gascoigne.Un ricorso storico sarebbe possibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: est1900 il 03 Nov 2010, 16:36
Regina, non so quanti anni tu abbia ma sono sicuro che la storia del tuo club la conosca meglio di me.
Pertanto credo di poter dire senza essere smentito che quella appena conclusasi, è stata la stagione più trionfale non solo della storia dell'Inter ma del calcio italiano tutto.
Oltretutto (e chiudo questo mostruoso ot) non c'è UN giocatore che parli male di lui.
Io sono vecchiotta, ho 34 anni, ho vissuto anche Pellegrini prima di Moratti  :DD Tu hai ragione quando dici che nessuno ha vinto come Mourinho, è senz'altro vero, almeno dal punto di vista del numero dei trofei. Ma non è tutto oro quel che luccica  :(( Io non ho mai vissuto la Champions League come una priorità, ho sempre pensato che prima o poi sarebbe arrivata, anche perchè per vincerla non è necessario essere i più forti: ma ho sempre immaginato quel momento come speciale, perchè sarebbe arrivato tantissimi anni dopo i trionfi del mitico Herrera. Invece, ti dirò che l'ho vissuto davvero male, non è per me un bel ricordo...Già ero predisposta male dopo l'enorme vergogna della distribuzione dei biglietti in via Massawa, una delle cose più squallide ed imbarazzanti che io abbia mai visto  :roll: A pochi giorni dalla finale, Mourinho, che in genere era sempre molto restio a rilasciare interviste, improvvisamente parlava con tutti i giornali spagnoli, e costruiva un gigantesco spot promozionale di sè stesso al Real, sfruttando l'imminente finale. Io non scorderò mai le cose che ha detto, che mi hanno fatto capire che per lui l'Inter è stata solo una piazza buona per rilanciarsi dopo la cacciata dal Chlesea. Il resto è sulla stessa scia: a cominciare dal filmato che mi hai linkato, dove il piangente Mourinho, che fino a due giorni prima diceva di essere indeciso sul suo futuro, scende dall'auto del Real Madrid, già messagli a disposizione la sera stessa per fuggire nella notte verso la nuova destinazione, scelta da mesi  :roll: Può aver vinto tutti questi trofei, ma a me è rimasto un brutto ricordo, tanto che non ne ho nostalgia e non vorrei mai che tornasse, anche se non dovessimo vincere più nulla per anni. Da Benitez non pretendo nulla, la società lo ha messo nelle condizioni di non poter fare granchè, se non traghettare la squadra fino alla prossima stagione (e proprio questo credo sia il sogno di Moratti, risparmiare fino a quando Guardiola sarà disponibile e regalargli una nuova squadra faraonica  :roll:) Quanto ai giocatori che non parlano mai male di Mourinho, non mi risulta sia esattamente così: clamorosa l'autobiografia di Makelele, che racconta i retroscena con il Chelsea:
Citazione di: Autobiografia di Claude Makekele, pubblicata nel maggio 2009Abbiamo vissuto due annate come un gruppo di amici che cenavano, sbevazzavano, festeggiavano, ci allenavamo e vincevamo insieme. La solidarietà del gruppo Chelsea tra il 2004 e il 2006 era eccezionale. Poi Mourinho ha distrutto tutto, isolando certi elementi per far spazio a nuovi che troppo spesso si consideravano star (...). All'inizio della stagione 2006/07 Mourinho ha iniziato a prendere le distanze dai giocatori. Ad un tratto, lo spirito di fraternità che ci univa si è sgretolato. Poi, il litigio con Abramovich che gli chiedeva più libertà in campo per i suoi campioni, ma Mourinho rifiutò con ostinazione di cambiare metodi. Qualcosa si era spezzato in alto e noi cominciavamo a risentirne gli effetti. Nel corso dell'ultima annata piena vissuta sotto i suoi comandi, mi colpì come Mourinho non riconosceva il ruolo capitale dei suoi giocatori, attribuendosi un po' tutti i meriti. Per lui, non sono le individualità che fanno funzionare la squadra, ma il metodo che ha stabilito. Verso la fine, Mourinho dava l'impressione di sentirsi minacciato non appena un giocatore occupava la scena più di lui

Però qui chiudo il lungo OT sull'Inter, questo thread è dedicato a Bale e tale deve restare, mi scuso per aver divagato  :P

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
è un giocatore pazzesco ma anche noi ci abbiamo messo del nostro,gli abbiamo dato troppo spazio e gli abbiamo concesso di fare quello che voleva.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: SemperLazio il 03 Nov 2010, 17:08
Tornando a bomba,due decenni fa fu acquistato un certo Gascoigne.Un ricorso storico sarebbe possibile?
Comprace Bale ,Lotito comprace Bale...
Magari, vendi Radu , ammolli qualche altra sola all Inter o al man city, entri in C.L ed ecco i soldini per Bale....
Gazza fù acquistato proprio dagli Spurs...

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Cianator il 04 Nov 2010, 11:51
è un giocatore pazzesco ma anche noi ci abbiamo messo del nostro,gli abbiamo dato troppo spazio e gli abbiamo concesso di fare quello che voleva.
giocatore fantastico, che diventerà un terzino fenomenale...la sua posizione è quella..certo che l'Inter ci ha messo del suo dandoci tutto quel campo, sembrava che l'unico modo per fermarlo fosse con l'accetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Io non credo te lo porti via per meno di 40 zucche.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2010, 18:29
giocatore fantastico, che diventerà un terzino fenomenale...la sua posizione è quella..certo che l'Inter ci ha messo del suo dandoci tutto quel campo, sembrava che l'unico modo per fermarlo fosse con l'accetta
La posizione l'ha cambiata da 1 anno e mezzo , e in questo nuovo ruolo è devastante

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Nov 2010, 18:32
La posizione l'ha cambiata da 1 anno e mezzo , e in questo nuovo ruolo è devastante
si vero, ma lo stesso Redknapp, che lo ha portato ala, ha detto che diventerà il miglior terzino al mondo...secondo me è questo il suo ruolo, partendo dalla difesa può diventare incontenibile, perchè non troverà sempre le praterie che gli hanno concesso mercoledì

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Di giocatori che hanno vinto le partite da soli ce ne sono quanti ne volete...

Savicevic in Milan-Barcellona 4-0
Maradona in Napoli-Lazio 4-0 negli anni 80
Almeyda in Parma-Lazio 1-2 (a prescindere dal gol non ho mai visto un giocatore recuperare cosi tanti palloni)
Di Vaio in un Parma-Bari 4-0 del 2001... (4 gol)

uff, avogli a quanti casi ci sono!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 04 Nov 2010, 21:12
Di giocatori che hanno vinto le partite da soli ce ne sono quanti ne volete...

Savicevic in Milan-Barcellona 4-0
Maradona in Napoli-Lazio 4-0 negli anni 80
Almeyda in Parma-Lazio 1-2 (a prescindere dal gol non ho mai visto un giocatore recuperare cosi tanti palloni)
Di Vaio in un Parma-Bari 4-0 del 2001... (4 gol)

uff, avogli a quanti casi ci sono!

Ma dai, sii serio.
Forse i primi due esempi ci possono stare, anche se quel Napoli era fortissimo anche in altri elementi.
Ma Almeyda a Parma non se po' senti', in amicizia, eh...

Qui un giocatore in una squadra cosi' cosi' ha preso in mano la partita e l'ha "portata", per usare un inglesismo, alla squadra che l'anno scorso ha sbaragliato tutti gli avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Steven Gerrard , stasera.

primo tempo in panchina Liverpoolo-Napoli 0-1

secondo tempo in campo Liverpool-Napoli 3-1 (tripletta).


Mazzarri raglia , ma aronica doveva stare gia' sull'aereo espulso da un pezzo...

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: Splash21 il 02 Nov 2010, 21:18
Quello di quest'anno non é Maicon (che tra l'altro nella fase difensiva non è mai stato un fenomeno)

tutto questo per non darmi ragione quando da prima dell'avvio della stagione dicevo che Bale è un fenomeno vero  :prr:
Inoltre è giovane molto giovane, se tanto mi da tanto tra un paio d'anni sarà uno dei giocatori
più forti del mondo e non solo di questa epoca, questo abbina alla velocita di un centometrista la resistenza di un mezzofondista con la tecnica di un trequartista, non sbaglia un passaggio,
ed i suoi cross sono sempre perfetti una vera arma letale per tutte le difese

Discussione precedente - Discussione successiva