Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

[GG]

Postiga - Saha - Kakuta
credo che Vignaroli ai tempi giocò di più
bono Floccari... a sto punto era meglio Rozzi da agosto

Scialoja

vaz

skizzo87

Comunque questo dopo l'invasione di campo di domenica (cit.) s'e' guadagnato i Mondiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2014, 08:22
Comunque questo dopo l'invasione di campo di domenica (cit.) s'e' guadagnato i Mondiali.

è stato un movimento particolare....
tu non l'hai visto?  :)

Babu1975

Intanto l ho comprato a football manager,Sti cazzi mi ha chiesto 1.7 di ingaggio! Non ho potuto resistere...

innamoRADU

Citazione di: vaz il 08 Mag 2014, 15:13
bryan robert

beh almeno questo qua lo pagava o 1.500€ al mese circa.

kakuta è stato uno spreco di denaro unico. se sommato a postiga davvero c'è da farsi delle domande..

Centurio

qualcuno de quelli che ci capiscono hanno detto che peró postiga e kakuta servivano per tappare i buchi in panchina. io che ce capisco poco, ho pensato che in fondo potevamo tapparli con due primavera, ma io non faccio testo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Citazione di: Centurio il 20 Mag 2014, 08:59
qualcuno de quelli che ci capiscono hanno detto che peró postiga e kakuta servivano per tappare i buchi in panchina. io che ce capisco poco, ho pensato che in fondo potevamo tapparli con due primavera, ma io non faccio testo.

Io pensavo che dovevano fare i titolari, in fondo Hernanes era un titolare o sbaglio? Vabbè ma so strano io

AVANTI LAZIO

Azzurra

helder Lettiga je se addice de piu

Daniela

addio Helder Postiga?

MagoMerlino

Citazione di: Centurio il 20 Mag 2014, 08:59
Ma pure Novaretti, Perea, Felipe Anderson e Vinicius erano stati acquistati per migliorare le alternative in panchina.
Il problema della Lazio è questo, sono anni che la dirigenza si preoccupa della panchina e non dei titolari..... Che poi, pure come panchinari, sono riusciti a prendere più di qualche sega invereconda.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

StylishKid

ECCO I 23 DI BENTO

Il Portogallo è inserito nel gruppo G, insieme con Germania, Stati Uniti e Ghana
Questa la lista:
Portieri: Beto (Siviglia/Spa), Eduardo (Braga) e Rui Patricio (Sporting Lisbona)
Difensori: Andre' Almeida (Benfica), Bruno Alves (Fenerbahce/Tur), Pepe e Fabio Coentrao (Real Madrid/Spa), Joao Pereira e Ricardo Costa (Valencia/Spa), Neto (Zenit/Rus)
Centrocampisti: Ruben Amorim (Benfica), Joao Moutinho (Monaco/Fra), Miguel Veloso (Dinamo Kiev/Ucr), Raul Meireles (Fenerbahce/Tur), William Carvalho (Sporting Lisbona)
Attaccanti: Cristiano Ronaldo (Real Madrid/Spa), Helder Postiga (Lazio/Ita), Eder e Rafa (Braga), Hugo Almeida (Besiktas/Tur), Nani (Manchester United/Ing), Varela (Porto), Vieirinha (Wolfsburg/Ger).

Mah  :o

alby1608

Giocarore che da anni e anni campa di rendita.

AquilaLidense

giocatore con una redditività maggiore di cristiano ronaldo. uno scandalo.

dani2110

Ho letto anche delle dichiarazioni del CT (Bento?) che praticamente ha lasciato intendere che ai mondiali Postiga sarà titolare.

Ulissechina

Forse non è a conoscenza dell'attuale situazione del giocatore in questione.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Ma Pipirinha nun ce va in Brasile? :asrm

MagoMerlino

Citazione di: alasinistra il 21 Mag 2014, 15:21
Ma Pipirinha nun ce va in Brasile? :asrm
Che ci va a fare? Già ce l'hanno, so' pieni