Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.679
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: asteN_A. il 03 Nov 2010, 11:57
Per me davanti serve più una punta che sappia giocare da esterno che un centravanti !!

Con Floccari,Rocchi e Kozak mi sento copertissimo !!

Un Giuseppe Rossi come freccia nell'arco qualora Zarate inizi a far le bizze sulla fascia, lo valuterei !!

se devo prendere rossi allora mi prendo cassano quasi a 0

Citazione di: vaz il 03 Nov 2010, 12:06
Credo che sappiano della necessità del sostituto di Brocchi. Penso che arriverà a Gennaio. Io proseguo col mantra Biondini.

lotito non prenderà mai un giocatore da cellino

Citazione di: gingiula il 03 Nov 2010, 11:41

Forlan sarbbe un colpo incredibile, ma non credo che Lotito investirebbe 15mn per un giocatore di 31 anni...
e io sono d'accordo con lui mi prendo benzema tutta la vita o come sopra cassano

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
secondo me El Tata può essere considerato il sostituto di Brocchi. Il nostro "problema" è un'alternativa valida in difesa. imho. E non può essere Miranda, che fino a Giugno non è tesserabile. Ci serve a Gennaio. Se continua a far panca a Genova come da inizio campionato io proverei a prendere Kaladze. Può fare il terzino o il centrale di sinistra, ha esperienza, accetta la panca.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Secondo me Benzema si può prendere. L'unico problema potrebbe essere il solito simpaticissimo Bronzetti che se non sbaglio ancora gestisce il mercato del Real.

Rossi è un buon giocatore, non un fenomeno, ma è un alternativa a Zarate.
Se prendi Rossi vendi Zarate, non puoi permetterti di tenere un giocatore da 15-20 milioni in panchina.

Forlan è un OTTIMO calciatore, ma in questo momento ha un prezzo troppo alto rispetto all'età che si ritrova, quindi no.

Lugano non lo voglio, oltre ad essere esosissimo è vecchio e falloso, e la difesa centrale è un reparto da ringiovanire se proprio lo si vuole rinforzare.
Miranda secondo me non è sto fenomeno che si vuol far passare.

Io farei tornare Radu a competere per un posto al centro e comprerei un terzino/esterno sinistro, poichè, anche se Garrido si rivelasse un fenomeno, servirebbe comunque un'alternativa per quel ruolo.

Poi un centrocampista di fatica giovane e già affermato per darsi il cambio con Brocchi.

Con due acquisti si può migliorare molto la squadra, basta non fare cazzate (tipo appunto spendere tanti soldi su Lugano)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.679
Premesso che Dias è un titolare fisso, e considerando Radu e Biava come migliori alternative, servirebbe un cristone.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
un centrocapista al posto di brocchi servirebbe come il pane.
Io rimarrei sull'italia e prenderei biondini o in alternativa simone bentivoglio del chievo che è un classe '85 e credo non costi uno sproposito.
In difesa serve invece un centrale titolare dominante. Se non lo si trova meglio tenerci i nostri.
Forse servirebbe un attaccante prolifico. Benzema sarebbe il sogno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2010, 15:25
Secondo me Benzema si può prendere. L'unico problema potrebbe essere il solito simpaticissimo Bronzetti che se non sbaglio ancora gestisce il mercato del Real.

Rossi è un buon giocatore, non un fenomeno, ma è un alternativa a Zarate.
Se prendi Rossi vendi Zarate, non puoi permetterti di tenere un giocatore da 15-20 milioni in panchina.

Forlan è un OTTIMO calciatore, ma in questo momento ha un prezzo troppo alto rispetto all'età che si ritrova, quindi no.

Lugano non lo voglio, oltre ad essere esosissimo è vecchio e falloso, e la difesa centrale è un reparto da ringiovanire se proprio lo si vuole rinforzare.
Miranda secondo me non è sto fenomeno che si vuol far passare.

Io farei tornare Radu a competere per un posto al centro e comprerei un terzino/esterno sinistro, poichè, anche se Garrido si rivelasse un fenomeno, servirebbe comunque un'alternativa per quel ruolo.

Poi un centrocampista di fatica giovane e già affermato per darsi il cambio con Brocchi.

Con due acquisti si può migliorare molto la squadra, basta non fare cazzate (tipo appunto spendere tanti soldi su Lugano)
Benzema prende 8mln l'anno , Miranda non piace manco a me . Cercherei qualche difensore giovane e pure un centrocampista per darsi il cambio con Brocchi . In attacco non ci serve nessuno visto che Zarate lo facciamo giocare da esterno di centrocampo e in panca abbiamo Rocchi e/o Kozak

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Splash21 il 03 Nov 2010, 16:34
Benzema prende 8mln l'anno , Miranda non piace manco a me . Cercherei qualche difensore giovane e pure un centrocampista per darsi il cambio con Brocchi . In attacco non ci serve nessuno visto che Zarate lo facciamo giocare da esterno di centrocampo e in panca abbiamo Rocchi e/o Kozak

Benzema in Italia non fa più di 8-10 gol a campionato, comunque su di lui c'è la Juventus.
Miranda dovrebbe arrivare a giugno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ho visto qualche immagine di Miranda. Mi pare un po' gracilino, fisico alla Cribari per capirci.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: ReflexBlue il 03 Nov 2010, 17:31
Ho visto qualche immagine di Miranda. Mi pare un po' gracilino, fisico alla Cribari per capirci.

Sinceramente devo ammettere di non averlo mai visto all'opera.

Potrebbe valere la pena?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: tattico1982 il 03 Nov 2010, 17:34
Sinceramente devo ammettere di non averlo mai visto all'opera.

Potrebbe valere la pena?

Non lo so, non ho elementi per valutarlo. Jsv23 ci può aiutare.  ;)
A me è sempre piaciuto Diego Lugano, lo considero tra i cinque/sei centrali più forti del mondo, ma credo si sovrapporrebbe a Dias e poi indirizzerei le nostre mire su un obiettivo più giovane.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: ReflexBlue il 03 Nov 2010, 17:31

Fisicamente non è Dias, ma nemmeno Cribari.
E' un difensore elegantissimo, ha piedi che in Italia non hanno l'80% dei centrocampisti d'impostazione.
Questo è il suo pregio ma anche il suo più grande difetto, a volte esagera e si fida troppo della sua tecnica.
E' l'unico dubbio che nutro sul suo ingaggio...

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: JSV23 il 03 Nov 2010, 17:39
Fisicamente non è Dias, ma nemmeno Cribari.
E' un difensore elegantissimo, ha piedi che in Italia non hanno l'80% dei centrocampisti d'impostazione.
Questo è il suo pregio ma anche il suo più grande difetto, a volte esagera e si fida troppo della sua tecnica.
E' l'unico dubbio che nutro sul suo ingaggio...

Un difetto risolvibile. Secondo te ha la concentrazione, la furbizia, la cattiveria per calarsi nel nostro campionato?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: ReflexBlue il 03 Nov 2010, 17:43
Un difetto risolvibile. Secondo te ha la concentrazione, la furbizia, la cattiveria per calarsi nel nostro campionato?

si, assolutamente, io lo acquisterei tranquillamente.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
sul fatto che benzema faccia solo 8/10 goals in italia ho i miei dubbi, vedremo nella juve, per quanto riguarda l'ingaggio gli 8 mln sono lordi e cmq si potrebbe fare un'operazione modello samp-real x cassano.
ad ogni modo i miei pallini fissi sono un terzino sx ed un vice brocchi, per il centrale di difesa aspetterei giugno e prenderei miranda, l'ho visto più volte e secondo me, con le dovute proporzioni visto anche il campionato in cui gioca, mi ricorda un mio vecchio capitano

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: cholo1966 il 03 Nov 2010, 18:04
sul fatto che benzema faccia solo 8/10 goals in italia ho i miei dubbi, vedremo nella juve, per quanto riguarda l'ingaggio gli 8 mln sono lordi e cmq si potrebbe fare un'operazione modello samp-real x cassano.
ad ogni modo i miei pallini fissi sono un terzino sx ed un vice brocchi, per il centrale di difesa aspetterei giugno e prenderei miranda, l'ho visto più volte e secondo me, con le dovute proporzioni visto anche il campionato in cui gioca, mi ricorda un mio vecchio capitano

sono d'accordo su quasi tutto, escluso Benzema. Secondo me ha qualcosa che non va, Mourinho non è un pirla (cit. :=))=, ma non lo vede proprio...bah.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Miranda vicino a Dias formerebbe una coppia di livello mondiale. Dias è uno di quei centrali in grado di far giocare bene il compagno di reparto. E Miranda è un difensore migliore dell'ottimo Biava, IMHO.
Detto ciò, se comprassimo Toloi avremmo due giocatori fenomenali al centro, ariIMHO.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Forlan è il miglior giocatore del mondiale appena concluso, haappena vinto una coppa UEFA e una Supercoppa Europea contro l' Inter del triplete, lo ho cercato la Juve, dico la Juve e ha rifiutato seccamente. Forlan... ma non diciamo corbellerie, non abbocchiamo a tutto, non facciamo come loro !  :)

Gli altri nomi peggio mi sento, Bale 
perché je stamo na cifra simpatici :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
senza stravolgere troppo l'attuale squadra , basterebbe :

radu LUGANO Dias Licht

capoue ledesma mauri

hernanes
floccari     zarate

con Brian Ruiz vice Floccari.

in panca
biava stendardo matuza garrido gonzalez ruiz rocchi

ps. sankhare' non lo dimentico.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Revolver il 03 Nov 2010, 22:41
Ma su siamo seri, è fantamercato

Forlan è il miglior giocatore del mondiale appena concluso, haappena vinto una coppa UEFA e una Supercoppa Europea contro l' Inter del triplete, lo ho cercato la Juve, dico la Juve e ha rifiutato seccamente. Forlan... ma non diciamo corbellerie, non abbocchiamo a tutto, non facciamo come loro !  :)

Gli altri nomi peggio mi sento, Bale 
perché je stamo na cifra simpatici :)

Vabbè dai... chi parlava di Bale era ironico...

Spero almeno  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva