Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ieri ha giocato bene, anzi molto bene visto l'assist...la caxxata ci sta...ma rispetto a lui che in A può giocarci, molto peggio Cavanda, uno che al momento sembra aver davvero  sbagliato sport..

Novaretti è al primo anno in A, alla Lazio o altrove, migliorerà sicuramente in futuro.

Il fatto è,
se come società cerchi di andare in CL, non puoi scommettere su uno così come titolare,
non puoi sperare che entri e faccia tutto bene come se il passaggio da campionato messicano alla Serie A sia una passeggiata,
non puoi neanche sperare che BIAVA-DIAS giochino 50 partite ai loro soliti livelli,
dovevi prendere almeno un DC forte e pronto... (oltre al terzino e alla punta centrale...)

Eviterei processi a Novaretti... i responsabili dello sfascio della nostra difesa sono i soliti due e la loro supponenza...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Parto dall'assunto che Novaretti non era il centrale che mi aspettavo, però cercando di essere il più obiettivo possibile, per me il primo intervento è irruento ma prende la palla piena; a Napoli per un intervento simile mi pare su Keita (o Mauri?), netto sull'uomo, sotto gli occhi del guardalinee non ci hanno dato neanche il fallo.
Paghiamo e molto i famosi due pesi e due misure, con noi sono inflessibili, fiscali e prevenuti, vedi anche le simulazioni.
Il secondo giallo è eccessivo ma ci può stare, se solo li fischiassero tutti...è stato ingenuo ma Guida non vedeva l'ora (da quando ci aveva fischiato il rigore, doveva "compensare").
Aveva fatto un gran primo tempo, sempre in anticipo, assist, sicuro (pure troppo come quando si fa fregare palla); in crescita rispetto a Napoli; se ieri avesse giocato in un'altra squadra romana a caso, avrebbe finito la sua miglior partita in Italia.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Parto dall'assunto che Novaretti non era il centrale che mi aspettavo, però cercando di essere il più obiettivo possibile, per me il primo intervento è irruento ma prende la palla piena; a Napoli per un intervento simile mi pare su Keita (o Mauri?), netto sull'uomo, sotto gli occhi del guardalinee non ci hanno dato neanche il fallo.
Paghiamo e molto i famosi due pesi e due misure, con noi sono inflessibili, fiscali e prevenuti, vedi anche le simulazioni.
Il secondo giallo è eccessivo ma ci può stare, se solo li fischiassero tutti...è stato ingenuo ma Guida non vedeva l'ora (da quando ci aveva fischiato il rigore, doveva "compensare").
Aveva fatto un gran primo tempo, sempre in anticipo, assist, sicuro (pure troppo come quando si fa fregare palla); in crescita rispetto a Napoli; se ieri avesse giocato in un'altra squadra romana a caso, avrebbe finito la sua miglior partita in Italia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: carib il 20 Apr 2014, 17:32
Non capisco tutto questo livore nei confronti di Novaretti. Ieri non ha sbagliato praticamente nulla

:hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Più che livore, c'è rassegnazione, Cana Ciani Cavanda Novaretti non ne fanno uno buono...tanta tanta mediocrità

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ragazzi ognuno avrà la sua opinione, in base a come vogliamo vedere le cose, se valutare gli aspetti positivi del primo tempo o negativi del secondo, fatto sta che sull'espulsione qualsiasi difensore di serie A  avrebbe dovuto tranquillamente accompagnarlo e invece lui non l'ha fatto. Se avesse 20/21 anni potrei anche dire ci lavoriamo, cosi non me la sento sinceramente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/esclusiva-radiosei-mancini-aeoela-mia-lazio-poteva-vincere-la-champions-novaretti-city-trattativa-mai-nataae-43899

ESCLUSIVA Radiosei - Mancini: "La mia Lazio poteva vincere la Champions. Novaretti-City? Trattativa mai nata"

tratto dall'articolo
E' vero che volevi Novaretti al Manchester City?

"Mi avevano parlato di questo giocatore che militava in Messico, quindi l'ho seguito per un po' in televisione ma mai dal vivo e nemmeno troppo approfonditamente. In realtà non c'è mai stata nessuna trattativa per portarlo in Inghilterra prima che il mio rapporto con il City s'interrompesse".

Una volta per tutte si può dire, novaretti NON lo voleva il Manchester City, chi l'ha detto, ha detto una c.azzata

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/esclusiva-radiosei-mancini-aeoela-mia-lazio-poteva-vincere-la-champions-novaretti-city-trattativa-mai-nataae-43899

ESCLUSIVA Radiosei - Mancini: "La mia Lazio poteva vincere la Champions. Novaretti-City? Trattativa mai nata"

tratto dall'articolo
E' vero che volevi Novaretti al Manchester City?

"Mi avevano parlato di questo giocatore che militava in Messico, quindi l'ho seguito per un po' in televisione ma mai dal vivo e nemmeno troppo approfonditamente. In realtà non c'è mai stata nessuna trattativa per portarlo in Inghilterra prima che il mio rapporto con il City s'interrompesse".

Una volta per tutte si può dire, novaretti NON lo voleva il Manchester City, chi l'ha detto, ha detto una c.azzata

AVANTI LAZIO
Ma non penso sia mai stato detto che il ManC VOLEVA Novaretti.
Almeno non da fonti ufficiali, casomai è stata qualche faciloneria di qualche "giornalista".

E' stato detto che era stato visionato, come confermato da Mancini, anche se lo ha seguito in modo molto blando, come credo succeda per dozzine di giocatori ogni anno per ogni squadra di livello.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 09 Mag 2014, 08:41
Ma non penso sia mai stato detto che il ManC VOLEVA Novaretti.
Almeno non da fonti ufficiali, casomai è stata qualche faciloneria di qualche "giornalista".

E' stato detto che era stato visionato, come confermato da Mancini, anche se lo ha seguito in modo molto blando, come credo succeda per dozzine di giocatori ogni anno per ogni squadra di livello.

se non ricordo male a dire che Novaretti era stato seguito dal City fu Gregucci che all'epoca svolgeva il ruolo di osservatore per la squadra di Mancini.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 08:44
se non ricordo male a dire che Novaretti era stato seguito dal City fu Gregucci che all'epoca svolgeva il ruolo di osservatore per la squadra di Mancini.
Certo, ma non lo trovo in contrasto con quanto detto da Mancini:

Citazione"Mi avevano parlato di questo giocatore che militava in Messico, quindi l'ho seguito per un po' in televisione ma mai dal vivo e nemmeno troppo approfonditamente. In realtà non c'è mai stata nessuna trattativa per portarlo in Inghilterra prima che il mio rapporto con il City s'interrompesse".

L'esagerazione è che il City "lo voleva".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 09 Mag 2014, 08:46
Certo, ma non lo trovo in contrasto con quanto detto da Mancini:

L'esagerazione è che il City "lo voleva".

certo, e su quello credo che qualche giornalista ci abbia ricamato un po sopra.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Maró, Meno male che è stata ristabilita questa fondamentale verità dei fatti..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: laziAle82 il 09 Mag 2014, 08:54
Maró, Meno male che è stata ristabilita questa fondamentale verità dei fatti..
Basta non leggerli i topic su cui si teme leggere notizie inutili...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La notizia che leggo con pericolosa insistenza è che non hanno più dubbi sulla conferma di Novaretti. Mi chiedo cosa abbiamo fatto di così brutto, magari in una vita precedente. E' una notizia da togliere il sonno. Questa mezzasega è da imbarco coatto sul primo aereo per il Messico. Ma vi rendete conto? Pure l'anno prossimo...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Alcares il 09 Mag 2014, 08:58
Basta non leggerli i topic su cui si teme leggere notizie inutili...

Oppure si può leggerle e dire quello che D pensa con una battuta..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/angelo-gregucci-mai-visto-novaretti-in-prova-al-manchester-city-461672

Angelo Gregucci: "Mai visto Novaretti in prova al Manchester City"

"Mai visto Novaretti in prova al Manchester City", sono le parole di Angelo Gregucci, collaboratore tecnico di Roberto Mancini, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi'. "Fin quando sono rimasto al Manchester City, parlo di circa due mesi fa, non ho mai visto Novaretti allenarsi con noi per un periodo di prova. Chi l'ha scritto forse si riferiva al fatto che l'argentino poteva esser stato monitorato per un periodo dagli osservatori del club inglese, cosa ben diversa da un eventuale provino".

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 08:44

Infatti Gregucci allena in serie C.
Ci sarà un motivo?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/angelo-gregucci-mai-visto-novaretti-in-prova-al-manchester-city-461672

Angelo Gregucci: "Mai visto Novaretti in prova al Manchester City"

"Mai visto Novaretti in prova al Manchester City", sono le parole di Angelo Gregucci, collaboratore tecnico di Roberto Mancini, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi'. "Fin quando sono rimasto al Manchester City, parlo di circa due mesi fa, non ho mai visto Novaretti allenarsi con noi per un periodo di prova. Chi l'ha scritto forse si riferiva al fatto che l'argentino poteva esser stato monitorato per un periodo dagli osservatori del club inglese, cosa ben diversa da un eventuale provino".

AVANTI LAZIO

Credo che nessuno avesse mai detto che Novaretti era stato in prova con il City.

Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Mag 2014, 09:04
Infatti Gregucci allena in serie C.
Ci sarà un motivo?

si ma Gregucci, o un qualsiasi osservatore, non si muove di sua spontanea volonta' ma seguendo le indicazioni di qualcuno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me non interessa chi lo trattava, interessa il giocatore.
Tare me dovrebbe spiegare come mai siamo andati a prende sto giocatore in Messico, perché questo faticherebbe a giocare anche col Chievo.

Discussione precedente - Discussione successiva