Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: el jardinero il 09 Mag 2014, 08:59
La notizia che leggo con pericolosa insistenza è che non hanno più dubbi sulla conferma di Novaretti. Mi chiedo cosa abbiamo fatto di così brutto, magari in una vita precedente. E' una notizia da togliere il sonno. Questa mezzasega è da imbarco coatto sul primo aereo per il Messico. Ma vi rendete conto? Pure l'anno prossimo...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
matador72 ho mai detto che qualcuno di voi l'ha detto? Non mi sembra, sto semplicemente riportando un pò di notizie su questo giocatore, tutto qua
Ognuno si farà propria idea, su tutta questa storia

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
matador72 ho mai detto che qualcuno di voi l'ha detto? Non mi sembra, sto semplicemente riportando un pò di notizie su questo giocatore, tutto qua
Ognuno si farà propria idea, su tutta questa storia, tutto qua

AVANTI LAZIO

Ro , non ce l'avevo assolutamente con te anzi dovremmo ringraziarti per la velocita' con cui trovi e posti le notizie, solo che io non ricordo che qualcuno avesse detto che Novaretti era stato in prova al City, ricordo che Gregucci disse che lo avevano seguito e poi non se ne fece nulla perchè il Mancio fu allontanato dalla panchina del City, questo senza mai entrare in giudizi tecnici.
Qualcuno uso' queste parole di Gregucci per dire che Novaretti doveva essere un buon difensore visto che lo seguiva il City.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 09:11
Ro , non ce l'avevo assolutamente con te anzi dovremmo ringraziarti per la velocita' con cui trovi e posti le notizie,

figurati  ;)

solo che io non ricordo che qualcuno avesse detto che Novaretti era stato in prova al City, ricordo che Gregucci disse che lo avevano seguito e poi non se ne fece nulla perchè il Mancio fu allontanato dalla panchina del City, questo senza mai entrare in giudizi tecnici.
Qualcuno uso' queste parole di Gregucci per dire che Novaretti doveva essere un buon difensore visto che lo seguiva il City.

Io uso internet, e spesso la funzione ricerca del forum, per ricordare quello che aveva detto un allenatore/osservatore/netter ecc.. ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/esclusiva-radiosei-mancini-aeoela-mia-lazio-poteva-vincere-la-champions-novaretti-city-trattativa-mai-nataae-43899

ESCLUSIVA Radiosei - Mancini: "La mia Lazio poteva vincere la Champions. Novaretti-City? Trattativa mai nata"

tratto dall'articolo
E' vero che volevi Novaretti al Manchester City?

"Mi avevano parlato di questo giocatore che militava in Messico, quindi l'ho seguito per un po' in televisione ma mai dal vivo e nemmeno troppo approfonditamente. In realtà non c'è mai stata nessuna trattativa per portarlo in Inghilterra prima che il mio rapporto con il City s'interrompesse".

...

Bene.
Mancini ribadisce ciò che si vociferava.
Lo seguiva il Manchester City.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Jeffry il 09 Mag 2014, 09:52
Bene.
Mancini ribadisce ciò che si vociferava.
Lo seguiva il Manchester City.

Qualche agente l'ha segnalato e loro lo hanno visto. Mi sembra un pò poco per dire che il man City si era interessato a lui

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Riedle80 il 09 Mag 2014, 10:01
Qualche agente l'ha segnalato e loro lo hanno visto. Mi sembra un pò poco per dire che il man City si era interessato a lui

"L'ho seguito per un po".
A me pare un'affermazione chiara e, ripeto, conferma ciò che si diceva nel momento del suo acquisto.
Nessuna cazzata.
Ma, come si è detto, ognuno è libero di farsi le proprie idee.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Cosa che mi sembra pure logica :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
La presenza o meno di novaretti nella rosa della lazio nel prox campionato farà capire tante cose.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: el jardinero il 09 Mag 2014, 08:59
La notizia che leggo con pericolosa insistenza è che non hanno più dubbi sulla conferma di Novaretti. Mi chiedo cosa abbiamo fatto di così brutto, magari in una vita precedente. E' una notizia da togliere il sonno. Questa mezzasega è da imbarco coatto sul primo aereo per il Messico. Ma vi rendete conto? Pure l'anno prossimo...

perche' per lotito e' impensabile rifare tutto, cosa che invece andrebbe fatta.
lui guarda il numero, te ne prende uno discreto, ci mette vicino il contorno e poi comincia a sparare 28 milioni etc .
novaretti e cana resteranno.
il primo perche' non lo vuole nessuno.
il secondo perche' non e'vendibile, lotito chiederebbe cifre assurde. e poi non e' stipendiabile, in quanto prende un botto.
resteranno qua' a fare danni.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: pantarei il 09 Mag 2014, 10:15
perche' per lotito e' impensabile rifare tutto, cosa che invece andrebbe fatta.
lui guarda il numero, te ne prende uno discreto, ci mette vicino il contorno e poi comincia a sparare 28 milioni etc .
novaretti e cana resteranno.
il primo perche' non lo vuole nessuno.
il secondo perche' non e0'vendibile, lotito chiederebbe cifre assurde. e poi non e' stipendiabile, in quanto prende un botto.
resteranno qua' a fare danni.

Questo scenario, finora solo temuto, diventerà realtà. Coi seguenti risultati: zero abbonamenti ( o quasi), 3000 mila spettatori di media, contestazione feroce e continua, decimo posto. Contenti loro...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La presenza o meno di novaretti nella rosa della lazio nel prox campionato farà capire tante cose.

questi sono ragionamenti assurdi e provo a spiegarti perchè.
A gennaio si parlo' di un interesse del chievo per Novaretti, subito intervenne il suo procuratore per dire che lui alla Lazio si trovava molto bene che non aveva intenzione di andarsene.
Il punto è proprio questo e cioè che se il giocatore preferisce rimanere alla Lazio piuttosto che finire in provincia tu il giocatore non lo cedi neppure se hai gia' l'accordo con un'altra societa'.
Lo scambio Jorghensen-Pizarro-Aberto salto' perchè Castroman non volle trasferirsi a udine tanto per dire.
Nella nostra storia recente abbiamo avuto parecchi giocatori che preferivano rimanere a fare i turisti nella capitale piuttosto che rimettersi in gioco in realta' diverse.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 10:17
questi sono ragionamenti assurdi e provo a spiegarti perchè.
A gennaio si parlo' di un interesse del chievo per Novaretti, subito intervenne il suo procuratore per dire che lui alla Lazio si trovava molto bene che non aveva intenzione di andarsene.
Il punto è proprio questo e cioè che se il giocatore preferisce rimanere alla Lazio piuttosto che finire in provincia tu il giocatore non lo cedi neppure se hai gia' l'accordo con un'altra societa'.
Lo scambio Jorghensen-Pizarro-Aberto salto' perchè Castroman non volle trasferirsi a udine tanto per dire.
Nella nostra storia recente abbiamo avuto parecchi giocatori che preferivano rimanere a fare i turisti nella capitale piuttosto che rimettersi in gioco in realta' diverse.

in questo caso lo tieni, ma lo sostituisci con uno che compri al suo posto, lo fai allenare e non lo convochi mai.
mai.
come se non ci fosse.
un fantasma.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Jeffry il 09 Mag 2014, 10:05
"L'ho seguito per un po".
A me pare un'affermazione chiara e, ripeto, conferma ciò che si diceva nel momento del suo acquisto.
Nessuna cazzata.
Ma, come si è detto, ognuno è libero di farsi le proprie idee.

Mi avevano parlato di questo giocatore che militava in Messico, quindi l'ho seguito per un po' in televisione ma mai dal vivo e nemmeno troppo approfonditamente. In realtà non c'è mai stata nessuna trattativa per portarlo in Inghilterra prima che il mio rapporto con il City s'interrompesse.

Ogni anno ad ogni squadra vengono proposti centinaia di giocatori , che li visiona un attimo per capire di cosa si tratta.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pantarei il 09 Mag 2014, 10:15
il secondo perche' non e'vendibile, lotito chiederebbe cifre assurde. e poi non e' stipendiabile, in quanto prende un botto.
Il secondo s'è già ridotto l'ingaggio per venire qui.
Magari potrebbe fare altrettanto per giocare altrove.

Semmai, come ha detto matador72, non se ne va perché qui sta bene.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Riedle80 il 09 Mag 2014, 10:20
Mi avevano parlato di questo giocatore che militava in Messico, quindi l'ho seguito per un po' in televisione ma mai dal vivo e nemmeno troppo approfonditamente. In realtà non c'è mai stata nessuna trattativa per portarlo in Inghilterra prima che il mio rapporto con il City s'interrompesse.

Ogni anno ad ogni squadra vengono proposti centinaia di giocatori , che li visiona un attimo per capire di cosa si tratta.

Tra l'altro, per capire che questo è una sega immensa bastano 20 secondi. Evidentemente quelli che sono stati sufficienti al City

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pantarei il 09 Mag 2014, 10:19
in questo caso lo tieni, ma lo sostituisci con uno che compri al suo posto, lo fai allenare e non lo convochi mai.
mai.
come se non ci fosse.
un fantasma.

certo e infatti con altri giocatori è gia' stato fatto, pero' cedere un giocatore se quello non se ne vuole andare non è assolutamente facile.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Alcares il 09 Mag 2014, 10:21
Il secondo s'è già ridotto l'ingaggio per venire qui.
Magari potrebbe fare altrettanto per giocare altrove.

Semmai, come ha detto matador72, non se ne va perché qui sta bene.
e io insisto col fuori rosa "light".
non servi, non giochi.
resta ma per me non esisti.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Riedle80 il 09 Mag 2014, 10:20

Come già scritto, puoi continuare a pensare quello che vuoi.
Rimane il fatto che non c'è stata alcuna cazzata.
Mancini l'ha seguito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Novaretti vorrei rivederlo un altro anno, quantomeno non mi cambia la vita se fa il quarto difensore.
E poi posso dire una cosa? Ci saranno 0 abbonamenti perché resta el Flaco?
Sai che c'è... Sticazzi.
Questo continuo sottile e reiterato discorso sull'abbandono ha stufato.
La domenica chi non vuole seguirla farà qualcos'altro e la Lazio continuerà a giocare a pallone finché potrà, poi se scomparirà ognuno si assumerà le sue responsabilità, Lotito (1) e tifoseria (1 mio e mezzo).
Contenti lui, ma contenti anche tutti.
Cioè se porta 2 difensori centrali nuovi e tiene Biava e Novaretti non va bene?
Ma facciamola finita va...

Discussione precedente - Discussione successiva