Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Riedle80 il 09 Mag 2014, 10:20
Ogni anno ad ogni squadra vengono proposti centinaia di giocatori, che li visiona un attimo per capire di cosa si tratta.
Ma infatti, quello che dicevo io sopra.
Secondo me nessuno tra Mancini e Gregucci ha detto una cazzata.

La cazzata è nata dall'elaborazione successiva, ovvero seguito dal ManC = dev'essere forte.
Però è una cazzata umanamente comprensibile, trattandosi di un grande club.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pantarei il 09 Mag 2014, 10:23
e io insisto col fuori rosa "light".
non servi, non giochi.
resta ma per me non esisti.
Certo, ma c'è da vere se in Società sono convinti che non serva.

Cosa di cui non sono certo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 09 Mag 2014, 10:30
Certo, ma c'è da vere se in Società sono convinti che non serva.

Cosa di cui non sono certo.

in societa' possono anche pensare che Novaretti sia piu' forte di Thiago Silva ma se poi il tecnico non lo fa mai giocare neppure un minuto forse iniziano a farsi delle domande.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2014, 10:27
Novaretti vorrei rivederlo un altro anno, quantomeno non mi cambia la vita se fa il quarto difensore.
E poi posso dire una cosa? Ci saranno 0 abbonamenti perché resta el Flaco?
Sai che c'è... Sticazzi.
Questo continuo sottile e reiterato discorso sull'abbandono ha stufato.
La domenica chi non vuole seguirla farà qualcos'altro e la Lazio continuerà a giocare a pallone finché potrà, poi se scomparirà ognuno si assumerà le sue responsabilità, Lotito (1) e tifoseria (1 mio e mezzo).
Contenti lui, ma contenti anche tutti.
Cioè se porta 2 difensori centrali nuovi e tiene Biava e Novaretti non va bene?
Ma facciamola finita va...

Ma falla finita te!
Qui si parla di Novaretti , che abbiamo ampiamente visto di che pasta è fatto. punto.
No , Novaretti  non va bene neanche come riserva perchè è inutile , meglio un giovane della primavera in rosa piuttosto che lui.
Stiamo parlando di un 28enne , ne avesse 19 pure pure...
Cosa c'entra l'abbandono della squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Le catzate le fanno tutte le società. Scommesse, giocatori sconosciuti, favori ai procuratori.
Noi ne facciamo troppe, anzi ultimamente andiamo avanti solo con quelle.
Inversione di marcia, subito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Riedle80 il 09 Mag 2014, 10:32
Ma falla finita te!
Qui si parla di Novaretti , che abbiamo ampiamente visto di che pasta è fatto punto.
No , Novaretti  non va bene neanche come riserva perchè è inutile , meglio un giovane della primavera in rosa piuttosto che lui.
Cosa c'entra l'abbandono della squadra?
No, falla finita te di rispondere senza aver letto i post precedenti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2014, 10:27
Novaretti vorrei rivederlo un altro anno, quantomeno non mi cambia la vita se fa il quarto difensore.
E poi posso dire una cosa? Ci saranno 0 abbonamenti perché resta el Flaco?
Sai che c'è... Sticazzi.
Questo continuo sottile e reiterato discorso sull'abbandono ha stufato.
La domenica chi non vuole seguirla farà qualcos'altro e la Lazio continuerà a giocare a pallone finché potrà, poi se scomparirà ognuno si assumerà le sue responsabilità, Lotito (1) e tifoseria (1 mio e mezzo).
Contenti lui, ma contenti anche tutti.
Cioè se porta 2 difensori centrali nuovi e tiene Biava e Novaretti non va bene?
Ma facciamola finita va...

IL problema è che c'è la quasi certezza che i due nuovi difensori centrali possano essere altri Novaretti. Io, al tuo contrario, Novaretti prfereirei davvero non vederlo più. Ma, come sottolineato da Pantarei, la sua conferma è un segnale forte e preciso a chi pensa che possa davvero cambiare qualcosa. A proposito, oggi il Thiago Silva bianco fa 29 anni. Auguri. Speravo potesse festeggiare a Toluca.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2014, 10:33
No, falla finita te di rispondere senza aver letto i post precedenti.

Non so cosa sia stato scritto in precedenza e neanche mi interessa .
Uno che oggi ha compiuto 29 anni che fa degli errori che neanche un 18 alle prime armi...
Basta. Via .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 09 Mag 2014, 10:33
IL problema è che c'è la quasi certezza che i due nuovi difensori centrali possano essere altri Novaretti. Io, al tuo contrario, Novaretti prfereirei davvero non vederlo più. Ma, come sottolineato da Pantarei, la sua conferma è un segnale forte e preciso a chi pensa che possa davvero cambiare qualcosa. A proposito, oggi il Thiago Silva bianco fa 29 anni. Auguri. Speravo potesse festeggiare a Toluca.

e se invece le tue certezze sul valore dei due nuovi difensori centrali si rivelassero delle ca22ate?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 10:32
in societa' possono anche pensare che Novaretti sia piu' forte di Thiago Silva ma se poi il tecnico non lo fa mai giocare neppure un minuto forse iniziano a farsi delle domande.
Parlavamo di Cana in questo caso  ;)

Credo che (per la Dirigenza) la sua importanza sia indipendente dai minuti giocati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: el jardinero il 09 Mag 2014, 10:33
Anche io temo il biscotto pure quest'anno.
Ma ti chiedo: se arrivassero (faccio 2 nomi tanto per) Ranocchia e Moreno e tenesse Biava e Novaretti?
Ma se probabilmente fai 1 parita a settimana che problema c'è?
Ma veramente siamo arrivati a questo livello di pretesa? Il quarto difensore?
Ma Toloi e Romagnoli avranno fatto 3-4 partite l'uno... O no?
Ma non stiamo esagerando?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 09 Mag 2014, 10:39
Parlavamo di Cana in questo caso  ;)

Credo che (per la Dirigenza) la sua importanza sia indipendente dai numeri giocati.

Cana credo che abbia un altro temperamento e un'altra storia rispetto a Novaretti, non credo che accetterebbe di non essere mai impiegato e finire ai margini della rosa e credo che chiederebbe lui per primo la cessione.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
SE arrivano Ranocchia e Astori mi va STRABENE e mi tengo pure Novaretti, sperando nel minutaggio di Vinicius. Ma secondo te, succederà?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Riedle80 il 09 Mag 2014, 10:38
Non so cosa sia stato scritto in precedenza e neanche mi interessa .
Uno che oggi ha compiuto 29 anni che fa degli errori che neanche un 18 alle prime armi...
Basta. Via .
Allora fai una cosa. Non quotarmi, e di' semplicemente la tua come hai fatto ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: el jardinero il 09 Mag 2014, 10:41
SE arrivano Ranocchia e Astori mi va STRABENE e mi tengo pure Novaretti, sperando nel minutaggio di Vinicius. Ma secondo te, succederà?
Non lo so. Mi sembrerebbe assurdo non facessero 2 interventi seri in difesa, ma è giusto avere dubbi.
Io aspetto.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2014, 10:42
Allora fai una cosa. Non quotarmi, e di' semplicemente la tua come hai fatto ora.

Io quoto perchè tu invece di dire la tua sul giocatore , metti in mezzo abbandoni e colpe che non stanno nè in cielo nè in terra.
Limitati e io non ti quoto.
Ti piace Novaretti ? Intravedi qualità in lui?
Scrivilo , senza attaccare chi lo critica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Riedle80 il 09 Mag 2014, 10:44
Io quoto perchè tu invece di dire la tua sul giocatore , metti in mezzo abbandoni e colpe che non stanno nè in cielo nè in terra.
Limitati e io non ti quoto.
Ti piace Novaretti ? Intravedi qualità in lui?
Scrivilo , senza attaccare chi lo critica
Ti ripeto: non hai seguito il filo dei post precedenti e sei intervenuto a gamba tesa.
Ma non importa.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2014, 10:46
Ti ripeto: non hai seguito il filo dei post precedenti e sei intervenuto a gamba tesa.
Ma non importa.

Ti ripeto , non ho letto i post precedenti però se io critico Novaretti e subito dopo trovo un tuo post dove attacchi chi critica Novaretti mi sento chiamato in causa .
Potevi quotare il post a cui ti riferivi ed eravamo tutti più tranquilli no?

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 10:38
e se invece le tue certezze sul valore dei due nuovi difensori centrali si rivelassero delle ca22ate?

Vediamo, vediamo. Mi sembra ci siano inquietanti analogie con i precedenti mercati. Sull'indignazione generale si parte con nomi affidabili ( Ranocchia, Astori, Ogbonna), poi si parla di " aste a cui la Lazio non intende partecipare", poi i nomi si fanno più scadenti. E poi si parla dei soliti albanesi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Riedle80 il 09 Mag 2014, 10:48
Ti ripeto , non ho letto i post precedenti però se io critico Novaretti e subito dopo trovo un tuo post dove attacchi chi critica Novaretti mi sento chiamato in causa .
Potevi quotare il post a cui ti riferivi ed eravamo tutti più tranquilli no?
Sì, potevo.

Discussione precedente - Discussione successiva