Inter-Lazio, sabato 10 maggio ore 20:45

Aperto da Broccolino, 05 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2014, 20:14
A 4 che terzini mette ?
Anche un Primavera, ma basta sconvolgere la squadra, con continui cambi di ruolo e modulo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: coppadellealpi1971 il 09 Mag 2014, 18:26
petckovic c'ha distrutto

Parliamo di fatti, petkovic non ci ha distrutto casomai è stato un po testadeca...,comunque la Lazio di per sè perde molti pezzi quando si entra nel vivo della stagione, non da oggi ma da anni, sono fatti manco mi metto a ricercare assenti, numeri perchè so sicuro che è così, vado a memoria.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
cmq vendendo la classifica mi sono reso ancora più conto che è molto difficile andare in EL, anche se il calcio dimostra che a volte si verificano le cose più impensabili (tipo il nostro scudetto del 2000).

noi andremmo in EL vincendo con Inter e Bologna, quindi facendo 6 punti, se le altre totalizzeranno:

Torino (attualmente +2 su di noi) al massimo 3 punti
Parma, Milan (+1) al massino 4 punti
Verona (stessi punti nostri) meno punti di noi
Inter (+4) un po' come je pare, ma non deve batterci

incredibilmente ci andremmo anche facendo 4 punti se le altre totalizzeranno:

Torino al massimo 1 punto
Parma al massimo 3 punti (per scontri diretti gli stiamo sopra)
Milan al massimo 2 punti (altrimenti per differenza gol ci supererebbe)
Verona meno punti di noi
Inter un po' come je pare, ma non deve batterci

se totalizzassimo al massimo 3 punti siamo fuori da ogni gioco perchè potremmo al massimo raggiungere il Torino e per scontri diretti gli staremmo sotto

pertanto queste due partite che restano dovranno essere giocate come finali di Champions. speriamo bene regà!

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ormai per el serve un miracolo....giochiamo le nostre partite e finiamo in bellezza il campionato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Stasera Zanetti, l'uomo che non invecchia, un applauso se lo prende anche da me

EOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                                                      Berisha
                                                  Dias                Cana         Biava
                                     Pereirinha     Biglia    Ledesma    Onazi            Gonzalez
                                                               Candreva
                                                                                Klose

vi piace??

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: marco87 il 10 Mag 2014, 18:03
formazione antiinter:
                                                                      Berisha
                                                               Candreva
                                                                                Klose

vi piace??

Credo sia invertita con Gonzalez a destra e Bruno a sinistra...inoltre ho letto di Mauri al posto di Onazi e di un Candreva non sicurissimo del posto.

Detto questo le alternative sono poche...personalmente avrei preferito Ciani sul centro sinistra al posto del rientrante Dias.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2014, 18:08
Credo sia invertita con Gonzalez a destra e Bruno a sinistra...inoltre ho letto di Mauri al posto di Onazi e di un Candreva non sicurissimo del posto.

Detto questo le alternative sono poche...personalmente avrei preferito Ciani sul centro sinistra al posto del rientrante Dias.
hai ragione si  :DD, gonzalez a destra e pereirinha a sinistra .
a me non dispiace   come formazione, avrei preferito quattro difensori invece che tre, mi danno più sicurezza quattro difensori in difesa. :)
detto questo mi aspetto una grande lazio stasera.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: marco87 il 10 Mag 2014, 18:03
formazione antiinter:
                                                                      Berisha
                                                               Candreva
                                                                                Klose

vi piace??

si.  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Un pò per il modulo (anche se non ci sono terzini, tranne i primavera), un pò perchè Keita deve giocare sempre, un pò per Gonzalez e Pereirinha sulle fasce.

Io farei:

Berisha

Pereirinha
Biava
Dias
Filippini

Biglia
Ledesma
Onazi

Candreva (o Felipe Anderson se Antonio non è al meglio)
Klose
Keita

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lorenz82 il 09 Mag 2014, 19:23
cmq vendendo la classifica mi sono reso ancora più conto che è molto difficile andare in EL, anche se il calcio dimostra che a volte si verificano le cose più impensabili (tipo il nostro scudetto del 2000).

noi andremmo in EL vincendo con Inter e Bologna, quindi facendo 6 punti, se le altre totalizzeranno:

Torino (attualmente +2 su di noi) al massimo 3 punti  perdendo a Firenze dopo aver battuto il Parma
Parma, Milan (+1) al massino 4 punti  del Parma ho detto, Atalanta non perdente domani in casa coi rossoneri
Verona (stessi punti nostri) meno punti di noi  può vincere oggi ma non deve vincere a Napoli
Inter (+4) un po' come je pare, ma non deve batterci

abbiamo un 7,5% (pieno) di potercela fare.     :fidej:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Citazione di: robylele il 10 Mag 2014, 19:01
Pensavo meno;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: robylele il 10 Mag 2014, 19:01

daje, daje, DAJE!!!

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Discussione precedente - Discussione successiva