Inter-Lazio, sabato 10 maggio ore 20:45

Aperto da Broccolino, 05 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

gentlemen

Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2014, 20:14
A 4 che terzini mette ?
Anche un Primavera, ma basta sconvolgere la squadra, con continui cambi di ruolo e modulo.

Nascar

Citazione di: coppadellealpi1971 il 09 Mag 2014, 18:26
petckovic c'ha distrutto

Parliamo di fatti, petkovic non ci ha distrutto casomai è stato un po testadeca...,comunque la Lazio di per sè perde molti pezzi quando si entra nel vivo della stagione, non da oggi ma da anni, sono fatti manco mi metto a ricercare assenti, numeri perchè so sicuro che è così, vado a memoria.

vagabond

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

cmq vendendo la classifica mi sono reso ancora più conto che è molto difficile andare in EL, anche se il calcio dimostra che a volte si verificano le cose più impensabili (tipo il nostro scudetto del 2000).

noi andremmo in EL vincendo con Inter e Bologna, quindi facendo 6 punti, se le altre totalizzeranno:

Torino (attualmente +2 su di noi) al massimo 3 punti
Parma, Milan (+1) al massino 4 punti
Verona (stessi punti nostri) meno punti di noi
Inter (+4) un po' come je pare, ma non deve batterci

incredibilmente ci andremmo anche facendo 4 punti se le altre totalizzeranno:

Torino al massimo 1 punto
Parma al massimo 3 punti (per scontri diretti gli stiamo sopra)
Milan al massimo 2 punti (altrimenti per differenza gol ci supererebbe)
Verona meno punti di noi
Inter un po' come je pare, ma non deve batterci

se totalizzassimo al massimo 3 punti siamo fuori da ogni gioco perchè potremmo al massimo raggiungere il Torino e per scontri diretti gli staremmo sotto

pertanto queste due partite che restano dovranno essere giocate come finali di Champions. speriamo bene regà!

mapalla

Pablito1977

Ormai per el serve un miracolo....giochiamo le nostre partite e finiamo in bellezza il campionato

Charlot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

OT
Stasera Zanetti, l'uomo che non invecchia, un applauso se lo prende anche da me

EOT

marco87

formazione antiinter:
                                                                      Berisha
                                                  Dias                Cana         Biava
                                     Pereirinha     Biglia    Ledesma    Onazi            Gonzalez
                                                               Candreva
                                                                                Klose

vi piace??

dani2110

Citazione di: marco87 il 10 Mag 2014, 18:03
formazione antiinter:
                                                                      Berisha
                                                               Candreva
                                                                                Klose

vi piace??

Credo sia invertita con Gonzalez a destra e Bruno a sinistra...inoltre ho letto di Mauri al posto di Onazi e di un Candreva non sicurissimo del posto.

Detto questo le alternative sono poche...personalmente avrei preferito Ciani sul centro sinistra al posto del rientrante Dias.

marco87

Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2014, 18:08
Credo sia invertita con Gonzalez a destra e Bruno a sinistra...inoltre ho letto di Mauri al posto di Onazi e di un Candreva non sicurissimo del posto.

Detto questo le alternative sono poche...personalmente avrei preferito Ciani sul centro sinistra al posto del rientrante Dias.
hai ragione si  :DD, gonzalez a destra e pereirinha a sinistra .
a me non dispiace   come formazione, avrei preferito quattro difensori invece che tre, mi danno più sicurezza quattro difensori in difesa. :)
detto questo mi aspetto una grande lazio stasera.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Citazione di: marco87 il 10 Mag 2014, 18:03
formazione antiinter:
                                                                      Berisha
                                                               Candreva
                                                                                Klose

vi piace??

si.  :ssl

Magnopèl

A me manco un pò.
Un pò per il modulo (anche se non ci sono terzini, tranne i primavera), un pò perchè Keita deve giocare sempre, un pò per Gonzalez e Pereirinha sulle fasce.

Io farei:

Berisha

Pereirinha
Biava
Dias
Filippini

Biglia
Ledesma
Onazi

Candreva (o Felipe Anderson se Antonio non è al meglio)
Klose
Keita

robylele

Citazione di: lorenz82 il 09 Mag 2014, 19:23
cmq vendendo la classifica mi sono reso ancora più conto che è molto difficile andare in EL, anche se il calcio dimostra che a volte si verificano le cose più impensabili (tipo il nostro scudetto del 2000).

noi andremmo in EL vincendo con Inter e Bologna, quindi facendo 6 punti, se le altre totalizzeranno:

Torino (attualmente +2 su di noi) al massimo 3 punti  perdendo a Firenze dopo aver battuto il Parma
Parma, Milan (+1) al massino 4 punti  del Parma ho detto, Atalanta non perdente domani in casa coi rossoneri
Verona (stessi punti nostri) meno punti di noi  può vincere oggi ma non deve vincere a Napoli
Inter (+4) un po' come je pare, ma non deve batterci

abbiamo un 7,5% (pieno) di potercela fare.     :fidej:

DajeLazioMia

Citazione di: robylele il 10 Mag 2014, 19:01
Pensavo meno;)

ian

Citazione di: robylele il 10 Mag 2014, 19:01

daje, daje, DAJE!!!

hidalgo

Il gol dell'ex a quanto e' quotato?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

STARBLUE