La mia lazialità.

Aperto da bak, 11 Mag 2014, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Lazialità è un termine abusato, sia da chi cointesta sia da chi dirige la Società.
Io lo intendo semplicemente come l'approccio verso quella che è la mia squadra, quella che scelsi tanti anni fà.
Ieri sera sul 3-1 ho cambiato canale; meglio chef Rubio che due risate te le tira fuori.
Col Torino a Torino e col Bologna mi sono addormentato, idem col Napoli a Roma.

E' un amore evaporato, senza prospettive di crescita o di alcun che, senza un briciolo di gioco.
Dipenderà forse da Reja ( ma senza i 12 punti racimolati tra gennaio e febbraio non sò che fine avremo fatto ), dipende essenzialmente da chi allestisce una squadra senza ascoltare tecnico ed esperti (tutti al soldo dell'ellenico e di plastiko, perchè chi si oppone a obelix così viene catalogato).

Questo, per me, è il senso del "c'ha tolto la lazialità". Mi ha tolto un amore, un giocattolo tra i più preziosi ed antichi. Mi ha tolto un entusiasmo che avevo perfino quando eravamo in B. Mi ha tolto la Lazio.
Vattene, prima che sia troppo tardi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Lazialità è un termine abusato, sia da chi cointesta sia da chi dirige la Società.
Io lo intendo semplicemente come l'approccio verso quella che è la mia squadra, quella che scelsi tanti anni fà.
Ieri sera sul 3-1 ho cambiato canale; meglio chef Rubio che due risate te le tira fuori.
Col Torino a Torino e col Bologna mi sono addormentato, idem col Napoli a Roma.

E' un amore evaporato, senza prospettive di crescita o di alcun che, senza un briciolo di gioco.
Dipenderà forse da Reja ( ma senza i 12 punti racimolati tra gennaio e febbraio non sò che fine avremo fatto ), dipende essenzialmente da chi allestisce una squadra senza ascoltare tecnico ed esperti (tutti al soldo dell'ellenico e di plastiko, perchè chi si oppone a obelix così viene catalogato).

Questo, per me, è il senso del "c'ha tolto la lazialità". Mi ha tolto un amore, un giocattolo tra i più preziosi ed antichi. Mi ha tolto un entusiasmo che avevo perfino quando eravamo in B. Mi ha tolto la Lazio.
Vattene, prima che sia troppo tardi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
a me l'amore per la Lazio non lo toglierà mai nessuno.
nel vostro caso forse è stata infatuazione, ce sta.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
a me l'amore per la Lazio non lo toglierà mai nessuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bak, ci conosciamo da tanto, posso dire che siamo amici virtuali. Delle due l'una: o non ti ricordi anni passati in cui ogni tanto ti succedeva la stessa cosa (fa' uno sforzo) oppure non riuscirò mai a capire come un presidente possa togliere l'essenza del tifoso. Anche a me è successo, di rado, di staccarmi dalla Lazio (in passato per un lungo periodo) ma era sempre unicamente una mia scelta, nessuno può cambiare la mia relazione con questa maglia e questi colori.
Semplicemente non capisco.

Sent using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Infatuazione, dopo 50 anni di Lazio ?

appunto, 50 anni di Lazio
hai passato:
retrocessioni, scandali e quant'altro
per Lotito hai perso l'amore? dai su

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
hai passato:
Tanto giovane quanto saggio!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
hai passato:
non è il primo è. Come mai , chiediamocelo?
Essere rappresentati da chi non sa nemmeno cosa sia la Lazialità, è dura.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
In mezz'ora di partita ho visto degli orrori simili al derby perso 5-1. La mancanza di una prospettiva di miglioramento sinceramente mi srugge.

Per Tarallo. Lo sò, mi sono lasciato andare a volte ad incazzature varie, sempre riconducibili a lotito. Tra il finale del campionato scorso, dove fummo superati pure dai pezzenti, quest'anno, i giocatori che non vedono l'ora di andarsene, mentre da noi si accasa gente  come Saha, Postiga ormai a fine carriera oppure emeriti sconosciuti come Kakuta e Novaretti mi fà stare male. Seriamente.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2014, 11:25
il problema è che la lazialità dovrebbe andare oltre il presidente della società, e sperare in un futuro migliore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2014, 11:25

Fabrì ma Cragnotti incarnava la Lazialità?
Cragnotti c'aveva i sordi e ci ha fatto vincere. Il tifoso vuole vincere, se fa le figure di merda si incazza.stop.
mettere in discussione l'amore per la Lazio, per 1-2-5-10 stagioni fallimentari (e NON è il caso di questa dirigenza), è da tifosi dello sport, non della Lazio.
IMHO.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
la mia lazialita  è  ascoltare  ora con attenzione estrema , un grandissimo  Pennacchia  su LSR,   una  lucidità  immensa  , 88  anni !!!   avercene  un paio  di dirigenti cosi,   in qualsiasi ruolo,    staremmo  un  bel pezzo avanti .

...direi...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ulissechina il 11 Mag 2014, 11:14

Diciamo che tutto quello evidenziato è virtuale, in passato però, anche nei periodi neri, c'era sempre la speranza che qualcosa sarebbe cambiato, attualmente con questo signore saldamente seduto al suo posto, ogni speranza viene soppressa, malinconia più accesa, nessun futuro.
In passato non avevo molta simpatia per Calleri,  una persona un po' arrogante maera abbastanza competente nel suo ruolo, si era circuito di gente che capiva di calcio, ricordo ancora con nostalgia Regalia che portò con pochi soldi buonissimi giocatori alla Lazio.
Ora si va avanti alla giornata improvvisando, senza idee, senza programmi, sbandierando mesi orsono che la Lazio aveva la stessa competitività della juventus, parole dette in tv dal nostro Presidente.
Abbiamo 22 titolari, lotteremo per entrare in CL, ecc. ecc. Tutti slogan buttati li tanto per dire qualcosa.
Che futuro ha la Lazio con questa Dirigenza? Secondo me nessuna o quasi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ho soltanto voglia di sentirmi Aldo Donati

AVANTI LAZIO

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Fabrì ma Cragnotti incarnava la Lazialità?
.

Cragnotti una serata come quella di domani l'avrebbe gestita in prima persona.
Come fece col centenario.
Cragnotti non si e' mai mai mai dedicato all'opera costante di delazializzazione cui si sono dedicati in 10 anni il presidente Lotito e i suoi fedelissimi.
Al quarto gol dell'Inter, ieri sera, mi sono domandata come mai non mi sentissi nemmeno un po' dispiaciuta.
Nemmeno arrabbiata.
Guardavo Klose passeggiare fra gli interisti festanti e mi domandavo perche' mi lasciasse cosi' indifferente.
Poi ho capito: quella laggiu' sul campo di San Siro non era la Lazio.
Non le assomigliava nemmeno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
hai passato:
Lotito ha delle capacità incredibili, perché è riuscito pure in questo. Chiediti perché gente con oltre 50 anni di Lazio alle spalle (vale anche per me) adesso è in queste condizioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
regà, viviamo la Lazio in maniera diversa, me sembra palese.senza polemica.
io voglio la prossima stagione, sempre.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

regà, viviamo la Lazio in maniera diversa, me sembra palese.senza polemica.

siamo d'accordo.
per alcuni di noi la Lazio e' un luogo dell'anima.
prescinde dal tempo e dallo spazio.
e anche dai risultati.
ma senza anima non esiste.
semplicemente non puo'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Discussione precedente - Discussione successiva