Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: white-blu il 11 Mag 2014, 11:56
Se il mercato inizia con demaio e djordjevic , il sor non ha ancora capito la situazione tragica in cui ci troviamo

Stadio semi vuoto con 7-8 mila persone, abbonamenti al minimo storico e protesta continua, ci rimette la Lazio e lo so pure io però è inaccettabile questo atteggiamento non si può andare avanti così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 11 Mag 2014, 13:09
Intanto la lazio sembrerebbe aver chiuso per il difensore francese del genoa De Maio, classe 87.
vi piace?
Credo di averlo visto con attenzione solo in tre o quattro partite e mi è sempre piaciuto. È così che si aggiusta la nostra difesa? No, se non viene anche un centrale assolutamente affidabile, di quelli che devi pagare.

Sent using Tapatalk

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Se devo prendere De Maio, Ogbonna-Astori a vita. Che tra l'altro come caratteristiche si completano pure.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Intanto la lazio sembrerebbe aver chiuso per il difensore francese del genoa De Maio, classe 87.
vi piace?

Non è titolare nemmeno nel Genoa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
vi piace?

Mamma mia...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Servono 3 difensori titolari, De maio al massimo può essere un rincalzo.

I presupposti non sono buoni, per l'ennesima volta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dall articolo che ho letto è un classe 87 e lo chiamerebbero il lungagnone dato che è molto alto. :S

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
media dei voti delle prestazioni di de maio in 15 presenze da titolare:

Gazzetta   5,85
Corriere dello Sport   5,79
Tutto Sport       5,81

insomma quello che servirebbe, no ma continuiamo, prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sweeper77 il 11 Mag 2014, 13:44

Gazzetta   5,85
Tutto Sport       5,81

sono tutte insufficienze, non va bene come cosa.  :s
io non lo conosco bene dato che fa panchina a Genoa quindi non posso esprimermi.
prima di lui avrei preso altri difensori naturalmente ma se a Lotito interessa penso che ci sarà un motivo o almeno spero. :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
A me De Maio m'è sempre piaciuto quando l'ho visto giocare. Chiaramente non basta e vicino ci vuole almeno un altro acquisto di livello migliore.

Ma dove sta scritto che l'abbiamo quasi preso?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sweeper77 il 11 Mag 2014, 13:44

Gazzetta   5,85
Tutto Sport       5,81

Astori 5,92
Ogbonna 5,79
Mustafi 5,77

occhio con le medie però

l'importante è avere una fase difensiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2014, 13:55
A me De Maio m'è sempre piaciuto quando l'ho visto giocare. Chiaramente non basta e vicino ci vuole almeno un altro acquisto di livello migliore.

In un articolo c'era scritto che Lotito aveva ottenuto il si di Preziosi per trattare con il giocatore.
Non l'ha ancora preso però visto gli scambi con il Genoa potrebbe arrivare. :s

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
A proposito di Berisha trovo poco sensato cambiare giudizio drasticamente su ogni giocatore ad ogni partita.
L'albanese ha dimostrato nell'arco di mesi di essere un ottimo portiere e un titolare credibile. Ieri forse poteva fare di più in un paio di occasioni, ma senza neanche contare che giudicare un portiere su occasioni in cui viene messo in continuazione 1vs1 con l'attaccante ha poco senso. Ieri ha preso tre gol su imbucate fotocopia.
Ma che doveva fa... su.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2014, 13:55

Da nessuna parte, solo il trigorriere dice che Preziosi e Lotito ne stanno parlando.

O crediamo a tutto quello che scrivono, e allora abbiamo preso anche Moreno, Astori, Dszudszak, Xhaka e compagnia cantando, oppure aspettiamo senza abboccare alle fregnacce che sparano i soliti cialtroni.

Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2014, 14:01
Su Berisha trovo poco sensato cambiare giudizio drasticamente su ogni giocatore ad ogni partita.
L'albanese ha dimostrato nell'arco di mesi di essere un ottimo portiere e un titolare credibile. Ieri forse poteva fare di più in un paio di occasioni, ma senza neanche contare che giudicare un portiere su occasioni in cui viene messo in continuazione 1vs1 con l'attaccante ha poco senso. Ieri ha preso tre gol su imbucate fotocopia. Ma che doveva fa... su.

Che poi quest'anno Handanovic, De Sanctis, Buffon, Abbiati hanno fatto svariate cappelle quest'anno. Per tacere di Marchetti.

Con quella difesa che si ritrova davanti troppo bene ha fatto il poro Berisha.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi, Moreno-de maio ce metterei la firma subito

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si vaz concordo, l'avevo messe solo per capire come stava giocando de maio quest'anno, visto che l'avrò visto massimo un paio di volte senza che mi abbia suscitato particolare interesse.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
guarda invece è un acquisto che a me non dispiacerebbe

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a mio avviso, se attacco e centrocampo, come sembra pensare la società, non saranno toccati....
dopo hernanes venderai probabilmente lulic, marchetti, altri andranno in scadenza....
la difesa me la devi fare come cristo comanda, questo se vuoi intervenire solo li.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: sweeper77 il 11 Mag 2014, 14:03
si vaz concordo, l'avevo messe solo per capire come stava giocando de maio quest'anno, visto che l'avrò visto massimo un paio di volte senza che mi abbia suscitato particolare interesse.
ahhhhhhhhhh..... se non ci fosse babbo natal preziosi che fanno a scambio di figurine.......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sweeper77 il 11 Mag 2014, 14:13
a mio avviso, se attacco e centrocampo, come sembra pensare la società, non saranno toccati....
dopo hernanes venderai probabilmente lulic, marchetti, altri andranno in scadenza....
la difesa me la devi fare come cristo comanda, questo se vuoi intervenire solo li.

siamo d'accordissimo swee
prima vediamo se Lulic e Marchetti saranno venduti
io credo che quest'anno il mercato sarà di livello
ma voglio essere ottimista :))

Discussione precedente - Discussione successiva