LAZIO - Roma

Aperto da Russotto, 31 Ott 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Attaccare, attaccare, attaccare. In difesa fanno ridere veramente!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Attaccare, attaccare, attaccare. In difesa fanno ridere veramente!
non è questione di attaccare senza sosta, ma di filosofia di gioco... prendiamo questo pallone dal primo secondo e facciamogli capire che per loro non ci sarà storia

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Questi hanno talmente tanto culo che fanno sempre paura, altroché.

aquila92

*
Lazionetter
* 632

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.067
Anche la Lazio, la piu' scientifica, intelligente, umile e forte di tutta la stagone nulla potra' fare contro il CULO di queste mmerde puzzolenti............io li voglio vedere implodere con tutta la loro bile..

Forza Lazio, sfasciamoje erculo :ssl

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
stavolta ci asfaltano di brutto, prevedo sconfitta con almeno 3 gol di scarto......

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: giggio il 03 Nov 2010, 22:47
io rimembe di quello successo l'anno scorso non capisco come ci si possa accontentare del pareggio, per questo derby l'unico dilemma deve essere se vincere o stravincere, per me  vinciamo tanto a poco e in vantaggio 2-0 già al primo tempo :)

sapete a milano qualche posto dove posso andare a vederla? sono disperato :(

Birreria "LA BELLE ALLIANCE" zona NAVIGLI , via torricelli 1 .

GRANDE VARIETA' DI BIRRE .

questo ci vuole  :beer:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non so se avete letto le dichiarazioni di titty e di derozzi, questi con una partita vinta ora si credono di vincere tutto, io dico come fate ad accontentarvi del pareggio, dopo tutto quello che ci hanno fatto lo scorso anno e il culo pauroso che hanno avuto, vendetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
totti a precisa domanda "chi vincerà il derby?" ha detto:"senza dubbio loro" poi "e chi segnerà?" e lui: "Floccari su rigore"

ecco, facciamo sentire queste dichiarazioni ai nostri. Se c'è giustizia, gli deve andare tutto di traverso ai piscioruggine.
Forza Lazio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.991
totti a precisa domanda "chi vincerà il derby?" ha detto:"senza dubbio loro" poi "e chi segnerà?" e lui: "Floccari su rigore"

Eh già, il recordman di derby persi può permettersi di prendere per il c**o  :roll:

est1900

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Nov 2010, 01:17
Eh già, il recordman di derby persi può permettersi di prendere per il c**o  :roll:
E dei rigori sbagliati in un campionato.
I record di cui vergognarsi sono tutti suoi.
Da "chi è il più grosso strònzo del mondo" in giù.

Ovviamente non dico cosa farei fossi in Floccari a questo pezzente perchè l'account salterebbe all'istante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: est1900 il 04 Nov 2010, 01:19

Ovviamente non dico cosa farei fossi in Floccari a questo pezzente perchè l'account salterebbe all'istante.

segnargli 2 goal, e non dire niente. Perchè noi siamo Laziali  8)
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.211
Grazie Frangiè.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Comunque mai dare i romanoidi per battuti.
Ho notato che come si pensa che questi logicamente perderanno, vincono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo averli visti ieri direi che forse bisognerebbe leggermente cambiare filosofia.
Fino ad oggi mi sono sempre detto "se arriviamo alla mezz'ora sullo 0-0 vinciamo", perche' la solidita' della squadra annichilisce l'avversario e frustra le sue velleita'.
Ieri in dieci minuti avrebbero dovuto prendere 3 gol. Difesa inesistente, tutti a guardare. Si sono stabilizzati dopo il vantaggio. Io dico che dobbiamo segnare due gol subito, aggredire aggredire aggredire; poi torello fino alla fine con scene isteriche e cartellini a go-go.

Cosi' li si affossa una volta per tutte, anche mediaticamente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Il campo Pro Roma è un Olimpico in miniatura. È un derby femminile, per di più di Coppa Italia, ma c'è tanta gente a seguirlo con passione. Tante laziali nella Roma, tante romaniste nella Lazi: in entrambi i casi la maggioranza, ma nello spogliatoio sbagliato. Eleonora Bischi è l'emblema del paradosso: ha la maglia della Roma, il numero 10, la fascia da capitano, proprio come Totti, ma è lazialissima. "Solitamente gioco con il 3. Oggi, oltre al 10 mi hanno dato anche la fascia con il gladiatore. Mi sa che mi hanno preso in giro." Laziale è anche l'allenatore della Roma, Giampiero Serafini: è deluso per la sconfitta ma quando gli ricordano che la Laizo è prima sorride. "Quest'anno non ci sono squadroni e se la Lazio supera indenne le prossime tre partite iniziamo a crederci". La "normalità" ha il volto di Federica Savini, Caterina Capolunghi e Silvia De Luca, laziali in campo e nella vita. Hanno già il biglietto per l'Olimpico. E le romaniste? Si fa fatica a trovarle: molte delle ragazze giallorosse vengono da fuori Roma: non Elisa Bartoli, 19 anni, nata e cresciuta a Ponte Milvio. "È un guaio che Totti non ci sia: così la Roma giocherà in 11" sottolineano Silvia e Federica. Elisa lo difende: "Alemeno per un tempo l'avrei voluto vedere in campo. Totti è sempre Totti". Dopo lo 0-0 dei 120' la Lazio si è imposta ai rigori 3-1 (3 penalty sbagliati dalla Roma, 6 mesi dall'ultimo successo della Lazio, e anche in quella circostanza le giallorosse fallirono un rigore). :since :asrm

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

ecco, facciamo sentire queste dichiarazioni ai nostri. Se c'è giustizia, gli deve andare tutto di traverso ai piscioruggine.
Forza Lazio

Non succede...ma pensa se daver davero...a roma lo linciano hahahaha 1 a 0 e Floccari su rigore hahaha
mister 1 cent. deve sapere che se in cielo sputi...in testa ti ricade !!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2010, 07:42
Dopo averli visti ieri direi che forse bisognerebbe leggermente cambiare filosofia.
Fino ad oggi mi sono sempre detto "se arriviamo alla mezz'ora sullo 0-0 vinciamo", perche' la solidita' della squadra annichilisce l'avversario e frustra le sue velleita'.
Ieri in dieci minuti avrebbero dovuto prendere 3 gol. Difesa inesistente, tutti a guardare. Si sono stabilizzati dopo il vantaggio. Io dico che dobbiamo segnare due gol subito, aggredire aggredire aggredire; poi torello fino alla fine con scene isteriche e cartellini a go-go.

Cosi' li si affossa una volta per tutte, anche mediaticamente.

pericolosissimi, nelle persone di wcnic e sborriello. speriamo risentano ambedue delle fatiche di coppa, anche se il secondo è entrato a 15 dalla fine.
la piaghe purulente in condizioni normali portano fisso un c.campista di fascia sulla linea di difesa, oppure de rossi. quando poi stanno in vantaggio li portano tutti e due, difendendosi a 6 in linea.

il Basilea di ieri attaccava molto spesso da sinistra verso destra, con dei lanci a cambiare gioco verso inkoom, l'ala destra, molto tesi e veloci. impossibile per riise, che stringe molto verso il centro quando l'azione avversaria è a sinistra, riuscire subito ad accorciare la distanza verso il suo avversario diretto.
è un'indicazione molto precisa, quella che ieri ci ha dato il Basilea.
è un tipo di gioco che costringe le cacate, soprattutto a centrocampo, a un dispendioso esercizio di scorrimento laterale, a un continuo movimento senza palla che alla lunga può essere snervante.
il Basilea maneteneva sempre lo stesso impianto, cambi di fronte repentini, ma ogni tanto, improvvisamente, verticalizzava con tagli dentro l'area per lo sgusciante frei (mi pare), uno capace di giocare negli spazi sul filo del fuorigioco.

il secondo gol degli svizzeri, un capolavoro, nasce proprio grazie a un movimento del genere.
questo mi fa propendere nettamente per l'utilizzo di rocchi, soprattutto se saremo malauguratamente chiamati a raddrizzare l'esito del match (grattateve pure).

indicazioni per quanto riguarda la fase di possesso invece molto poche: per due motivi.

1. totti. ieri in campo 90 minuti, domenica in tribuna. con o senza il fessacchiotto la roma cambia radicalmente, ieri c'era e quindi indicazioni fuorvianti, in chiave derby.

2. assedio rossoblu. il secondo tempo si è giocato prevalentemente dentro l'area delle luride blatte, manco dentro il centrocampo, proprio dentro l'area, e non sto esagerando: la fogna otturata avrà superato la linea del centrocampo tre volte, e quattro al primo tempo.

la partita le si è messa subito bene, grazia anche al gol di monnez favorito da un movimento alla ricerca dello spazio tra le maglie difensive di wcnic e conseguente passaggio filtrante dell'inutile sempliciotto.
proprio quanto descritto in precedenza relativamente al commento di lebbra lecce. è lo scenario che mi preoccupa di più, questo, perché sia wcnic che sborriello sono maestri nel costruire attraverso movimenti e contromovimenti questi scenari. mi preoccupa perché la vergogna dell'umanità sta acquisendo man mano sempre più velocità in questi automatismi, e può farti male che manco te ne accorgi.
bisognerà capire quanto influiranno le ruggini da inattività del buon stendardo, soprattutto in termini di reattività. in ogni caso, resta doveroso schermare le linee di passaggio interne, quelle a tagliare il centrocampo. i nostri centrocampisti dovranno essere perfetti nel recepire, attraverso l'osservazione dei movimenti dei loro dirimpettai, quanto stia accadendo alle loro spalle e riuscire a contrastare, seppur indirettamente, le intenzioni di verticalizzazioni avversarie. se riusciremo a far questo, renderemo gli squallidi idioti abbastanza prevedibili, perché non gli rimarrà che cercare wcnic sulla fascia o sborriello con lanci lunghi, molto più gestibili dai nostri centrali.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Boni, stamo boni e lasciamoli parlare... gli aruspici... Oggi ho sentito che Greco è da nazionale...anche questo... e che naturalmente col gioco e la condizione ritrovati (???) c'asfaltano. Perfettamente d'accordooooooooo. Cmq al cappetano bisogna dar atto di aver compiuto un'azione intelligente:rimarrà a casa...perchè allo stadio, a sua detta, "soffre troppo..."(e te credo..)
P.s. Occhio ai loro tuffatori...anche se goffamente, ieri. Porello ha fatto le prove generali...

P.s. Il LAZIALE non stravince, sti verbi fateli usare a loro, a me basta un gol segnato tra la nebbia dei fumogeni e poi 88 minuti di sterile assedio riommico...  A ragà, quando è successo ho goduto, anzi sto ancora a gode.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: aquila92 il 04 Nov 2010, 00:10
DOMANDONE:ma a che ora giocamo???
scusa, eh, non voglio giudicare niente e nessuno, ma a tre giorni dal derby chiedere "a che ora giochiamo" mi fa riflettere tanto...
comunque alle 15. spero che non sia impegnato a fare shopping a quell'ora.

Discussione precedente - Discussione successiva