Citazione di: umanoide69 il 03 Nov 2010, 13:25
Sto cominciando a stare male davvero, fisicamente. Nel senso di problemi a stomaco e intestino. A -4 dal derby è una tassa, non posso evitarlo. Ma stavolta è peggio! È pazzesco, fino a 24 ore fa ripensavo alle partite del trigoria che ho visto e mi esaltavo pensando a risultati manchesteriani; adesso comincio a realizzare che può succedere di tutto e... ho paura. Ho paura per le troppa fiducia che abbiamo noi e per quella che potrebbero avere i giocatori. Ho paura per le ripercussioni psicologiche di un botto fatto cadendo da là sopra. Ho paura perché quegli altri daranno più di tutto e senza avere pesi morti e ragazzini viziati e isterici tra i piedi. Ho paura perché potremmo farli risorgere. Ho paura per il loro smisurato cu*o. Insomma, ho paura perché mai come stavolta sembra scritto che la Lazio debba vincere contro una squadra che gioca nettamente peggio, e in quell'universo con leggi a sé stanti che è il derby non riesco ad immaginare niente di più iettatorio per noi e di più esaltante per loro.
Aiutate questa povera anima in pena...
Wow allora non sono la sola... stanotte ho dormito poco e male... ho sempre sentito fortemente il derby ma mai così tanto e non riesco proprio ad immaginare come arriverò a domenica... quoto tutto al 100% ma soprattutto il fatto che un pò tutti - chi per gufare, chi perchè ha veramente questa convinzione - credono alla scontata vittoria della Lazio, vittoria che in realtà non è scontata per niente... e non solo per scaramanzia, non solo perchè il derby è una partita a sè, ma anche per la partita non brillante disputata a Palermo... quasi con le gambe legate... forse stanchezza??? forse paura??? forse la pressione silenziosa dei mass media che per adesso fanno finta che non esistiamo, ma vedrete alla prima stecca come gli gusterà parlare di Lazio - mettete corna...
Aldo Donati nella versione inglese della sua stupenda "Sò già du'ore" canta "
Come on you Eagles, there's no time to fear... e io è proprio questo che vorrei urlare alla mia Amata Lazio, di non aver paura e di non temerli, di giocare come sa e poi come andrà andrà... perchè
quelli non sono nessuno e non hanno niente più di noi...
P.S. Vuoi un rimedio per alleviare la tua pena??? Ascoltati "Mi fido di te" di Jovanotti... terza strofa...
questa non è un'esercitazione non è nemmeno la partita della vita come alcune disputate però è il derby e già il nome dice tutto... ansia, tensione, tremore, eccitazione, speranza...
forza e coraggio è quello che voglio vedere dalla Mia Squadra, è quello che vorrei infondergli e anche quello che vorrei vedere su una stra-mega-coreografia, che da tempo manca da parte nostra...
la sete il miraggio la sete di Quella vittoria - perchè 100 altre non la eguagliano nemmeno lontanamente - il miraggio della stessa
la luna nell'altra metà Luna favorevole o sfavorevole... la fortuna è sempre stata dalla loro... e pure stavolta se si pensa al caso del centesimo svalutato squalificato...
lupi in agguato il peggio è passato si, sono proprio in agguato, non aspettano altro che vederci impanicati per quello che potrebbe essere... ma per Noi, PER ORA, il peggio sembra esserci alle spalle e speriamo continui ad essere così...
mi fido di te mi fido solo di Lei, della Lazio, sempre, anche dopo questo derby
cosa sei disposto a perdere eh, io a tutto pur di vederla a +13 da
quelli, e pure loro dovrebbero esserlo... male che va saranno sempre primi, no???