Io ho sempre detto che un DS deve anche saper correggere i nomi fatti da un allenatore in sede di calciomercato, faccio sempre l'esempio di Mourinho che voleva Ricardo Carvalho e Deco ma gli presero, giustamente, Lucio e Sneijder. Ecco, il DS bravo è quello che NON prende Ogbonna e De Silvestri, pure se piacciono a Reja, e che prende al loro posto calciatori migliori. Non me ne frega niente se Ogbonna è "un po meglio dei nostri", noi abbiamo bisogno di difensori che riportino la nostra difesa ad alti livelli come fecero Dias e Biava quattro anni fa, no di difensori "un po meglio dei nostri", anche perché se devo prendere uno "un po meglio dei nostri" lo vado a prendere a du' spicci, no a 10 milioni.
Riguardo l'allenatore, penso che terranno Reja un ultimo anno per far da chioccia a Bollini, che già ci sta dando una grossa mano a livello tattico. Penso che l'anno prossimo con Reja e gli acquisti giusti, tra l'altro in una stagione senza coppe europee, arriviamo tranquilli in Europa League, potremmo anche lottare per il terzo posto. La fregatura? Che con Reja non c'arrivi al terzo posto, anche se ci lotti fino all'ultimo.