la notte del 12 maggio. LIVE!

Aperto da fish_mark, 12 Mag 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
purtroppo l'ho vista a tratti in televisione lavorando... bella, bella serata.
Belli i laziali

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Solo grazie x questa magnifica serata, brividi ed emozioni uniche..qualcosa di diverso da tutti, qualcosa che solo noi possiamo capire.. I laziali quando si muovono sono capaci di fare cose fuori dalla portata di qualunque altra tifoseria... Forse esagero? Non lo so.. Ma stasera la penso così.. Voto 100

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ebbene si ad un certo punto mè uscita la lacrimuccia :s, una serata fantastica, famiglia, amici, tanti sorrisi, cori, applausi e vecchi ricordi, grazie!

FORZA LAZIO!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
bellissima serata, spalti gremiti fino all'inverosimile, una festa dei tifosi.

mi hanno sorpreso: D'Amico. E' il nostro Maradona, soprattutto di profilo.
E il Mancho, che sembrava più contento stasera che il 14/5/2000, dove purtroppo per lui ebbe il sopravvento l'idea che aveva smesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Signori e signore il popolo della lazio .
Il popolo più bello del mondo.
La lazialita in una sola parola? Appartenenza.
Grazie.
La lazio siete voi tutti.

porgascogne

Visitatore
Appena rientrato, con gli occhi e la gola che mi bruciano
è stato impossibile non emozionarsi ed è stato altrettanto impossibile non incazzarsi, dentro

uno stadio simile, magari non in questo cesso a motore di olimpico, sarebbe invidiato da TUTTA Europa
ed io spero con tutta la mia anima di Laziale che esista qualcuno che voglia farsi carico della ns storia e del ns amore, e non soltanto dei bilanci e della contabilità spicciola

La differenza fra stasera (ah, per i contabili: 3 soli cori LPDM, senza morti accessorie o ospedalizzazioni, mi pare un risultatone) e quella che sarà l'inutile e manco più balneare Lazio-Bologna,  credo che sarà l'esatto tornasole di come eravamo,  come siamo e come potremmo ritornare ad essere

aiuto
aiutateci

per il resto: grazie a tutti quelli che c'erano, dentro e fuori dal campo

e grazie allo striscione ES

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
:asrm :asrm :asrm

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

:ssl

indescrivibili

(la posso di' una cosa? gli ultimi 35' sono stati pure divertenti. Qualche elemento e' davvero interessante, se affidato alla Paideia :)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: delioforever il 12 Mag 2014, 23:47
purtroppo l'ho vista a tratti in televisione lavorando... bella, bella serata.
Belli i laziali

buuuuuuuuuuuuuuuuu  :beer: :since

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Eagles Supporters riprendetevi la curva Maestrelli, la storia vi appartiene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Anche in tv vi assicuro che l'emozione è stata trascinante.
Gente da scudetto, da finali di coppe, da grandi vittorie.
Ci ritorneremo, ci dobbiamo ritornare.
Mi è piaciuta anche la filosofia del 'tana libera tutti'. Ogni piccolo dissenso è stato messo alle spalle, penso soprattutto a Nesta a Mancini.
E inoltre mi è venuta in mente un'equazione ingenua ma la matematica ogni tanto può essere anche un'opinione.
La Lazio è la prima squadra di Roma.
Roma è la capitale d'Italia.
La Lazio deve diventare la squadra più forte d'Italia. Con questo pubblico si può.
Chissà magari tutta quella gente famosa in campo, può essersi accesa una lampadina. E domani qualcuno sfoglierà un'agenda, si farà due conti, farà la telefonata giusta innescando un movimento.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Gioxx il 12 Mag 2014, 20:52
cosa potremmo essere...
che enorme potenzialità
che stadio, che tifosi..

Stasera le lacrime hanno retto a tutto tranne che a questo identico pensiero, e sò annate pè la strada loro...

Un abbraccio a tutti i miei fratelli Laziali

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
devo dirvi la verita', quando presi i 4 biglietti per questo evento ( io mio fratello ed i miei nipoti) non avrei mai creduto ad un risultato del genere... immensi!

chissa se si puo' rivedere in tv..

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 13 Mag 2014, 00:17
E inoltre mi è venuta in mente un'equazione ingenua ma la matematica ogni tanto può essere anche un'opinione.
La Lazio è la prima squadra di Roma.
Roma è la capitale d'Italia.
La Lazio deve diventare la squadra più forte d'Italia. Con questo pubblico si può.
Chissà magari tutta quella gente famosa in campo, può essersi accesa una lampadina. E domani qualcuno sfoglierà un'agenda, si farà due conti, farà la telefonata giusta innescando un movimento.
Non sbagli Cosmo.
Bello anche quanto diceva Porga, ci deve essere qualcuno che deve farsi carico della ns. storia e del ns. amore.
Non può esistere che con un pubblico così, siamo quello che siamo oggi.
Chi non lo capisce o non lha capito, è un uomo con mani sciagurate.
E' una tifoseria unica, la storia di questo club è unica.
E questa tifoseria è numerosa e affezionata al proprio valore fondante, la lazialità.
Quello di questa sera è uno stadio da Champions League.
Uno stadio con potenzialità immense.
Noi non possiamo essere quello che siamo oggi.
Qualcuno lo deve capire.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.729
Che serata Memorabile!!! Mi sono commosso proprio tanto. Vivo lontano, altrimenti ci sarei stato...
Torneremo Grandi, siamo la LAZIO!!!!!!!!!!!! :since :since

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Property il 13 Mag 2014, 00:25
Bello anche quanto diceva Porga, ci deve essere qualcuno che deve farsi carico della ns. storia e del ns. amore.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
certo che mihajlovic... un atro paio d'anni se li potrebbe pure fa eh! :ssl

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
C'eravamo tutti, ma proprio tutti.
La nostalgia struggente, un attimo di malinconia spazzato via da una copiosa dose di lacrime.
In Italia, solo la Lazio, e forse il Toro, può essere in grado di muovere sentimenti di questo tipo.
Grazie a tutti quelli che hanno pensato, organizzato e realizzato un evento così straordinario che, vedrete, avrá presto qualche goffo tentativo di imitazione...
Una sola cosa descrive più di ogni altra chi siamo noi, e perchè gli altri non sono un catso: in mezzo a campioni straordinari, che hanno vinto quanto due o tre generazioni di totti messe insieme, il più osannato e festeggiato è stato di gran lunga Ruben, l'uomo del ritorno in serie A, il simbolo di una Lazio forse più piccola di questa ma immensamente più amata.

P.s. Molto bella l'accoglienza riservata a Christian Ledesma

Discussione precedente - Discussione successiva