la notte del 12 maggio. LIVE!

Aperto da fish_mark, 12 Mag 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 13 Mag 2014, 12:01
Il  mio amico di Ostia Lido mi faceva notare ieri sera che dopo solo una settimana dalla sparatoria di tor di quinto e dallo show della carogna, è andato in onda il miglior spot del calcio italiano, c'era uno stadio pieno di gente anziana, giovani, donne, bambini tantissimi.
Senza stewards e polizia .
Questo spot lo hanno confezionato i tifosi della Lazio, quelli che erano stati etichettati come ricattatori, spacciatori e puttane in una trasmissione televisiva.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il  mio amico di Ostia Lido mi faceva notare ieri sera che dopo solo una settimana dalla sparatoria di tor di quinto e dallo show della carogna, è andato in onda il miglior spot del calcio italiano, c'era uno stadio pieno di gente anziana, giovani, donne, bambini tantissimi.
Questo spot lo hanno confezionato i tifosi della Lazio, quelli che erano stati etichettati come ricattatori, spacciatori e puttane in una trasmissione televisiva.
bravo questo amico.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

ecco.
(ma ci pensate che per giocare in quello stadio, ieri sera, c'erano campioni venuti da ogni parte del mondo? e tutti emozionati e felici e stupefatti e commossi)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 13 Mag 2014, 12:00
ma si' che lo farebbero.
negli usa lo sport e' televisione, eppure gli stadi sono sempre pieni.
modello usa, non modello inglese.
il calcio e' l'ultima occasione che ci e' rimasta per piangere d'amore e commozione e divertirsi.
riprendiamocelo
(non solo da Lotito)

Se te sente Kim Gordon.... cori dettati, stadi asettici.. pensa che io (mi sa che l'ho gia' detto) dietro a me quando ero abbonato ai Giants avevo il Nobel per la Medicina, lo scopritore degli Oncogeni, Mike Bishop (uno dei due, l'altro era Harold Varmus). Che too dico a fa', in uno stadio italiano durerebbe cinque minuti.
Tutta un'altra storia, proprio. Modello impossibile, piu' di quello inglese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: gesulio il 13 Mag 2014, 11:19
la lista degli (e/o)rrori è lunga e ben articolata, lo sappiamo tutti.
resta il fatto che secondo me anche Keita, Gonzalez, Candreva, Klose, Onazi, Radu, Ledesma, Biava, Lulic, Biglia, Berisha, Reja e Bollini si meriterebbero di avere quella cornice di ieri.
Nonostante tutto. non vedo proprio perché no. non riesco a capire che cosa avrebbero fatto di tanto imperdonabile costoro.

e mi sembra di poter dire che tra lo stadio di ieri e quello di Lazio atalanta la differenza non stia tutta nella metamorfosi KimGordoniana (imho naturalmente).

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Come non quotare te e il tuo amico

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Mamma mia davvero, siamo unici altro che deliquenti, carogne, sparuta minoranza e tanto tanto altro
Arifate gli occhi, voi che parlate male di noi

Un saluto particolare all'amico de Ostia, momentaneamente fermo ai box

:since

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tutto bellissimo, ma io leggo che Lotito avrebbe detto che i tifosi laziali sono ricattatori, spacciatori e puttane. Ecco, non ha detto questo.

per la precisione, che a me fa' de tutto una Cambogia non piace proprio. Devalorizza anche le ragioni piu' forti, quindi lo faccio a difesa delle tue ragioni  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2014, 12:07
Se te sente Kim Gordon.... cori dettati, stadi asettici.. pensa che io (mi sa che l'ho gia' detto) dietro a me quando ero abbonato ai Giants avevo il Nobel per la Medicina, lo scopritore degli Oncogeni, Mike Bishop (uno dei due, l'altro era Harold Varmus). Che too dico a fa', in uno stadio italiano durerebbe cinque minuti.

hai ragione. a me me fa schifo il modello USA, ancor di più di quello British. Infatti.  :beer:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
non l'ha detto, ma a chi si riferiva allora?
no perchè mò conosce tutte le curve d'italia...il riferimento era chiaro, lascia perde.
la chiudo immediatamente perchè non merita neanche un minuto dei miei pensieri.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Ieri sera era una festa, una grande bella festa.
Un evento.

Sbaglia, secondo me, chi vuole trasferire l'atmosfera di evento festoso al vivere quotidiano di una società di calcio (leggasi: partite di campionato).

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: Riedle80 il 13 Mag 2014, 11:57

Prendo spunto da questa foto , non c'era un aquila sul petto(grazie presidè...) eppure c'è più Lazialità in questa foto....

(grazie presidè....: ma se Canigiani ha detto che aveva messo a disposizione la nuova maglia addirittura e che sono stati gli organizzatori ad una settimana dall'evento a declinare l'offerta?)
L'aquila su maglie tarocche come quelle di ieri sera (a scanso di equivoci, non vuole essere dispregiativo, ma intendo non originali e non marchiate con lo sponsor tecnico di riferimento) non so nemmeno se poteva essere messa.
Va bene tutto, ma a tutto c'è un limite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2014, 12:07

io ho ancora negli occhi il clima di festa per una partita di soccer a Seattle.
Dalla mattina alla sera gente felice, tutti con maglia, sciarpa e bandiera, che sciama per le strade a downtown, e la partita l'occasione per ritrovarsi e divertirsi, come va va.
Nel tempio del capitalismo e delle tivvu'.
Mi basterebbe il Flaminio (anche se dopo ieri sera forse e' un po' piccolo)
:ssl

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2014, 11:56
Hmmm, qui ho dubbi. Si smuovono per un evento che e' epocale, unico, ma lo farebbero ogni domenica? Si, potenzialmente si, se c'e' tutto il resto, le tre componenti che oggi li tengono lontani. Ma questa e' un'alchimia complicata. Da tifo inglese :DD (per KG)

Vero.
Però potrebbe succedere, almeno ogni tanto. Invece non succede.
Perché? Sì, certo, la mutazione del tifoso, la televisione, i parcheggi.
Ma i dati di quest'anno sono incontrovertibili. Lo stadio è stato traboccante di gente in due occasioni: ieri e con il Sassuolo.
Il segnale è eloquente. Significa una cosa sola.
Lo stadio di ieri lo rivedremo quando non ci sarà Lotito. Così ha deciso la gente, non cento netters, duecento curvaroli o dieci giornalisti.

La Lazio è la prima squadra di Roma; Roma è la capitale d'Italia; La Lazio deve lottare per lo scudetto. Non ci sono alternative a questo banale orizzonte.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234

Lo vedi perché tocca stare sempre a confutare le stronzate che si leggono sui forum?

Perché arriva uno a raccontare una stronzata e se ne tira dietro dieci che si fidano e non sanno che nella trasmissione televisiva non è affatto stato detto che i tifosi della Lazio, (quelli che) erano stati etichettati come ricattatori, spacciatori e puttane.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Kim Gordon il 13 Mag 2014, 12:12
hai ragione. a me me fa schifo il modello USA, ancor di più di quello British. Infatti.  :beer:

scusa, perche'?
negli Usa il soccer e' lo sport popolare.
nasce nei campetti coi bambini e le bambine.
e l'hanno portato i latinos e gli europei.
ora ce l'hanno i college.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2014, 12:14
(grazie presidè....: ma se Canigiani ha detto che aveva messo a disposizione la nuova maglia addirittura e che sono stati gli organizzatori ad una settimana dall'evento a declinare l'offerta?)
L'aquila su maglie tarocche come quelle di ieri sera (a scanso di equivoci, non vuole essere dispregiativo, ma intendo non originali e non marchiate con lo sponsor tecnico di riferimento) non so nemmeno se poteva essere messa.
Va bene tutto, ma a tutto c'è un limite.

Si  come hanno declinato Olimpia ed dato il diktat di non parlare dell'evento a LSR....
E comunque non il senso non cambia.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: cartesio il 13 Mag 2014, 12:18
Perché arriva uno a raccontare una stronzata e se ne tira dietro dieci che si fidano e non sanno che nella trasmissione televisiva non è affatto stato detto che i tifosi della Lazio, (quelli che) erano stati etichettati come ricattatori, spacciatori e puttane.

A no? E con chi ce l'aveva? Con i tifosi della Longobarda? Del Borgorosso? Della Procaccolese?
Io l'ho sentito in diretta e quando parlava, inequivocabilmente si riferiva a noi. Anche perchè è il presidente della nostra squadra di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva