Termometro

Aperto da RubinCarter, 13 Mag 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

2 opzioni per il prossimo anno. Quale scegli ?

Berisha Abate Rever Schard Radu Ledesma Biglia Rakitic Candreva Keità Djordjevic
78 (56.5%)
Lotito via
60 (43.5%)

Totale votanti: 138

Le votazioni sono chiuse: 23 Mag 2014, 15:53

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.184

La seconda no, è un salto nel buio, vedasi caso Bari.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: genesis il 13 Mag 2014, 16:30
La prima, perché è una certezza.

La seconda no, è un salto nel buio, vedasi caso Bari.
ed ecco perchè insisto con un ADVISOR!!!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Tutte e due le opzioni non si può?  :=)) :beer:

Comunque scelgo la prima, con la speranza che una squadra forte attiri qualche sceicco/russo/riccone  :=))

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Di Abate se ne parla nell'ottica di scambio con Marchetti, ma Schar (o Schard?) è il difensore svizzero? è stato accostato alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.642
:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mi hai dato del lobotomizzato?  :o

Lo hai fatto da solo.

Se ti chiedo "che ore sono" e rispondi "Giovedi" . . 

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2014, 16:39
Lo hai fatto da solo.

Se ti chiedo "che ore sono" e rispondi "Giovedi" . .

No no lo hai scritto, è diverso, poi hai editato, e non mi sembra che sia andata come hai detto, dai andremmo OT scrivimi in privato

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 13 Mag 2014, 16:20
Però è un pò in contrasto con la tua firma Matador72.

Io non saprei.
Se la prima opzione prevedesse un progetto di crescita sul medio periodo mi potrebbe andare bene.
Se dev'essere l'eccezione per poi tirare a campare per altri quattro anni no.

Comunque Lotito via dalla Lazio sarebbe ottimo.
Bisogna vedere chi lo sostituisce però.

JSV, io non sono mai stato innamorato di Lotito così come non  lo contesto a priori, è pero' sotto gli occhi di tutti che nelle ultime due stagioni ha lavorato male non rafforzando la squadra ma soprattutto spegnendo di parecchio la passione di un popolo.
La mia firma si riferisce al fatto che ad oggi Lotito sta rovinando la Lazio, nonostante questo non hai mai letto in nessuno dei miei post Lotito vattene o cose del genere perchè sono conscio che oggi cedere una societa' che non sia una strisciata sia altamente difficile o quasi impossibile senza fare salti nel buio, il bari ne è l'esempio piu' lampante ma anche il livorno che Spinelli da anni ha messo in vendita e che solo ora sembra che cambiera' proprieta' per 12 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Squadra forte.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la 1 e s'abbracciamo (certo pero' ledesma...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non voto,non mi piace proprio come concetto,troppo asettico,troppo "fire and forget".
Il voto è la negazione del confronto. (c).

La uno mi sembra una condizione minima e già 3/11 li cambierei.
Per me Abate,Djordjevic e Ledesma possono starci come riserve ma per motivi tecnici/qualitativi gradirei titolari diversi.

P.s. Schar,non ScharD.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gesulio il 13 Mag 2014, 16:29
vero in parte: mentre chi vota "Via lotito" è sicuramente un anti, non necessariamente chi vota l'altra opzione è a suo favore.
purtroppo la tua banalizzazione ha fatto cilecca. riprova.

La banalizzazione sta nella domanda del sondaggio (senza offesa per chi l'ha aperto sia chiaro eh?), non in una battuta con tanto di faccina, ma andremmo OT, la chiudo qua, vi lascio al vostro sondaggio  :)
Vi leggerò con piacere

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
La banalizzazione sta nella domanda del sondaggio (senza offesa per chi l'ha aperto sia chiaro eh?), non in una battuta con tanto di faccina, ma andremmo OT, la chiudo qua, vi lascio al vostro sondaggio  :)
Vi leggerò con piacere

AVANTI LAZIO
A me non sembra banale la domanda e devo dire la verità mi aspettavo un voto quasi unanime del tipo "ovviamente vorrei una bella squadra, ma non accadrà, per questo vorrei che Lotito andasse via".
Invece ormai c'è almeno un 30% del tifo laziale che vuole mandar via Lotito e non sta aspettando di vedere la campagna acquisti. Mandare via Lotito senza uno straccio di profilo credibile che possa acquistare il pacchetto di maggioranza (so' 150 mio più o meno) e fare una squadra buona.
Non capisco. Così al buio, via Lotito, ormai senza nemmeno distinzioni concettuali.
Gratis o pagandola?

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2014, 16:25
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sei veramente riuscito a leggere questo ?
Sono 2 opzioni , l'una o l'altra , non pensavo fosse cosi' difficile , ma dovevo metterlo in conto.

tu che scegli , se ci riesci ?

Mi riferivo al post di AN.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2014, 16:03
Anche dovendo poi magari giocare con
cippirimerlo
tizio
caio
sempronio
qui
quo
qua
carneade
calloni
d'amico
mea vitali
?
questa e' la lista dei giocatori d'adesso..... io me la rischio chissa' che non ci dice meglio

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2014, 16:50
Chi al posto di Lotito?

chiunque.... basta che faccia il suo dovere senza astio e meno presuntuoso con il prossimo!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: shaolin il 13 Mag 2014, 16:57
questa e' la lista dei giocatori d'adesso..... io me la rischio chissa' che non ci dice meglio
Serve uno che cacci 120-150 mio. Oppure la deve dar via gratis?
Secondo me ci sfugge un punto importante. Un Lotito2 non ce li avrebbe quei soldi, forse non vediamo il punto chiave.
Un Cellino, un Calleri, un Tulli non ce li hanno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: legionale73 il 13 Mag 2014, 16:59
chiunque.... basta che faccia il suo dovere senza astio e meno presuntuosocon il prossimo!!!!
Ancora? Chiunque abbia 120-150 mio per acquistare il pacchetto. E non è uno qualunque.
A me sembra folle.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2014, 17:01
Ancora? Chiunque abbia 120-150 mio per acquistare il pacchetto. E non è uno qualunque.
A me sembra folle.
che abbia una "lira" in più che accettabile, ma a mio avviso è importante anche il tipo di comunicazione, ciò che Lotito NON E' CAPACE!!!!!
A me darmi uno che spaccia droga o traffico di prostitute non me lo dice nessuno, figuarsi quel tizio che quando parla ce vuole i sottotitoli per capire cosa dice!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva