Termometro

Aperto da RubinCarter, 13 Mag 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

2 opzioni per il prossimo anno. Quale scegli ?

Berisha Abate Rever Schard Radu Ledesma Biglia Rakitic Candreva Keità Djordjevic
78 (56.5%)
Lotito via
60 (43.5%)

Totale votanti: 138

Le votazioni sono chiuse: 23 Mag 2014, 15:53

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2014, 17:00
Serve uno che cacci 120-150 mio. Oppure la deve dar via gratis?
Secondo me ci sfugge un punto importante. Un Lotito2 non ce li avrebbe quei soldi, forse non vediamo il punto chiave.
Un Cellino, un Calleri, un Tulli non ce li hanno.
Quindi oltre Lotito Zio Paperone non esiste piu' nessun'altro sul globo terrestre?? Nessuno ha parlato di darla via gratis, io tra lui e un mister x provo con il secondo.
Tanto noi se semo fatti la serie b, se semo fatti il calcio scammesse, se semo fatti 10 anni de Lotito, non c'ho paura piu' de niente.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
sul padrone non mi esprimo piu',...  e' ovvio che voto 1 sono LAZIALE!! :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: shaolin il 13 Mag 2014, 17:04
Quindi oltre Lotito Zio Paperone non esiste piu' nessun'altro sul globo terrestre?? Nessuno ha parlato di darla via gratis, io tra lui e un mister x provo con il secondo.
Tanto noi se semo fatti la serie b, se semo fatti il calcio scammesse, se semo fatti 10 anni de Lotito, non c'ho paura piu' de niente.
Non mi sono spiegato. Molti rispondono alla domanda "chi al posto di Lotito" con "uno qualunque".
Io dico che deve essere uno qualunque che cacci 120-150 mio.
Alcuni dicono "mi basterebbe un Cellino o un Calleri=uno che venga e amministri meglio di Lotito". Gente così può tirar fuori 120-150 mio?
Lotito Zio Paperone non ce li avrebbe 120-150 mio da cacciare.

UL

*
Lazionetter
* 458
io ho solo letto  lotito via e mi è bastato questo per votarlo, l'altra opzione non l'ho neanche letta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2014, 17:07
Non mi sono spiegato. Molti rispondono alla domanda "chi al posto di Lotito" con "uno qualunque".
Alcuni dicono "mi basterebbe un Cellino o un Calleri=uno che venga e amministri meglio di Lotito". Gente così può tirar fuori 120-150 mio?
Lotito Zio Paperone non ce li avrebbe 120-150 mio da cacciare.

pero' scusami Daje... al momento, al netto di Formello ( se e' scevro da ipoteche), la Lazio pensi valga cosi' tanto? il nostro parco giocatori e' depauperato e se il padrone non si da' una mossa il prossimo anno davvero sara' per pochi intimi..

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2014, 17:07

Io ho risposto alla domanda del topic, posso giudicare se mi piace o meno il gioco della mia squadra, ma non posso andare oltre, non conosco i magnati del calcio, gli imprenditori e non capisco un cavolo di borsa.
10 anni mi sono bastati per farmi una mia idea.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: shaolin il 13 Mag 2014, 17:14
Io ho risposto alla domanda del topic, posso giudicare se mi piace o meno il gioco della mia squadra, ma non posso andare oltre, non conosco i magnati del calcio, gli imprenditori e non capisco un cavolo di borsa.
10 anni mi sono bastati per farmi una mia idea.
Che devo aprire un altro topic?;)
Qualcuno mi risponda se crede, seriamente e serenamente.
Come può uno qualunque cacciare 120-150 mio? Grazie.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
io ho solo letto  lotito via e mi è bastato questo per votarlo, l'altra opzione non l'ho neanche letta

pensa se c'era scritto scudetto, champions e riomma in b

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: Masters il 13 Mag 2014, 17:14
pero' scusami Daje... al momento, al netto di Formello ( se e' scevro da ipoteche), la Lazio pensi valga cosi' tanto? il nostro parco giocatori e' depauperato e se il padrone non si da' una mossa il prossimo anno davvero sara' per pochi intimi..
Quanto vale secondo te (io non ho un'idea precisa)? Una società che fattura 110 mio, ha Formello, ha tra Biglia Marchetti Radu Keita Candreva (1/2) Onazi Lulic (mi fermo a questi) almeno 70 miodi parco giocatori, ha una Primavera di alto livello...
Quanto vale?

Armageddon

*
Lazionetter
* 398

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Masters il 13 Mag 2014, 17:14

e quale sarebbe secondo te il reale valore della S.S. Lazio? io penso che una societa' come la Lazio possa tranquillamente valere la cifra compresa nella forbice tra 120-150 milioni.
Formello è comunque ipotecato per il discorso della rateizzazione del debito con l'erario.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: Armageddon il 13 Mag 2014, 17:21
Col 2 fisso becchi pure la prima...
Di nuovo, quindi arriva uno che caccia 120-150 mio e altri 50 mio di campagna acquisti oggi in Italia?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Scelgo l'opzione uno tutta la vita, intesa come squadra forte( non tutti i nomi della squadra proposta stuzzicano così tanto la mia fantasia).

Nella stagione 2010-2011, infatti, quando iniziando a spron battuto alla 10° eravamo primi con 4 punti di vantaggio sulla seconda, me fregava catzi de Lotito e de Tare, camminavo a due metri da terra...

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Aggiungo che chi ha da dare una cifra intorno ai 200 milioni(sembra essere questa la valutazione che fa Lotito della Lazio), la prima opzione si verifica in automatico, se non addirittura migliore!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: Armageddon il 13 Mag 2014, 17:23
Aggiungo che chi ha da dare una cifra intorno ai 200 milioni(sembra essere questa la valutazione che fa Lotito della Lazio), la prima opzione si verifica in automatico, se non addirittura migliore!
Ah ok, quindi non uno qualunque, uno che abbia 200 mio da mettere sul piatto.
Neanche Sergio ce li ha messi per acquistarla.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2014, 17:20
Quanto vale secondo te (io non ho un'idea precisa)? Una società che fattura 110 mio, ha Formello, ha tra Biglia Marchetti Radu Keita Candreva (1/2) Onazi Lulic (mi fermo a questi) almeno 70 miodi parco giocatori, ha una Primavera di alto livello...
Quanto vale?

io penso di essere come te, non ho il polso della situazione, ma 90/100 mio penso sia un prezzo giusto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: Masters il 13 Mag 2014, 17:27
io penso di essere come te, non ho il polso della situazione, ma 90/100 mio penso sia un prezzo giusto.
Mi sembra poco onestamente, ma facciamo pure che siano 100.
Sono 200 miliardi delle vecchie Lire. Quanti ne ha tirati fuori Cragnotti per acquistarla?
Nella nostra storia di 114 anni non ricordo altri personaggi facoltosi.
Stiamo parlando di qualcosa di grosso che non è mai avvenuto ma neanche lontanamente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2014, 16:50
Chi al posto di Lotito?

Ma infatti il discorso è tutto lì. Se mi dici Abramovich allora ti dico la 2 pur trovando le modalità di tutto l'affaire liberalalazio decisamente sballate.

Parallelamente, neanche sono tanto sicuro della resa della formazione mostrata nell'opzione 1.
Djordjevic è l'incognita principale della prossima stagione, che probabilmente farà pendere la bilancia da una parte o dall'altra, e Biglia/Ledesma io ancora non sono sicuro che schierati in quel modo formino una coppia produttiva.
Messa così quella rosa non mi accende tanto la fantasia. Ancor meno se rimessa in mano a Reja.
Poi ovviamente in confronto alla rosa di oggi sarebbe oro colato, ma non così ghiotta da farmi scegliere la 1 ad occhi chiusi.

Se poi il sondaggio è tra lotito con squadra fatta bene e lotito via a prescindere da chi lo sostituirà, allora ti dico chiaramente la 1. Ma sono cose di cui si parla da anni. Le posizioni si conoscono.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Masters il 13 Mag 2014, 17:27

perdonami ma non ha senso valutare una societa' meno di quello che fattura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: matador72 il 13 Mag 2014, 17:35
perdonami ma non ha senso valutare una societa' meno di quello che fattura.
Ma anche fossero 100 mio, staremmo prlando dei primi 6-7 imprenditori italiani e dei primi 30 in Europa.
Non vuol dire averceli 100 mio, vuol dire poterli spendere per acquistare una squadra di calcio, oggi, in Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva