Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...

Aperto da chinaglia, 13 Mag 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Napoli/2013%2006%2030%20Bilancio%20SSC%20Napoli%2001%20Numeri.pdf

Costi per materie prime, sussidiarie di consumo e merci  - 3 milioni
Costi per servizi - 16 milioni
Costi per godimento beni terzi - 4 milioni

Totale 23 milioni

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mag 2014, 23:32
ti pare male, l'unica cosa che si riusci a fare fu prendere un servizio da una ed uno dall'altra e poi confrontarlo con i nostri, cosi non serve a nulla perché per esempio la società x nello stesso servizio da più o meno cose rispetto all y... quello che bisognerebbe considerare invece è l'insieme dei serizi di ogni singola società per poter fare un raffronto... e poi confrontare anche gli incassi,, perché è ovvio che chi incassa 10 spendera meno di chi incassa 100

rispondo alla tua aggiunta:
è esattamente quello che ho scritto. che la cosa fu inconclusiva perché nessuno riuscì a determinare con certezza che i costi erano fuori target o meno.

certo che chi ha più può spendere di più, per questo di parla in relazione al fatturato.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mag 2014, 23:32
ti pare male, l'unica cosa che si riusci a fare fu prendere un servizio da una ed uno dall'altra e poi confrontarlo con i nostri, cosi non serve a nulla perché per esempio la società x nello stesso servizio da più o meno cose rispetto all y... quello che bisognerebbe considerare invece è l'insieme dei serizi di ogni singola società per poter fare un raffronto... e poi confrontare anche gli incassi,, perché è ovvio che chi incassa 10 spendera meno di chi incassa 100

Gaizka BASTA. Basta. Dateve pace. Gli azionisti possono DENUNCIARE Lotito se si frega quei soldi, capito? Sono soldi degli azionisti e se ci fossero cose meno che normalissime già lo avrebbero denunciato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.020
A una società attenta a tutte le spese è giusto che si chiedano chiarimenti su alcune voci di bilancio.
Ma bisogna che qualcuno chieda. Siamo sempre là.
Non abbiamo chiari riferimenti ad altri bilanci di altre società e non c'è nessuno che possa chiedere conto di queste voci che suscitano perplessità.
Sarebbe interessante approfondire.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: laziAle82 il 13 Mag 2014, 23:35
forse pare male a te.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22288.msg1676954.html#msg1676954
mi sa che confondi fischi per fiaschi, nella pagina che hai postato di pala di tutt'altro, mischiando i servizi con le tourne e le consulenze esterne.... ti ripeto.. me lo sono letto non insistere.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mag 2014, 23:40
mi sa che confondi fischi per fiaschi, nella pagina che hai postato di pala di tutt'altro, mischiando i servizi con le tourne e le consulenze esterne.... ti ripeto.. me lo sono letto non insistere.

invece insisto.
si parla di confronti e fd spiega quali sono dei costi aggiuntivi e le difficoltà di paragonare bilanci che non hanno tutte le stesse voci.
ricordo per certo che qualcuno postò anche i dati della juve, che erano, ovviamente, molto superiori ai nostri.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 23:36
Mettiamo anche il Napoli

https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Napoli/2013%2006%2030%20Bilancio%20SSC%20Napoli%2001%20Numeri.pdf

Costi per materie prime, sussidiarie di consumo e merci  - 3 milioni
Costi per servizi - 16 milioni
Costi per godimento beni terzi - 4 milioni

Totale 23 milioni
bello fare i conti cosi... i costi del consumo merci della lazio dove sono? i serivzi del napoli quali sono? in quei servizi ci sono anche le opere dei mediatori che nella lazio invece sono a parte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Costi
Per materie prime, sussidiarie, di consumo e merci - 1.933.367
Per servizi - 14.616.099
Per godimento di beni di terzi - 1.304.418

Totale: 18 milioni

https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Fiorentina/2012%2012%2031%20Bilancio%20Fiorentina%20Numeri%20e%20NI.pdf

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.020
Gaizka scusa, ma le voci sono anomale? (Secondo me qualcosa che andrebbe approfondito c'è).
Lotito ha pochi nemici? Non mi pare. Nessuno che sappia dimostrare con certezza anomalie e incongruenze?
Lo si faccia, altrimenti che facciamo, ogni trimestrale ridiciamo le stesse cose senza dimostrarle mai?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mag 2014, 23:45
bello fare i conti cosi... i costi del consumo merci della lazio dove sono? i serivzi del napoli quali sono? in quei servizi ci sono anche le opere dei mediatori che nella lazio invece sono a parte?

TROVALI TU!
Sei tu che sei quello bravo a trovare i costi nascosti. Più bravo degli azionisti che non hanno nulla da ridire. Eh sì che sono soldi loro.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Il giudizio della PWC sul bilancio della Lazio

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/Relazione_Revisione_SS_Lazio_Bilancio_Cons_2013.pdf

"... è redatto con chiarezza e rappresenta in modo veritiero ..."

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 23:38
Gaizka BASTA. Basta. Dateve pace. Gli azionisti possono DENUNCIARE Lotito se si frega quei soldi, capito? Sono soldi degli azionisti e se ci fossero cose meno che normalissime già lo avrebbero denunciato.
dove ho detto che è illegale? datte pace tu, incongruo non significa illegale, società private i servizi li pagano quanto vogliono e nessuno puo' dir nulla, se io il mio sito lo voglio pare 3 milioni invece che 300 euro perché dico che è fighissimo nessuno puo dirmi nulla anche se guido una società quotata in borsa..... scotta sto tasto eh? leva l'immagine del paladino liberatore?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 23:46
TROVALI TU!
Sei tu che sei quello bravo a trovare i costi nascosti. Più bravo degli azionisti che non hanno nulla da ridire. Eh sì che sono soldi loro.
io non trovo nulla, io dico che piu' del 15% del fatturato di una società che va per i servizi è troppo, tra l'altro so azionista anch'io... ma non me fanno entra. cosa vuoi che paghi un investigatore privato per vedere se è tutto in regola? che tra l'altro potrebbe anche esserlo, non è quello il problema.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mag 2014, 23:50
dove ho detto che è illegale? datte pace tu, incongruo non significa illegale, società private i servizi li pagano quanto vogliono e nessuno puo' dir nulla, se io il mio sito lo voglio pare 3 milioni invece che 300 euro perché dico che è fighissimo nessuno puo dirmi nulla anche se guido una società quotata in borsa..... scotta sto tasto eh? leva l'immagine del paladino liberatore?

Ma quale illegale? INCONGRUO significa che me freghi i soldi. A me azionista e ti posso chiedere di ridarmeli. Hai letto il giudizio della PWC? C'è scritto INCONGRUO?

Per finire ecco i costi della Lazio al 2013.
Un bambino di 7 anni può confrontare i numeri con quelli di due società simili (Napoli e Fiorentina) e chiedersi se sono anomali.

Costi
Materie prime,sussidiarie,di consumo e di merci - 1.650.789
Oneri per servizi esterni - 14.492.307
Per godimento di beni di terzi - 3.242.888

Totale: 19 milioni

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/BILANCIO_S.S._LAZIO_SpA_30-06-2013.pdf

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mag 2014, 23:52
io non trovo nulla, io dico che piu' del 15% del fatturato di una società che va per i servizi è troppo, tra l'altro so azionista anch'io... ma non me fanno entra. cosa vuoi che paghi un investigatore privato per vedere se è tutto in regola? che tra l'altro potrebbe anche esserlo, non è quello il problema.

Il Napoli e la Fiorentina SPENDONO ANCORA DI PIU'.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2014, 23:45
Gaizka scusa, ma le voci sono anomale? (Secondo me qualcosa che andrebbe approfondito c'è).
Lotito ha pochi nemici? Non mi pare. Nessuno che sappia dimostrare con certezza anomalie e incongruenze?
Lo si faccia, altrimenti che facciamo, ogni trimestrale ridiciamo le stesse cose senza dimostrarle mai?
il punto non è questo, puo' anche essere tutto anche legale, anzi lo sara sicuramente, il punto è che la lazio spende tanto in servizi semplicemente perché lotito ormai vive e sopravvive con la lazio.... il che mi starebbe anche bene, basta che non mi si rompano i co.... con la moralita, con il fatto che sta li gratis per il nostro bene e che oltre a farsi pagare lui cerchi anche di far qualcosa per la lazio.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mag 2014, 23:57
il punto non è questo, puo' anche essere tutto anche legale, anzi lo sara sicuramente, il punto è che la lazio spende tanto in servizi semplicemente perché lotito ormai vive e sopravvive con la lazio.... il che mi starebbe anche bene, basta che non mi si rompano i co.... con la moralita, con il fatto che sta li gratis per il nostro bene e che oltre a farsi pagare lui cerchi anche di far qualcosa per la lazio.

NONE, NONE, NONE!

NON E' VERO!

Te l'ho dimostrato nero su bianco. La Lazio spende in servizi come Napoli e Fiorentina.
Sta scritto sui bilanci. Te li ho linkati.

Chiudiamo 'sta panzana una volta per tutte.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 23:54
Il Napoli e la Fiorentina SPENDONO ANCORA DI PIU'.
se mi porti le voci (che io ho cercato e non trovato) della mensa, della vigilanza e del sito della fiorentina (con questi la lazio arriva a 16 milioni) ed anche loro pe ste 3 cose spendono 16 milioni hai ragione. altrimenti stai confrontando dati non confrontabili... ma immagino che tu lo sappia benissimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.020
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mag 2014, 23:57
"La Lazio spende tanto in servizi" deve essere dimostrato attraverso raffronti con altre realtà paragonabili, altrimenti capisci che è poco fondato. Per me 19 mio sono tanti, ma rispetto a cosa?
Ci sono i dati (ogni 3 mesi), qualcuno dimostri che questi soldi rispetto ai servizi offerti sono tanti.
Qual è la difficoltà secondo te?

Discussione precedente - Discussione successiva