Termometro

Aperto da RubinCarter, 13 Mag 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

2 opzioni per il prossimo anno. Quale scegli ?

Berisha Abate Rever Schard Radu Ledesma Biglia Rakitic Candreva Keità Djordjevic
78 (56.5%)
Lotito via
60 (43.5%)

Totale votanti: 138

Le votazioni sono chiuse: 23 Mag 2014, 15:53

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sbracchiosauro il 13 Mag 2014, 18:06
però anche questo tipo di sondaggio è una banalizzazione estrema
la 1 non può non essere auspicabile per tutti, la 2 pure, se si sapesse l'alternativa
ma la 2 non implica affatto la 1, almeno stando allo studio del passato e a delle logiche previsioni sul futuro basate su di esso
qual è l'alternativa a lotito?
qual è l'alternativa a quegli 11?
bisogna scegliere tra quegli 11 e quelli attuali? ovvio che voterei sì come chiunque
bisogna scegliere tra lotito e uno simile? o una banca? o un arabo coi soldi?la domanda è assai malposta e serve solo a dividere tra tifosi buoni e tifosi cattivi, imho, per cui fate pure, su ste basi per me non ha senso discutere

Vero.Estremo.
La Lazio o Lotito , una squadra competitiva (ho messo i nomi in voga , la MIA personale preferenza porterebbe ad altro, ma pur sempre nel fattibile) o Lotito via.
Che scegli ?
La domanda è secca, e seppur pensi che la risposta sia scontata ,il sondaggio non lo rispecchia.

Guarda il tuo "ovvio che voterei si' " a che percentuale arriva nel sondaggio.

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2014, 19:38
Ma il fatto che il problema della società attuale non siano solo i risultati non sfiora nessuno è.

Appunto.

Perchè se tu rimani nella tua posizione pure se arrivano i risultati , allora il problema è grave ma non riguarda la Lazio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Tra un sesto posto e via lotito? Scelgo via lotito.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Chiunque abbia i fatidici 120 milioni per far ridere Lotito, ha NECESSARIAMENTE i soldi per fare una squadra ancora più forte di quella come da ipotesi 1.
Perché è un emiro, un russo, un riccone straniero che vuole affermare la sua immagine in Europa e in Italia.
Se no che fa, dilapida tutti i risparmi nelle tasche di Lotito? E poi se mette a rigira' l'euro, comprando frattaje a parametro zero e storpi da tutti i sanatori? Fra l'altro sounds familiar 8)
Inoltre, come effetto immediato, così, sulla fiducia, fine delle guerre, stadio molto più pieno, clima disteso, sorrisi, nervosismo a trygoria, panico fra i branchi di marionoidi.
Se Lotito non vende, è perché è un bujaccaro da due lire, peggio di lui. Allora la 1 va benissimo.
Ma potendo decidere io... Razionalmente, ripeto, la 2.
Se il sondaggio fosse stato con la ipotesi 1: " l'aesse cutrì 1927 coinvolta in scandali mai visti prima, evasione fiscale, truffa, doping, riciclaccio soldi della 'ndrangheta, retrocede prima in B poi in lega pro, scappano tutti, er cappetano se defila dopo essere stato beccato de brutto all'antidoping, la redazione del riomista a pulire le scalinate su cui zema er maestro allena la romulea a fa' gradoni, bibì e bibò a venne pedalini per strada sciao amigooo, l'FBI se beve pallota, tom 6 bogs & co., straccio liguori, caressa, mangiante ecc. a sbarcare il lunario sulla metro escusate seeeniori, e siamo escapati dalla televisoneee una moneta per manciaaaare, marione in diretta h24 emette urla che più nulla hanno di umano, rutti, scuregge, bestemmioni da dannazione eterna mente trasmette dar gabbione del Bioparco cercando invano di sfuggire alle attenzioni sempre più insistenti del maschio alfa dei gorilla di montagna, e fuori la gente ridendo gli tira banane, noccioline e figurine der cappatano..."
Beh, allora la 1 avrebbe vinto a mani basse!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Condivido. Se via Lotito=uno che tira fuori 120-150 mio allora sì. E aggiungo: magari, ormai siamo in una situazione delicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Penso che il ragionamento che vuole questo sondaggio non è tanto la questione dell'emiro che ha soldi per fare la squadra ecc ecc; sarebbe quello di attenuare la contestazione nel momento in cui il signor Lotito si rendesse conto di due cose:
La prima cosa fondamentale la necessità di rinforzare la squadra
La seconda di cambiare il suo approccio con la gente vista inoltre la gestione della società  come una impresa di pulizie

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
La squadra postata in CL non ci va ergo Lotito via all life

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 19:33

E questo su Lazionet, un forum considerato, quantomeno rispetto alla media, più indulgente verso la società.

ma che davero?  :pp

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2014, 22:04
@WBB
Condivido. Se via Lotito=uno che tira fuori 120-150 mio allora sì. E aggiungo: magari, ormai siamo in una situazione delicata.

eccerto... così è facile allora tutti voterebbero la due
non credo che fosse questo il senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Mag 2014, 23:06

eccerto... così è facile allora tutti voterebbero la due
non credo che fosse questo il senso.
E qual è?
Via Lotito che vuol dire? Sotto prezzo? Cacciato dalla piazza? Sarebbe grave secondo me.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2014, 23:25
E qual è?
Via Lotito che vuol dire? Sotto prezzo? Cacciato dalla piazza? Sarebbe grave secondo me.
Infatti.
Non è facile, è l'unica.
Oppure qualsiasi altra ipotesi, peraltro estrema, è catastrofica per la Lazio, perlomeno nel breve periodo...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Addio Lotito. Possibilmente a una distanza di 10000 chilometri. Se vuole lo ospito a casa mia; la distanza e' quella.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2014, 19:50
Vero.Estremo.
La Lazio o Lotito , una squadra competitiva (ho messo i nomi in voga , la MIA personale preferenza porterebbe ad altro, ma pur sempre nel fattibile) o Lotito via.
Che scegli ?
La domanda è secca, e seppur pensi che la risposta sia scontata ,il sondaggio non lo rispecchia.

Guarda il tuo "ovvio che voterei si' " a che percentuale arriva nel sondaggio.

no no
e rispondo pure a gesù
il sondaggio messo così non ha senso, e non può portare che a risultati come quelli attuali, per il semplice fatto che non si sta chiedendo quello che dici tu ma si sta chiedendo di schierarsi da una parte o dall'altra di una barricata, senza alternative
e io, ripeto, a sto giochino non mi presto affatto
la squadra che ipotizzi va confrontata con la squadra attuale, o con quella che sarà il prossimo anno
lotito va confrontato con un'alternativa, non con un "via a tutti i costi"
così si chede altro
appurato che ci troviamo con la dispensa vuota, meglio 11 pere buone o meglio andare in un altro fruttivendolo?
che cazzo di domanda è?
che cazzo di risposta logica ci si aspetta, se non una di schieramento?
se me sta surcazzo il fruttivendolo rispondo a prescindere che è meglio cambiarlo pure se si passa a un altro carretto, se c'ho voglia di magnà na pera buona me ne frego di chi me la vende e voto per le pere
questo non è un topic che aggiunge qualcosa a una discussione, questa è solo una pura conta
chi sta contro lotito e chi invece vuole una squadra buona
dove sta l'opzione squadra buona più lotito?
dove sta l'opzione squadra buona senza lotito?
dove sta l'opzione via lotito per un progetto che porta a una squadra buona tra un paio d'anni?
le due opzioni proposte sono su due piani totalmente distinti
un sondaggio vero si fa dando una scelta tra due cose mutualmente esclusive, sennò non è un sondaggio ma una farsa
prego, mò proseguite pure a contà
e se la conta deve esse fatta su ste basi, contateme pure tra gli anti

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
Io la 2, senza nemmeno sapere cosa c'è nella 1.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Mag 2014, 02:03
no no
e rispondo pure a gesù
il sondaggio messo così non ha senso, e non può portare che a risultati come quelli attuali, per il semplice fatto che non si sta chiedendo quello che dici tu ma si sta chiedendo di schierarsi da una parte o dall'altra di una barricata, senza alternative
e io, ripeto, a sto giochino non mi presto affatto
la squadra che ipotizzi va confrontata con la squadra attuale, o con quella che sarà il prossimo anno
lotito va confrontato con un'alternativa, non con un "via a tutti i costi"
così si chede altro
appurato che ci troviamo con la dispensa vuota, meglio 11 pere buone o meglio andare in un altro fruttivendolo?
che cazzo di domanda è?
che cazzo di risposta logica ci si aspetta, se non una di schieramento?
se me sta surcazzo il fruttivendolo rispondo a prescindere che è meglio cambiarlo pure se si passa a un altro carretto, se c'ho voglia di magnà na pera buona me ne frego di chi me la vende e voto per le pere
questo non è un topic che aggiunge qualcosa a una discussione, questa è solo una pura conta
chi sta contro lotito e chi invece vuole una squadra buona
dove sta l'opzione squadra buona più lotito?
dove sta l'opzione squadra buona senza lotito?
dove sta l'opzione via lotito per un progetto che porta a una squadra buona tra un paio d'anni?
le due opzioni proposte sono su due piani totalmente distinti
un sondaggio vero si fa dando una scelta tra due cose mutualmente esclusive, sennò non è un sondaggio ma una farsa
prego, mò proseguite pure a contà
e se la conta deve esse fatta su ste basi, contateme pure tra gli anti

Non hai capito granché infatti.
Quanto meno non ti incazzare.

La scelta ha 2 opzioni mentre tu parli di più soluzioni legate alle 2 opzioni. Se è cosi allora perché escludere che alla 1 il presidente sia bill gates ma anche un piu umano tohir ? Tanto non è specificato.

La scelta , quello  che il sondaggio chiede , molto semplicemente , è oggi , la priorità per ognuno di noi.

C e chi sputa sopra a una squadra con Schar Astori Rakitic e compagnia pur di accarezzare con soddisfazione la propria panza , chi invece sticazzi de Lotito la squadra me piace.

Nessuna ricerca di schieramenti , peraltro gia abbastanza noti.

Anche tu , e me ne dispiace , anteponi alla base di tutto , una dose di pregiudizio.

Immagina due soluzioni da scegliere con lo schioccar delle dita.

Ps. Ricordo che siamo su un forum di tifosi quindi " se chiacchiera" .
;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non ci sono più opzioni sulla 1 rubin. Tu chiedi preferisci questa formazione o lotito via? Ecco, visto che per me quella formazione ha come massimo obiettivo il sesto posto io dico via lotito. Perché non sposta praticamente nulla. Se invece mi dici già prossimo anno quella e in quelli successivi si aggiungono tasselli su tasselli già comincio a pensarci. Ma se conta deve essere per me la due senza pensarci neanche molto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 14 Mag 2014, 07:34
Non ci sono più opzioni sulla 1 rubin. Tu chiedi preferisci questa formazione o lotito via? Ecco, visto che per me quella formazione ha come massimo obiettivo il sesto posto io dico via lotito. Perché non sposta praticamente nulla. Se invece mi dici già prossimo anno quella e in quelli successivi si aggiungono tasselli su tasselli già comincio a pensarci. Ma se conta deve essere per me la due senza pensarci neanche molto.

Il sondaggio è un aut-aut. Quello che è scritto , e basta.

Per cio che riguarda i tasselli , ma siamo OT , Berisha Abate Rever Schard Radu Ledesma Biglia Rakitic Candreva Keità Djordjevic , Berisha e Biglia sono del 2013 , Dj 2014 , Keità dalla primavera , e i nuovi ipotizzati da quest'estate. Se non è aggiungere tasselli questo , siamo tornati al piegare le interpretazioni alle proprie convinzioni.

Si sta chiedendo  di scegliere tra 5 titolari nel prossimo mercato o comunque un cambio societario.
E lo sto chiedendo adesso , senza se e senza ma.

Ps. E se arriva piu' su del sesto ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non stiamo piegando proprio nessuna logica. Compriamo abate,rever,Schard,Rakitic, e vendiamo marchetti, lulic dopo hernanes, hai sistemato la difesa e questo è giusto e pacifico, visto che non si tratta più con i bisognerebbe, bensì ora diventa imperativo categorico sistemarla. Quella formazione però, dovrebbe essere il MINIMO per il prossimo anno, non è che mi stai dicendo preferisci una Lazio sempre più forte, anno dopo anno, o via lotito?
Per questo ti chiedevo, se il prossimo anno la squadra è quella, e POI anno dopo anno la rinforzi, allora sarei portato a scegliere la 1. Ma ti ripeto che la formazione che hai postato sarebbe il minimo per ripartire.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: sweeper77 il 13 Mag 2014, 20:58
Tra un sesto posto e via lotito? Scelgo via lotito.

e chi ci metti?

incredibile è poi leggere la tua firma...
come se il presidente di chi ti ha permesso di sbattere una coppa ai rivali di sempre fosse un marziano che poi è tornato su un' altra galassia...io davvero a volte rimango basito da quello che sta portando questa contestazione.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma voi state male, fatevi curare belli miei, lo dico davvero  :)
ma che c'entra? mi hai postato in sondaggio quella formazione?, per me quella formazione se va bene arriva al sesto posto, il che per carità rispetto ad ora lo giudico un risultato positivo, ma che deve essere la base di partenza, per il futuro. E visto che i risultati in questi anni in campionato sono sotto gli occhi di tutti, tra un sesto posto (IN ITALIA EH, RENDEMOSE CONTO DOVE SIAMO ARRIVATI A PREGARE DI ARRIVARE SESTI), e via lotito io scelgo la seconda opzione. Visto che mi si dice che è un AUT-AUT.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono abbastanza d'accordo, e ho votato un po' obtorto collo, con Sbracchiolopulos.

Discussione precedente - Discussione successiva