Citazione di: arturo il 14 Mag 2014, 12:28
Quel filmato rappresentava una Vittoria della Lazio, si è fischiata una vittoria della Lazio, fosse stato pure un secondo invece di 15.
I giocatori che erano presenti l'altra sera li ho vissuti nelle loro vittorie e mi sono bastati, per emozionarmi mi " basta" un'altra semifinale di Coppa Italia dove segni al 92 dopo aver subito il pari un minuto prima.
Scusa Arturo non c'eri e quindi spero di farti cosa gradita spiegandoti il tutto.
Il filmato su Delio Rossi è stata tutta un'ovazione con l'apice prorprio nelle immagini della coppa.
Poi è apparso LUI, di spalle, per un secondo... e quel secondo è stato condito da quello che, per indole, la persona Lotito riesce più facilmente a provocare: insulti.
La Lazio e le sue vittorie non c'entravano una mazza con quel secondo di sfogo.
Tra l'altre i 3 cori 3 contro Lotito non sono ciciati dal nulla, telecomandati da qualcuno.
Sono venuti TUTTI in momenti di grande slancio emotivo.
Li ho accostato molto agli insulti che quotidianamente indirizzo al De Santis, che con lo schifo provocato dal suo arbitraggio prezzolato di Juve-Parma mi ha fatto perdere lo stadio nel giorno più bello della mia vita da Laziale.
Una sorta di: Tacci tua che me stai a fa perde!!!
E non si parlava di vittorie nell'oggetto di quello che si perdeva ma di senso di appartenenza, di entusiasmo PER la condivisione di qualcosa di grande, la LAZIALITA'!!!
Incaxxandomi con LUI difendo la MIA Lazialità, difendendolo ad oltranza e trovandogli sempre una giustificazione si difende la S.p.a., nobile e condivisibile ma freddo e squallido come LUI.