cosa non ci è piaciuto della mitica serata "di padre in figlio"

Aperto da rocchigol, 13 Mag 2014, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Citazione di: porgascogne il 14 Mag 2014, 12:30
artu', hanno fischiato la creatura di Astley Baker Davies, apparsa in 3" di video
ennamo, su

non fa lo spiritoso, che tra un pò te toccano pure a te le fantasmagoriche " maratone di Peppa Pig" :^^

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
in effetti aver cambiato opinione in merito a certi calciatori è stata una cosa pessima.
Dovevamo fischiare nesta, nelle sue interviste non trasuda mai la lazialità
dovevamo fischiare delio rossi, più volte aspettava la chiamata della rioma giudicandola un onore
dovevamo fischiare mancini, sicuri che non ci abbia sfavorito durante la sua presenza all'inter?
e perchè signori? quella doppietta l'anno dello scudetto?
per non parlare di negro, che ci segnò col siena, e mihajlovic? che quest'anno s'è sbragato in casa della rioma?
Poi avrei fischiato anche veron e simeone, perchè non c'erano, pulici,facco,garlaschelli,oddi,wilson poi....capipopolo delle aradio...
8)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: er polipo il 14 Mag 2014, 12:16
Beh, detto inter nos, se li potevano risparmia', pure quei tre. Nella serata dell'altro ieri, ogni polemica era fuori luogo.
Piuttosto, grazie a tutti voi che ci siete stati: avete fatto sentire a casa anche noi laziali che stiamo a migliaia di chilometri lontano.

Citazione di: porgascogne il 14 Mag 2014, 12:18
ma certo, polipo, certissimo
non era proprio il caso, ovvio

Infatti, e comunque la festa è stata un evento meraviglioso, alla quale avrei partecipato ad occhi chiusi. Da 'sto punto di vista, confesso di non capire la scelta di Arturo

Citazione di: arturo il 14 Mag 2014, 12:06
La stavamo vedendo in tv, io e mia moglie ci siamo guardati e lei mi ha detto: "adesso ho capito perchè non sei voluto andare..." :s

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Citazione di: er polipo il 14 Mag 2014, 12:41
Infatti, e comunque la festa è stata un evento meraviglioso, alla quale avrei partecipato ad occhi chiusi. Da 'sto punto di vista, confesso di non capire la scelta di Arturo

perchè, di solito, alle feste si festeggia, non si insulta.
ed io, dopo una stagione tormentata vissuta allo stadio, di sentire altri insulti aggratis, me lo sono risparmiato.
all'olimpico ci tornerò domenica sera per salutare la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: rocchigol il 13 Mag 2014, 17:47
serata bellissima, mio padre che torna allo stadio dopo 15 anni...

senza polemica eh... cosa non vi e' piaciuto?

1)l'audio che non si sentiva per nulla (ma non si potevano usare gli impianti audio dello stadio classici?)
2)i cori contro lotito e il poco coinvolgimento della LAZIO attuale.
3)troppa gente dentro il recinto di giuco. Non so ma mi ha dato un so che di fastidio.

Sempre senza polemica vorrei rafforzare la tua considerazione:
1) bibite a 3 euro invece dei soliti 4
2) d'amico non in forma
3) non tutti i paracadutisti hanno centrato la bandiera
4) olimpia non è stata fatta volare nonostante tutti i bambini lo desiderassero

io preferisco di molto lo spettacolo che ci propina ogni domenica la squadra allestita da lotito-tare
:ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Gigio67 il 14 Mag 2014, 12:46
Sempre senza polemica vorrei rafforzare la tua considerazione:
1) bibite a 3 euro invece dei soliti 4
2) d'amico non in forma
3) non tutti i paracadutisti hanno centrato la bandiera
4) olimpia non è stata fatta volare nonostante tutti i bambini lo desideravano

io preferisco di molto lo spettacolo che ci propina ogni domenica la squadra allestita da lotito-tare
:ssl

quanto hai preso all'esame da cabarettista?
complimenti...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: arturo il 14 Mag 2014, 12:28
Quel filmato rappresentava una Vittoria della Lazio, si è fischiata una vittoria della Lazio, fosse stato pure un secondo invece di 15.
I giocatori che erano presenti l'altra sera li ho vissuti nelle loro vittorie e mi sono bastati, per emozionarmi mi " basta" un'altra semifinale di Coppa Italia dove segni al 92 dopo aver subito il pari un minuto prima.

Scusa Arturo non c'eri e quindi spero di farti cosa gradita spiegandoti il tutto.

Il filmato su Delio Rossi è stata tutta un'ovazione con l'apice prorprio nelle immagini della coppa.
Poi è apparso LUI, di spalle, per un secondo... e quel secondo è stato condito da quello che, per indole, la persona Lotito riesce più facilmente a provocare: insulti.

La Lazio e le sue vittorie non c'entravano una mazza con quel secondo di sfogo.

Tra l'altre i 3 cori 3 contro Lotito non sono ciciati dal nulla, telecomandati da qualcuno.
Sono venuti TUTTI in momenti di grande slancio emotivo.
Li ho accostato molto agli insulti che quotidianamente indirizzo al De Santis, che con lo schifo provocato dal suo arbitraggio prezzolato di Juve-Parma mi ha fatto perdere lo stadio nel giorno più bello della mia vita da Laziale.
Una sorta di: Tacci tua che me stai a fa perde!!!
E non si parlava di vittorie nell'oggetto di quello che si perdeva ma di senso di appartenenza, di entusiasmo PER la  condivisione di qualcosa di grande, la LAZIALITA'!!!

Incaxxandomi con LUI difendo la MIA Lazialità, difendendolo ad oltranza e trovandogli sempre una giustificazione si difende la S.p.a., nobile e condivisibile ma freddo e squallido come LUI.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Citazione di: sweeper77 il 14 Mag 2014, 12:37

Dovevamo fischiare nesta, 8)

Quelli che ora lo usano a mo di totem contro la società, già l'hanno fatto, anzi poichè non s'era degnato di " salutarli" gli hanno tirato pure qualche accendino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arturo il 14 Mag 2014, 12:46
all'olimpico ci tornerò domenica sera per salutare la squadra

portate un libro
:=))

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: arturo il 14 Mag 2014, 12:46
perchè, di solito, alle feste si festeggia, non si insulta.
ed io, dopo una stagione tormentata vissuta allo stadio, di sentire altri insulti aggratis, me lo sono risparmiato.
all'olimpico ci tornerò domenica sera per salutare la squadra.

Ma si, ovvio. Però non puoi negare che quella fosse una festa, dai: macchiata da quei tre insulti, ma sempre una festa era, e meravigliosa! Forse per chi vive a Roma la percezione è diversa da quella di chi vive fuori. Io ho una voglia di Lazio che manco ve immaginate...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il concetto era per far capire...ndo semo arrivati...artù
rendemose conto, ma lo dico davvero eh, da laziale, stamo a fa le pulci ad una serata fantastica.
C'era chi sospettava che si sarebbe trasformata in un giannini bis.
Questo, al contrario dovrebbe farci riflettere, e se non si è compreso in fondo, stamparcelo a memoria a vita, che noi lo stadio lo riempiamo anche quando non si vince nulla, anzi stringendo in un caldo abbraccio il figliol prodigo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: er polipo il 14 Mag 2014, 12:53
Ma si, ovvio. Però non puoi negare che quella fosse una festa, dai: macchiata da quei tre insulti, ma sempre una festa era, e meravigliosa! Forse per chi vive a Roma la percezione è diversa da quella di chi vive fuori. Io ho una voglia di Lazio che manco ve immaginate...

Anche noi!!!

E' per questo che eravamo lì l'altra sera, per cercare la Lazio lì dove l'avevamo lasciata.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: maumarta il 14 Mag 2014, 12:56
Anche noi!!!

E' per questo che eravamo lì l'altra sera, per cercare la Lazio lì dove l'avevamo lasciata.

Ma lo so bene, eddaje. Ecco perchè ce sarei venuto de corsa pure io, avessi potuto!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Anche noi!!!

quindi la Lazio è morta con Cragnotti?
ho capito bene? :o

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
uno che vince 3 trofei di cui uno storico... "si fischia e insulta perche' non lo si riesce piu' a sopportare..."

posso non condivide? caxxo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Anche noi!!!

l'altra sera mi sono commosso e amo parecchi dei protagonisti che ho rivisto. Pure Wilson ho rivalutato da un pò di tempo.
Ma la Lazio é una. Una sola. ;)
Non vi evirate, per piacere.. 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Citazione di: er polipo il 14 Mag 2014, 12:53

Hai ragione, per me è più facile, la mia Lazio gioca domenica sera ed io vado a vederla.

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: arturo il 14 Mag 2014, 12:58
quindi la Lazio è morta con Cragnotti?
ho capito bene? :o

Ma scusa, Artu': ma Delio Rossi ce l'ha portato Cragnotti? Comunque una cosa mi è chiara: che per me laziale d'Inghilterra, tutta sta foia pro e contro Lotito perde sempre più senso, ogni giorno che passa...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Citazione di: er polipo il 14 Mag 2014, 13:02
Ma scusa, Artu': ma Delio Rossi ce l'ha portato Cragnotti? Comunque una cosa mi è chiara: che per me laziale d'Inghilterra, tutta sta foia pro e contro Lotito perde sempre più senso, ogni giorno che passa...

io rispondevo a questo:
Anche noi!!!

Essendoci
Lazio 1974
Lazio dei meno 9
Lazio del 2 scudetto.
Ne ho dedotto che, dopo Cragnotti, la Lazio non è esistita.

Discussione precedente - Discussione successiva