mentre in questo istante Collina dichiara finito l'incontro

Aperto da Azzurra, 14 Mag 2014, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Non dimenticherò mai tutti gli amici intorno a me in curva. Omoni grossi e tatuati, padri di famiglia 60enni. Un popolo intero che piangeva in attesa di quel fischio finale. (E il borghetti che scorreva copioso). Io ad un certo punto pensavo di morire.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: robylele il 14 Mag 2014, 12:16
ti quoto e ti comprendo.

ma nel frattempo possiamo però risentirci Guidone a Pechino:

Kolarov dai 30 metri... Gool! Annullato? Francelino? Francelinoooo....
Bella palla di Mauri..Rocchi! Rocchi! Il goooool... il gooool...
Mancano pochi secondi..tutta la panchina in piedi. Tutta la Lazio in piedi. Tutta la Cina in piedi.
E' finitaaaa..
Grazie Mourinho per il tuo detto per la città di Roma: sero tituli anche per te.
non ce se crede. Non ce se crede.....

oppure Zappulla:
bella palla per Candreva... o mio Dio! goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
senad senad senad senad senad senad senad senad senad senad senad senad senad senad senad senad lu-lic

ma anche Buzzanca non é male:
Ousman prende la palla e la accarezza come fosse una persona cara. goooooooooooooooooollllll
la Lazio vince la sua quinta coppa Italia!!
ed ora magnateve sta carbonaraaaaa....

c'era bisogno? ti ho segnalato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
una delle domeniche più "confuse" della mia vita...sono partito da casa sicuro del supplì finale per ritrovarmi Campione d'Italia.
Firmerei per avere ogni 20 anni un Cragnotti con tutte le sue indecenze/pericoli/rischi ma anche con tutte le sue vittorie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
perchè hai volutamente inserito le tre vittorie di Lotito... sei fuori tema. Qui si sta festeggiando un anniversario, ripassa quando sarà ora.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io svenni, non scherzo.... riaprii gli occhi sul prato con mio fratello che credeva fossi morto  :)
e poi quella notte, passata in giro per roma con lo scooter con strombazzata e magnata in ogni municipio cittadino.
ahhhhhhhhhh  :s :s :s

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sweeper77 il 14 Mag 2014, 16:52
io svenni, non scherzo.... riaprii gli occhi sul prato con mio fratello che credeva fossi morto  :)
e poi quella notte, passata in giro per roma con lo scooter con strombazzata e magnata in ogni municipio cittadino.
ahhhhhhhhhh  :s :s :s
Partiamo per la raccolta firme "Ancora un Cragnotti"?  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Stava a giocare in giardino ignaro che io avevo dovuto aspettare 10 anni prima di vincere uno scudetto e che molti questo lusso l'hanno dovuto aspettare molto di più.
Io andavo avanti e indietro davanti alla televisione (più tardi mia moglie dirà che così mi aveva visto solamente il giorno in cui era nato mio figlio).
Poi, alle 18.04, sono caduto in ginocchio, solo, a ricordare tutto, tutto quello che avevo passato da quando ho ricordi ad allora.
Le trasferte da solo, le sconfitte, la B, il gol di Nesta e la coppa Italia, la morte del maestro e quella di re cecconi, i gol di chinaglia e di giordano, le scommesse, le cessioni, cragnotti.
Tutto in un secondo.
Una sorta di big ben perchè alzandomi e uscendo in giardino ho cacciato un urlo che di umano aveva poco.
Pensate: in quella casa, la mia prima casa, dove ho avuto 2 figli, dove ho passato i miei primi 10 anni a Parma, l'unica nostalgia che ho è di quel francobollo di giardino nel quale mi sono inginocchiato a piangere con un cucciolo di 4 anni stretto al petto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
indimenticabile momento di gioia e incredulità.
con mio padre a casa, sdraiato sul letto in camera tipo salma con la tapparella abbassata, mucchi di sigarette fumate, fumo da bisca, whiskey sul comodino, a vegliare la fine della partita degli altri
Io allo stadio con un'amica a piangere di gioia e a telefonare al mio fidanzato dell'epoca romanista fino alla morte :asrm :asrm :asrm :ssl :ssl :ssl

:band5:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Citazione di: Adler Nest il 14 Mag 2014, 17:40
Mi figlio aveva 4 anni e mezzo.
Stava a giocare in giardino ignaro che io avevo dovuto aspettare 10 anni prima di vincere uno scudetto e che molti questo lusso l'hanno dovuto aspettare molto di più.
Io andavo avanti e indietro davanti alla televisione (più tardi mia moglie dirà che così mi aveva visto solamente il giorno in cui era nato mio figlio).
Poi, alle 18.04, sono caduto in ginocchio, solo, a ricordare tutto, tutto quello che avevo passato da quando ho ricordi ad allora.
Le trasferte da solo, le sconfitte, la B, il gol di Nesta e la coppa Italia, la morte del maestro e quella di re cecconi, i gol di chinaglia e di giordano, le scommesse, le cessioni, cragnotti.
Tutto in un secondo.
Una sorta di big ben perchè alzandomi e uscendo in giardino ho cacciato un urlo che di umano aveva poco.
Pensate: in quella casa, la mia prima casa, dove ho avuto 2 figli, dove ho passato i miei primi 10 anni a Parma, l'unica nostalgia che ho è di quel francobollo di giardino nel quale mi sono inginocchiato a piangere con un cucciolo di 4 anni stretto al petto.

Un giorno qualcuno dovrà scrivere un romanzo su Adler Nest e Silvia.
E' facile essere della Lazio se sei de Piazza Lodi o dei Colli Albani...
:luv: :band1:

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Un abbraccio lungo con mio padre che morì un anno dopo
Mio figlio (ora Laziale) che mi chiedeva perchè la Juve aveva perso.
Un'emozione immensa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: naoko il 14 Mag 2014, 17:49
a telefonare al mio fidanzato dell'epoca romanista fino alla morte :asrm :asrm :asrm :ssl :ssl :ssl

:band5:

L'hai crepato.

La mia giornata inizio all'alba per lavoro vicino lo stadio. Biglietto in saccoccia comunque pronto , ma 2 ore prima della partita il lavoro si allunga.
Biastimo in aramaico curdo e ungherese (studiati appositamente in 3 minuti appena saputa la cosa) .
Vendo pure il biglietto al volo . Dopo 5 minuti invece salta tutto. Sono libero.
:o

Riprendo l'auto per andare a casa e vedere la partita ma mentre il cervello davanti al bivio dice gira a destra , le mani ruotano lo sterzo a sinistra. Vado allo stadio e riesco in pochissimi minuti ad arrivare, parcheggiare ed entrare trovando pure un biglietto a prezzi umani (20 mila lire) per una Sud.
Siccome conoscevo uno all'ingresso , riesco ad entrare pero' in MMario.
Recupero l'amico che stava con me con il quale avevo appuntamento all'interno ed entro in transagonistica appena andiamo in vantaggio.
Poi Calori , inizialmente Cappioli allo stadio e quei 45 minuti di "delirio".

Entro in campo . E ci resto finche l'erba finisce e resta solo terra.
Ho abbracciato tutti , probavilmente anche voi che leggete.

Piangevo come un bimbo , anzi no ,avevo solo le lacrime che scendevano ( non facevo ueee ueee tipo cucciolo1983 quando chiede elpapu gomez e tare) ma ero fiero e orgoglioso come chiunque vedevo intorno a me.

La Lazio.
La mia Lazio.
La Lazio era campione d'Italia.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Partita vissuta sul terrazzino della casa in cui abitavo,a San Basilio. Esclusivamente via radio con un paio di amici Laziali e addirittura uno coppafacciato. Ho ricordi vaghi di quel pomeriggio ma ricordo benissimo la sensazione e le lacrime che mi rigavano il volto appena avuta notizia del fischio finale a Perugia. Il post partita a festeggiare per il quartiere segnato da due ricordi. Il primo,la vescica che mi venne sulla mano a forza di sventolare una bandiera degli Irriducibili(usai il legno di uno scopettone come asta). Il secondo, il tentativo (spero per giocare) di una coppafacciata di investirmi con la sua Punto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Davanti la tv con un milanista ed un interista che gufavano gobbi.........alla fine giro in macchina con bandiera e trombette per il paese,mi hanno preso per pazzo........... :since :since :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Che gioia quel giorno quel giorno,che emozione.

:band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: andyco il 14 Mag 2014, 16:47
perchè hai volutamente inserito le tre vittorie di Lotito...

non ci crederai ma sei fuori strada di parecchio, era solo una specie di battuta per Azzurra.

se non ci credi chiedi a tuo fratello, che virtualmente mi conosce di più..   ;)

(tra l'altro il mio avatar non dovrebbe lasciare dubbi al riguardo).

comunque...
Fabio Fazio annuncia ''Lazio Campione d'Italia'' su rai3 un secondo dopo il triplice fischio e le parole di Cucchi e io rimango inebetito, rigido come uno stoccafisso davanti alla tv dove intanto lavorava per bene il videoregistratore.

mia moglie sbuca alle mie spalle e mi dice: ''Come stai? Non mi far preoccupare...''. E mi abbraccia.

Ho realizzato cosa fosse successo solo intorno alle 18:40, non prima.

Discussione precedente - Discussione successiva