They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Limortacciloro se propagano come i virus.

L'ebola me fa meno paura.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Mag 2014, 16:40
Forse non avete capito una cosa.
Non è che portano sfiga (o meglio, si la portano e io me gratto a prescindere, ma in questo caso voglio dire un'altra cosa)....
E' CHE STANNO DAPPERTUTTO!
Possibile che ancora non l'abbiate capito?
Ieri ci saranno state sciarpe pure nella curva del Siviglia. Sicuro, garantito al limone!
Ha perso il Benfica e possiamo prendere la foto da quella curva, avesse perso il Siviglia avremmo potuto prenderla da quell'altra.

Io già l'ho detto. Noi continuiamo a sottovalutarli, secondo me.
Noi continuiamo a pijalli per il qulo quando ad esempio vanno in massa agli Internazionali di tennis, giustamente, ma altrettanto giustamente pure la SS LAZIO si dovrebbe dare una svegliata!
Perchè stemmerde lentamente ma inesorabilmente stanno ammucchiano nuovi fans ovunque.
Evidentemente tifosi coprofili, non v'è dubbio, perchè non si spiegherebbe se non con la coprofilia non avendo mai vinto una mazza! Ma tant'è!
Sono il primo caso al mondo di proselitismo al contrario, utilizzano come motivazione dell'assoldamento la sconfitta anzichè la vittoria!
E' n'altro record pure qua, sempremortacciloro!
Ma questo mi fa rosicare non poco!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

al nike store di Monaco di Baviera, guardate alle spalle gotze vicino l'angolo del barca  ... cé l'angolo dell'abbigliamento della roma di nike, penso i prodotti del 2014/15, capito? a monaco di baviera!

noi continuiamo a prenderli per il culo!

Sec 0:02

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
PD però che co.ioni, ma manco più su They Live se po più prenderli per il qulo? In tutti i topics delle m.erde me devo nell'ordine:
1) limità nel linguaggio perché mica siamo come loro
2) riconosce come sono destinati a diventare il Chelsea o il City d'Italia
3) cacarmi nelle mutande in attesa della sciagura prossima ventura

Caxxo, almeno sto topic lasciatecelo. Eromammerda caxxo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ignoto il 15 Mag 2014, 16:54
noi continuiamo a prenderli per il culo!

certo certo, grazie per l'esortazione ma tranquillo che non smettiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: LeTissier il 15 Mag 2014, 14:44
in faccia pure questa!  :pp

Immagino che questa improvvisa simpatia per il Benfica sia scattata dopo la seminale con la Juventus. Naturalmente fatti secchi subito pure loro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: MadBob79 il 15 Mag 2014, 17:01
PD però che co.ioni, ma manco più su They Live se po più prenderli per il qulo? In tutti i topics delle m.erde me devo nell'ordine:
1) limità nel linguaggio perché mica siamo come loro
2) riconosce come sono destinati a diventare il Chelsea o il City d'Italia
3) cacarmi nelle mutande in attesa della sciagura prossima ventura

Caxxo, almeno sto topic lasciatecelo. Eromammerda caxxo.

Oramai manca solo che si apra un topic "We live".

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2014, 16:47
Limortacciloro se propagano come i virus.

L'ebola me fa meno paura.

Sono anche più mortali..

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
A parte che il Benfica come simbolo ha l'aquila...
Tu andresti mai in mezzo ai tifosi che come simbolo hanno un lupo?
Già questo ti dovrebbe far pensare.

Sono i figli stupidi de Roma. Inutile aggiungere altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Fulmineblu il 15 Mag 2014, 17:29
A parte che il Benfica come simbolo ha l'aquila...
Tu andresti mai in mezzo ai tifosi che come simbolo hanno un lupo?
Già questo ti dovrebbe far pensare.

Sono i figli stupidi de Roma. Inutile aggiungere altro.

una parte della curva del benSfica é gemellata con "quelli"!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Citazione di: ignoto il 15 Mag 2014, 17:34
una parte della curva del benSfica é gemellata con "quelli"!

A coppeinfaccia stanno messi alla grande allora!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io infatti dico sempre che noi giustamente (che sottolineo ogni volta proprio per questo) li prendiamo per il qulo.
Siamo qui per questo, questo è il forum e il topic giusto, ci mancherebbe altro che non lo facessimo!
E nessuna paura dei loro fantasmagorici prossimi sicuri successi, capirai, non li conoscessimo..  :rotflol:
Dico solo che pure la SS LAZIO deve fare molto più proselitismo, come fanno tutti nel nuovo calcio business. E che caxxo!
E dico pure  :asrm che ce sta sempre bene!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Ma non bravissimo .

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Hai leggermente rotto li coxoni...

Non te la prende però...eccheca...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Puo` migliorare, d`altronde lavora in Regione..
Ammanicato come pochi...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Zoppo il 15 Mag 2014, 22:14
A sam, in amicizia...

Hai leggermente rotto li coxoni...

Non te la prende però...eccheca...
Hai ragione Zò, è un concetto che ho già espresso più volte e sul quale ora prometto che mi taccio.  :)

E' che rispondevo ad un post di MadBob79 che ce l'aveva con ignoto ma io ho dimenticato di citarlo...
Insomma ho fatto un casotto.
Solo  :asrm non ho sbagliato!  ;)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Le ultime due(2012/13 e 2013/14) sono le più beffarde della loro storia, l'anno scorso hanno perso il derby dei derbies mentre quest'anno hanno fatto si un botto di punti ma solo per essere secondi(trofei ignoti...... :p), battuti da una squadra non trascedentale e con 15 partite in più sulle gambe(dal terzo posto in poi le squadre sono veramente modeste, forse escluso il Napoli che rimane comunque incostante).

Ma sento dire che nonostannte le loro plusvalenze stanno ancora in deficit? Azz....

Rinnoveranno anche qualcuno, tradotto, più soldi in uscita(e abbassamento del costo) per giocatori che non è sicuro che ripeteranno la stessa annata.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Mag 2014, 23:36
Hai ragione Zò, è un concetto che ho già espresso più volte e sul quale ora prometto che mi taccio.  :)

E' che rispondevo ad un post di MadBob79 che ce l'aveva con ignoto ma io ho dimenticato di citarlo...
Insomma ho fatto un casotto.
Solo  :asrm non ho sbagliato!  ;)

Capiamoci...

Da quel punto di vista stanno lavorando bene...
Roba che noi stiamo 8 Km dietro su comunicazione e marketing (cose per cui spero che Lotito si allontani dalla società, più dei suoi errori "sportivi").
Però manco a stà a cagasse sotto per qualsiasi caxxata loro facciano...

Fanno delle cose banalissime che dovremmo fare pure noi. Ma niente di più...

Noi incominciamo a non cagarci sotto per qualsiasi cosa. Capisco che non volete fare (nemmeno io) la figura del riomico da centro commerciale ma ogni tanto mettiamocela una cosa della Lazio...
Facciamo il nostro e speriamo che la società si SVEGLI!!!

Adesso però continuamo a prenderli per culo che questi ci danno tanto materiale al giorno...

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Blueline il 16 Mag 2014, 07:56
Troppo "ottimismo" per le merde.....
Le ultime due(2012/13 e 2013/14) sono le più beffarde della loro storia, l'anno scorso hanno perso il derby dei derbies mentre quest'anno hanno fatto si un botto di punti ma solo per essere secondi(trofei ignoti...... :p), battuti da una squadra non trascedentale e con 15 partite in più sulle gambe(dal terzo posto in poi le squadre sono veramente modeste, forse escluso il Napoli che rimane comunque incostante).

Ma sento dire che nonostannte le loro plusvalenze stanno ancora in deficit? Azz....

Rinnoveranno anche qualcuno, tradotto, più soldi in uscita(e abbassamento del costo) per giocatori che non è sicuro che ripeteranno la stessa annata.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Discussione precedente - Discussione successiva