allora blow la storia del sesto posto era ironia, non uso le faccette per cui non si capisce
ma è farina del sacco dei contestatori, il nostro posto è il sesto in base all'iban del SS Lazio
per cui se siamo sotto il sesto posto a fine campionato partono i lotito devi morire, se arriviamo sesti abbiamo fatto il nostro, se andiamo dal 5 al 3 posto partono i peana a Claudio Lotito, col primo e secondo posto si arriva all'omosessualità e Lotito fa di noi quello che vuole
non capisco perchè in questo calcolo non si considera la CI, la supercoppa e le competizioni internazionali, a questo punto io non le giocherei affatto
e non è giusto, l'anno scorso siamo arrivati 7 ma ho avuto la più grande soddisfazione sportiva della mia vita e ci vivo ancora di rendita
vi prego non rispondetemi che il problema non sono i risultati ma la perdita della lazialità
lo so, non ce lo sapessi ma lo so, il mio è solo sarcasmo in stile teatro dell'assurdo
nascar vedremo col bologna li riconto poi l'anno prossimo faccio l'abbonamento e potrò fare un conteggio più sistematico ma tu mi devi promettere che continuate la contestazione, sennò mi incasini e conto anche i contestatori
porgastogne non fai prima a quotare chi insulta e dice cazzate, è più facile
io non penso di averti insultato ma certamente di cazzate ne dico tante, se mi chiarisci
piccolo appunto non credo che esistano i prolotitiani, credo che anche in famiglia sua cerchino di convincerlo a vendere la Lazio e comprarsi una fabbrica di piastrelle
la lettera è certamente interessante ma si dovrebbe sapere chi l'ha scritta e che ruolo abbia nella curva, non dimenticando che lotito pochi giorni fa dava degli spacciatori e magnaccia ai capi della curva
per cui la vedo abbastanza dura