Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L'importante sarebbe in primis conoscere con sicurezza il nome del nostro allenatore,e poi sapere come vorra' giocare,se rimanesse Reja farebbe la difesa a 3? a 4? penso sia importante per capire gli acquisti e l'utilita' che potrebbero avere.Se prendi Isla o Maggio,e' assurdo farli giocare terzini,mentre avrebbe un senso laterali a tutto campo,premettendo che Maggio e' spremuto da tempo,ma era un esempio calzante.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2014, 10:03
Sto leggendo in giro alcune recensioni e alcune statistiche su alcuni siti.
Ne parlano bene, pare abbastanza quotato, sembra un difensore completo e giovane (quindi ci puoi lavorare) Lo segue anche la Fiore.

ci puoi lavorare?

cioè tu cambi la coppia centrale e stamo a "ci puoi lavorare"? devono essere due difensori di provata garanzia. Va bene Astori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Babu1975 il 17 Mag 2014, 10:06
L'importante sarebbe in primis conoscere con sicurezza il nome del nostro allenatore,e poi sapere come vorra' giocare,se rimanesse Reja farebbe la difesa a 3? a 4? penso sia importante per capire gli acquisti e l'utilita' che potrebbero avere.Se prendi Isla o Maggio,e' assurdo farli giocare terzini,mentre avrebbe un senso laterali a tutto campo,premettendo che Maggio e' spremuto da tempo,ma era un esempio calzante.
4-3-3. La Lazio tradizionalmente gioca a 4 e con Keita Candreva devi giocare a 3 davanti.
Poi passare dal 4-3-4 al 3-4-3 di tanto in tanto non mi sembra impresa titanica se ci lavori in estate.

X           De Vrij         Astori         Radu

Se il terzino destro fosse Aurier ci metti 1 minuto a passare a 3 dietro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: innamoRADU il 17 Mag 2014, 10:08
ci puoi lavorare?

cioè tu cambi la coppia centrale e stamo a "ci puoi lavorare"? devono essere due difensori di provata garanzia. Va bene Astori.
Ma veramente neanche un centrale quotato (se guardi in giro ne parlano molto bene), capitano del suo club, 22 anni, nazionale Olandese?
Ci puoi lavorare=ha anche margini di miglioramento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sai cosa mi spaventa ? quel "se ci lavori in estate"......ecco,vedendo le nostre stagioni mi sorge il dobbio che questi in estate facciano niente,ne tattica,ne soprattutto fondo e velocita'......ma forse sono le caratteristiche dei nostri giocatori a far sembrare gli altri sempre piu' veloci e preparati fisicamente.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Come dicono Tarallo e Innamoradu, ma che compriamo attaccanti (Djordjevic) nella patria dell under e difensori nella patria dell over?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Biafra il 17 Mag 2014, 00:10
Lulic per oltre 7 milioni sarebbe roba da circonvenzione d'incapaci...magari ce cascano.

(e vabbè...sempre sia lodato Senad...ovvio...ma prima l'ammollammo a qualcuno e meglio è -imho)
Ma mi spiegate perché i nostri sono sempre delle pippe e gli altri tutti fenomeni?

Lulic quest'anno ha fatto un gol in più di Pjanic, giocando anche di meno. Però se a noi danno 7 milioni è un furto, mentre Pjanic vale 40 milioni.

Poi stiamo qui a crederci perché le altre squadre riescono a vendere (e bene) tutti i loro giocatori - che poi dopo un anno vengono mollati per meno della metà - mentre noi no Ricordo gli stessi discorsi con Lichtesteiner, diventato poi fondamentale nella Juve.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tra l'altro io Senad a centrocampo l'ho sempre visto devastante.

se Pjanic (maggiore classe ed età più bassa) vale 35 per Senad siamo sui 18-20.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Ma mi spiegate perché i nostri sono sempre delle pippe e gli altri tutti fenomeni?

Lulic quest'anno ha fatto un gol in più di Pjanic, giocando anche di meno. Però se a noi danno 7 milioni è un furto, mentre Pjanic vale 40 milioni.

Poi stiamo qui a crederci perché le altre squadre riescono a vendere (e bene) tutti i loro giocatori - che poi dopo un anno vengono mollati per meno della metà - mentre noi no Ricordo gli stessi discorsi con Lichtesteiner, diventato poi fondamentale nella Juve.
Secondo me questo è un discorso importante. Oggi le voci girano.
Pensa uno juventino che entra qui e legge "magari ce danno 7-8 mio" chiaramente non creerà la spinta per acquistare Lulic e di conseguenza neanche la stampa lo spingerà. Il circuito inverso all'operazione marquinos.
Mi ricordo ero ad una tavolato con merdosi e juve tini e anche questi ultimi "sì, però è il nuovo t. silva"...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 17 Mag 2014, 10:54
tra l'altro io Senad a centrocampo l'ho sempre visto devastante.

La juve prende Lulic e lo mette al posto di Vidal che esce per 40 milioni.

Lo pagassero. No alle contropippe.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
è la patria dell'over, però ogni tanto  l'Olanda sforna uno Stam o un Franck De Boer  :=))

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Sono d'accordissimo con te, però hai sbagliato il paragone xD Pjanic va paragonato al ormai ceduto Hernanes, che per me in estate 2013 si poteva vendere tranquillamente fra i 30 e 35 milioni di euro.
Lulic per me ,viste le valutazioni dei vari giocatori simili a lui per pochezza tecnica ma molto forti agonisticamente e atleticamente, vale intorno ai 15. Se fa un bel mondiale anche sui 18

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:beer:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
E comunque se Tare mi acquista questi sono soddisfatto al 100%, sarebbe un mercato da 10:

- De Vrij (centrale giovane e promettente)
- Astori (centrale italiano più affermato e che conosce il campionato)
- Hysaj o Isla sulla fascia destra
- Rakitic

Per un totale di circa 45 milioni di euro

Fuori Lulic, Marchetti, Dias, Ciani, Cana, Cavanda, Mauri, Ederson, Gonzalez. Da queste cessioni ti entrano una trentina di milioni circa che aggiunti ai soldi di Hernanes ti permettono di non andare rosso in bilancio

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2014, 10:55
Secondo me questo è un discorso importante. Oggi le voci girano.
Pensa uno juventino che entra qui e legge "magari ce danno 7-8 mio" chiaramente non creerà la spinta per acquistare Lulic e di conseguenza neanche la stampa lo spingerà. Il circuito inverso all'operazione marquinos.
Mi ricordo ero ad una tavolato con merdosi e juve tini e anche questi ultimi "sì, però è il nuovo t. silva"...

Marquinos aveva fatto schifo in tutte le partite che avevo visto della Roma, tutte! Eppure ogni volta tifosi e giornalisti davano le colpe a Castan; risultato, l'hanno venduto a 35 milioni. Poi al suo posto, insieme a Castan hanno messo Benatia e la difesa è diventata un fortino.

Noi abbiamo una pessima difesa, e diamo la colpa a turno a Hernanes, Lulic, Onazi, Biglia. Abbiamo "esultato" per i 20 milioni di Hernanes mentre di la si lamentano della clausola rescissioni di 30 milioni di Pjainic, fino a 6 mesi fa oggetto misterioso.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
E comunque se Tare mi acquista questi sono soddisfatto al 100%, sarebbe un mercato da 10:

- De Vrij (centrale giovane e promettente)
- Astori (centrale italiano più affermato e che conosce il campionato)
- Hysaj o Isla sulla fascia destra
- Rakitic

Per un totale di circa 45 milioni di euro

Fuori Lulic, Marchetti, Dias, Ciani, Cana, Cavanda, Mauri, Ederson, Gonzalez. Da queste cessioni ti entrano una trentina di milioni circa che aggiunti ai soldi di Hernanes ti permettono di non andare rosso in bilancio

Per me ci vuole il bomber

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Marquinos aveva fatto schifo in tutte le partite che avevo visto della Roma, tutte! Eppure ogni volta tifosi e giornalisti davano le colpe a Castan; risultato, l'hanno venduto a 35 milioni.

OT

Da ottobre 2012 hanno iniziato a pomparlo , coi voti in pagella e co le voci dell'interesse del barcellona ogni 2 giorni.

E alla fine arriva il psg.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Rakitic manco sotto tortura verrebbe,penso che sia un nome uscito a caso per ingolosire un po' tutti..........puntiamo a quelli piu' accessibili che in mezzo al Rakitic di turno ed all' Alfaro di turno ci sono una miriade di ottimi giocatori disponibili e meno difficili da prendere.....un Giaccherini ? puo' giocare ovunque e ha sempre un piu' che discreto rendimento.Fascia,centrale,seconda punta,interno di centrocampo.......quanto potra' mai valere e quanto potrebbe volere di ingaggio ?

Discussione precedente - Discussione successiva