NBA 2013-2014

Aperto da Splash, 29 Giu 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

frontwards

Visitatore
holy mother might she protect us!
you're talking about the offensive fouls?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2014, 11:29
Sto guardando gara 6 e ancora una volta l'arbitraggio mi sembra molto duro con LAC, questa cosa non è molto USA.. Sono un po' deluso.

Beh dai, gli aribtri hanno praticamente estromesso dal match Perkins e Westbrook per falli, se ci fosse stato il complotto credo che si sarebbero ingoiati il fischietto e lasciato correre.

Comunque Ibaka fuori per la stagione, gliel'avete tirata poco a OKC  :lol:
Buon per me che tifo Spurs. Avrei detto, roster al completo, 4-2 OKC. Ora dico 4-3 Spurs.

A est Miami vince facile, Indiana ha dei black out paurosi e contro gli Heat con quella capoccia non hai scampo. Finirà 4-1.

Tripletta per Lebron e soci insomma, e credo vedremo delle finali più scontate rispetto all'anno scorso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Westbrook si è escluso da solo i primi due quarti e loro lo hanno caricato solo alla fine. Perkins vabbè dai. I falli, dipende pure dal momento del match in cui li fischi.

Sent using Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ibaka sposta. È praticamente quello che ha cacciato fuori gli Spurs due anni fa, però la sua assenza non mi ancora vedere gli Spurs favoriti.

La serie IMHO è nelle mani di una persona...

Duncan? Westbrook? Parker? Durant?

No.
Boris Diaw.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Vedere fischiati quei falli in attacco ai Clippers nel momento topico della partita e' abbastanza scandaloso...
Anche perche' erano meno che inesistenti, anzi...

A me e' sembrato un voler indirizzare la partita in maniera abbastanza chiara...

Anyway...
Indiana da non sottovalutare mentre San Antonio e' favorita contro OKC

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
indiana sta trinciando gli heat in gara 1

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
indiana sta trinciando gli heat in gara 1

È lunga ancora...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
avoja, infatti per me alla fine vincerà cmq miami
però intanto godo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
avoja, infatti per me alla fine vincerà cmq miami
però intanto godo

:)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Indiana porta a casa gara 1 con una prova maiuscola 107-96.
Gara 2 per quello che di è visto sarà moolto interessante..
Vabbè, la Lazio ha vinto le merde e Miami hanno perso...stanotte si dorme di gusto!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
bella prova di Indiana, un po' all'improvviso: gioco di squadra, ottime scelte in attacco, Miami costretto ad un sacco di falli.
Sono contento che la serie sia meno scontata del previsto.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Splash vieni a difendere Miami...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

frontwards

Visitatore
"partitina" degli spurs

vazzy, mi sono girato con 3 minuti e passa nel 3o e il mio commento e' stato "so f'ing boring"
tornasse il primo round, che e' stato molto piu' interessante!
a questo punto dico

SA-OKC 4-2 (e vorrei tanto vedere Durant vincere, ma a Oklahoma non penso sia possibile)
Indiana-Miami 1-4 (e mi stanno troppo sulle balls. imo they sweep the next 4 games unfortunately)

in the Finals
SA-Heat 4-2

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: Zoppo il 19 Mag 2014, 16:41
Come mai questo odio verso gli Heat?

Splash vieni a difendere Miami...
Ecchime... Non capisco perche` dovrei difenderli, a me importava solo che LeBron non rimanesse senza titoli, ora non ho piu` stimoli :DD In questi PO speravo che Raptors e Warrios facessero bene, seccati al primo turno.
Tornando a Miami : il bello dei Heat secondo me e` che loro sanno di essere odiosi e mal sopportati ma non ne fanno un dramma (tranne` quando je fischiano qualcosa contro :DD ). Di ragioni per odiarli ce ne stanno a migliaia, secondo me restano la squadra migliore della Lega. Comunque vada il loro ciclo si chiude quest`anno e se gli Spurs vincono, pure Duncan e Popovich si ritirano IMHO.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
per me gli spurs sono semplicemente il basket.
e adoro TD

Sledgehammer

Visitatore
gli spurs sono la squadra per eccellenza e Popovich è il coach per eccellenza.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ero un grandissimo fan NBA negli anni '90. Conoscevo praticamente tutti i roster, le statistiche di Barkley, Olajuwon, Pippen, Stockton, Ewing ecc.. Seguivo i risultati sul Televideo, scroccavo partite a casa di amici che avevano Tele+, guardavo ogni domenica mattina NBA Action, collezionavo le mitiche maglie della Champions (avevo perfino quella di Vinnie Esposito, epoca Raptors), avevo montagne di giornali e card e sognavo di vedere un giorno Carlton Myers (adoravo anche la Nazionale italiana e la Fortitudo) fare numeri contro il Dream Team.

Tifoso sfegatato di una delle squadre più insignificanti dell'epoca, credo che anche adesso non vadano benissimo, i Knicks. Avevo perfino il poster della schiacciata di John Starks in faccia a re Michael. Sicuramente seguivo più la NBA che la Lazio, per dire. Poi ho perso di interesse e mi dispace, perchè è uno sport bellissimo, forse il più bello di tutti.

:s :s :s

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
OKC paga pesantemente, oltre il previsto, l'assenza di Ibaka. Basta guardare quello che è successo sotto canestro.
SA perfetta, ieri. Domani è un altro giorno, però intanto, sto.
Miami non è odiosa, ma chi vince alla lunga stanca. Nulla contro i big 3.
ma SA è, oggi, il basketball, e già lo scorso anno meritavano di brutto.
Come si fa a non voler bene a questi vecchietti?

(Confermo il pronostico: Finale OKC-mia e vincono entrambe)

Discussione precedente - Discussione successiva