benvenuto Vinicius

Aperto da porgascogne, 04 Lug 2013, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vinicius sta bene dove sta: lontano da formello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ci costa qualcosa a tenerlo a padova? Penso di no, quindi sta bene li.

Troppe pagnottelle si deve mangiare prima di tornare alla base

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2014, 15:53
Ecchelo.

Sent using Tapatalk

Seriamente: ce lo vedi bene come vice radu, considerando la non alta affidabiltà fisica del rumeno?
Considera pure nella catena del riciclo dobbiamo ancora smaltire i vari cana, novaretti, ciani, konko, pererinha e cavanda.

Sono serio davvero e quindi ti ripongo la domanda: che valore aggiunto può dare un giocatore come vinicius?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non lo so, ma tu ti esprimi in modo cattivo, sei cattivo dentro, guardati nell'anima!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2014, 16:09
Non lo so, ma tu ti esprimi in modo cattivo, sei cattivo dentro, guardati nell'anima!!

Te dico solo che ho perso 5 minuti della mia vita per spazzare le formiche da casa, non ce l ho fatta a schiacciarle.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: Si stanno riunendo e ti attaccheranno stanotte!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mag 2014, 16:12
Te dico solo che ho perso 5 minuti della mia vita per spazzare le formiche da casa, non ce l ho fatta a schiacciarle.

se le spazzi qualcuna muore lo stesso. Dovevi lasciarle lì se volevi dimostrare qualcosa.             :fidej:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2014, 16:14
:lol: Si stanno riunendo e ti attaccheranno stanotte!

E allora maledirai di averle risparmiate!!!

:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.860
Non avete capito, lui li lascia riprodurrsi per poi schiacciarle in gruppo invece di inseguirle una ad una.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Una mattina, dopo un giorno che non avevo fatto i piatti, mi sono ritrovato sul lavabo lo sbarco in normandia.
Quel cgiorno ho dovuto seccarne una cifra.
In ufficio, parlando di questo problema, mi avevano proposto un prodotto "innocuo" che avrebbe risolto definitivamente questo problema (una specie di mangime che una volta stivato si sarebbe trasformato in un potente veleno)

Non ce l ho fatta ad utilizzare questa arma di distruzione di massa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

si può esprimere un parere in modo diverso da "Lontano da formello" o battute ridicole sul ragazzo?

non mi sembra che qui si sia letto "Vinicius titolare l'anno prossimo", e se qualcuno, forse uno?, l'ha scritto ha sicuramente esagerato.

però evidenziare che, al contrario di un Cavanda per due anni di seguito, il ragazzo ha dimostrato di essersi meritato un ruolo da titolare in B con sempre maggior qualità, arrivando a segnare e a battere i calci d'angolo, non dovrebbe che farci piacere.

ha sbagliato la società a pensare a lui come già pronto per la serie A? evidentemente sì, avrebbe dovuto girarlo in prestito già da settembre.

l'anno prossimo potrà stare nella nostra rosa? credo ancora no, ma per me meglio lui di Cavanda.

il ragazzo ha talento? sì.

è un tesserato SS Lazio e quindi merita sostegno e simpatia.

queste sono cose oggettive. La cattiveria, l'ironia, il fastidio che alcuni commenti mostrano sono davvero brutti per chi tifa Lazio.

cerco di dirlo con serenità, sennò sembra la solita guerra di trincea, ma che Vinicius l'anno prossimo non sia pronto per la serie A si può dire in milioni di modi diversi.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Brujita76 il 18 Mag 2014, 15:58
Ci costa qualcosa a tenerlo a padova? Penso di no, quindi sta bene li.

Troppe pagnottelle si deve mangiare prima di tornare alla base

secondo me a Padova no, perché retrocederà e il ragazzo la B ha dimostrato di saperla fare.

anzi, forse anche una bassa A, ci si potrebbe provare.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Vinicius non è stato MAI preso in considerazione dall'allenatore, anzi dagli allenatori che l'hanno avuto quest'anno,,,qualcosa vorrà dire,,,per vedere se è "UNO DA LAZIO" deve andare a giocare un paio di stagioni in serie cadetta, perchè NON è pronto per la serie maggiore, sperando che dimostri di essere "UNO DA LAZIO" in futuro,,,

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
A me sembra che Vinicius sia stato preso in considerazione da Serena per questo finale di campionato tutt'altro che banale per il Padova, rispondendo anche abbastanza bene.
Ovvio che da qui a farlo un giocatore pronto per la Lazio ce ne voglia. Così come fu per Cavanda.
Altro anno di B e poi si vedrà (peccato per la quasi certa retrocessione del Padova).

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Mag 2014, 17:40
A me sembra che Vinicius sia stato preso in considerazione da Serena per questo finale di campionato tutt'altro che banale per il Padova, rispondendo anche abbastanza bene.
Ovvio che da qui a farlo un giocatore pronto per la Lazio ce ne voglia. Così come fu per Cavanda.
Altro anno di B e poi si vedrà (peccato per la quasi certa retrocessione del Padova).

Scusami,ma intendevo gli allenatori della Lazio,,,

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Tra un annetto per me sarà pronto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: purple zack il 18 Mag 2014, 17:16
io voglio dire:

si può esprimere un parere in modo diverso da "Lontano da formello" o battute ridicole sul ragazzo?

non mi sembra che qui si sia letto "Vinicius titolare l'anno prossimo", e se qualcuno, forse uno?, l'ha scritto ha sicuramente esagerato.

però evidenziare che, al contrario di un Cavanda per due anni di seguito, il ragazzo ha dimostrato di essersi meritato un ruolo da titolare in B con sempre maggior qualità, arrivando a segnare e a battere i calci d'angolo, non dovrebbe che farci piacere.

ha sbagliato la società a pensare a lui come già pronto per la serie A? evidentemente sì, avrebbe dovuto girarlo in prestito già da settembre.

l'anno prossimo potrà stare nella nostra rosa? credo ancora no, ma per me meglio lui di Cavanda.

il ragazzo ha talento? sì.

è un tesserato SS Lazio e quindi merita sostegno e simpatia.

queste sono cose oggettive. La cattiveria, l'ironia, il fastidio che alcuni commenti mostrano sono davvero brutti per chi tifa Lazio.

cerco di dirlo con serenità, sennò sembra la solita guerra di trincea, ma che Vinicius l'anno prossimo non sia pronto per la serie A si può dire in milioni di modi diversi.

Giusto.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mag 2014, 16:37
Ultimo ot sulle formiche

Una mattina, dopo un giorno che non avevo fatto i piatti, mi sono ritrovato sul lavabo lo sbarco in normandia.
Quel cgiorno ho dovuto seccarne una cifra.
In ufficio, parlando di questo problema, mi avevano proposto un prodotto "innocuo" che avrebbe risolto definitivamente questo problema (una specie di mangime che una volta stivato si sarebbe trasformato in un potente veleno)

Soldi buttati

Dopo una settimana hanno razzolato tutto, ora ogni volta che mi avvicino mi corrono incontro scodinzolando

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Io lo darei alla Salernitana ma glielo farei pagare molto caro. Lotito caccia li sordi

Discussione precedente - Discussione successiva