io voglio dire:
si può esprimere un parere in modo diverso da "Lontano da formello" o battute ridicole sul ragazzo?
non mi sembra che qui si sia letto "Vinicius titolare l'anno prossimo", e se qualcuno, forse uno?, l'ha scritto ha sicuramente esagerato.
però evidenziare che, al contrario di un Cavanda per due anni di seguito, il ragazzo ha dimostrato di essersi meritato un ruolo da titolare in B con sempre maggior qualità, arrivando a segnare e a battere i calci d'angolo, non dovrebbe che farci piacere.
ha sbagliato la società a pensare a lui come già pronto per la serie A? evidentemente sì, avrebbe dovuto girarlo in prestito già da settembre.
l'anno prossimo potrà stare nella nostra rosa? credo ancora no, ma per me meglio lui di Cavanda.
il ragazzo ha talento? sì.
è un tesserato SS Lazio e quindi merita sostegno e simpatia.
queste sono cose oggettive. La cattiveria, l'ironia, il fastidio che alcuni commenti mostrano sono davvero brutti per chi tifa Lazio.
cerco di dirlo con serenità, sennò sembra la solita guerra di trincea, ma che Vinicius l'anno prossimo non sia pronto per la serie A si può dire in milioni di modi diversi.