a posteriori

Aperto da pantarei, 18 Mag 2014, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a posteriori so' boni tutti...comunque questo e' il mio pensiero.
la societa' ha fatto due ca.zzate.
la prima esonerando petkovic con troppo ritardo, forse saremmo andati in uefa.
la seconda esonerandolo. in B non ci saremmo mai andati, non saremmo mai andati in coppa come poi e' accaduto, e non avremmo adesso le mani legate dal contratto di reja, allenatore del quale in molti, io in primis , chiediamo la rimozione. (forse bastava bollini che avrebbe accettato un semestre ).
sempre a conti fatti possiamo dire che forse biglia e anderson non erano poi cosi' sbagliati come acquisti, forse erano solo poco funzionali. adesso ci stanno e intorno a loro dobbiamo costruire la Lazio.
e forse, sempre a posteriori, possiamo pensare che qualche partita in piu' i primavera potevano giocarla.
dite la vostra, a posteriori.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Scelta di Reja a gennaio,giusta.
Esonero di Reja, ora, doveroso.
Campagna acquisti ottima, doverosa.
Per il resto siamo d'accordo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Imho Reja non ci allenerà l'anno prossimo.
Oggi formazione scandalosa, come ho scritto nel topic partita
È sembrato un vero dispetto..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
a posteriori, postiga e kakuta sono operazioni da carcere.
soprattutto perché fatte subito dopo la cessione di hernanes.

postiga e kakuta.
io so basito (F4)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689

Abbiamo avviato un "progetto Borussia" (almeno nei piani, che poi funzioni è da vedere, chiaramente) prendendo giovanissimi da innestare in prima squadra, e poi abbiamo scelto un allenatore che è stato bravissimo a raddrizzare la baracca, ma che di fatto ha subito Keita e retrocesso Onazi, e sui nuovissimi tipo Minala non ha sicuramente puntato.

Biglia, Anderson, Berisha e qualcun altro, mi aspetto di vederli meglio l'anno prossimo, perché non sono male.

Spiace per le scelte fatte in Europa, anche; ma il prosieguo del torneo ha dimostrato che comunque non si passava più di un turno, neanche la Juve è arrivata in finale.

In compenso, non credo che ci sia stato un altro anno in cui abbiamo segnato così tanti gol decisivi nei minuti di recupero; la tigna c'è stata, e almeno un paio di quelle partite sono state emozionanti.

Ci vediamo ad Auronzo, speriamo con qualche acquisto promettente!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Ciao!

D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.051
Petkovic andava rimosso prima, ma  Reja resta pure il prossimo anno.
Poi FA e Perea inadeguati ma ci abbiamo puntato una stagione intera, pura follia, per consolarci dell'ennesima beffa Yilmaz.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848

postiga e kakuta.
io so basito (F4)
a posteriori? Forse Postiga a posteriori anche se si sapeva che non poteva fare l'EL, ma kakuta è apparsa cone una presa per il culo in diretta live.
Non mi sento di dire neanche l'esonero in anticipo di petko perché lo chiedevo almeno da novembre, ergo vi leggo con piacere. :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

postiga e kakuta.
io so basito (F4)

non ti ho mai letto così critico verso la società  :)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.562
a posteriori, bastava seguire un pò il forum, ed i commenti
- post calciomercato estivo,
- post supercoppa,
- post calciomercato invernale
per sapere in anticipo come sarebbe andata a finire

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Rinforzi l'Inter col tuo miglior giocatore. Loro arrivano quattro punti sopra, quinti, noi noni...
Però incassi piu soldi di quanti ne avresti incassati con l'entrata in e.l.!

Property

Visitatore
a posteriori confermo quanto previsto a inizio stagione.
la lazio sta dove merita per tasso tecnico e qualità della rosa.
era lampante fin da luglio che il mercato mancava proprio di logica.
avevi le priorità in difesa ed in attacco.
hai speso tutto il budget a centrocampo, tra l'altro per far arrivare un biglia ad oggi da rivedere e un anderson ad oggi purtroppo bocciato.
dove avevi più necessità hai preso novaretti, vinicius e perea.
quindi con il senno di poi, niente che non sia stato ampiamente previsto.
forse è andata peggio del previsto, io pensavo ad un settimo posto, ma devo dire sono rimasto spiazzato che si potesse addirittura arrivare alla cessione all'ultimo minuto di hernanes rimpiazzato con kakuta e postiga.
è stato troppo anche per me.
la prossima estate, nelle valutazioni, dovrò tener conto della variabile negativa mercato di gennaio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.051
Citazione di: amor_marde il 18 Mag 2014, 23:50
a posteriori, bastava seguire un pò il forum, ed i commenti
- post calciomercato estivo,
- post supercoppa,
- post calciomercato invernale
per sapere in anticipo come sarebbe andata a finire
Eh ma non eravamo costruttivi! :)

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
A posteriori(ma lo si poteva capire pure prima) dico con un attaccante e un difensore degni di questo nome, arrivavamo in Europa a spasso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
A posteriori: si sono confermate le previsioni di inizio stagione, i punti deboli (difesa ed attacco) si sono dimostrati tali ed a nulla sono valse le puntate alla roulette sudamericana estiva ed alla roulette europea invernale

Rien ne va plus, les jeux sont faits

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 18 Mag 2014, 23:52
Rinforzi l'Inter col tuo miglior giocatore. Loro arrivano quattro punti sopra, quinti, noi noni...
Però incassi piu soldi di quanti ne avresti incassati con l'entrata in e.l.!

per ora non abbiamo rinforzato nessuno perché pare che il Profeta non abbia ancora fatto sfracelli. E credo che forse da Gennaio ad oggi la Lazio abbia fatto più punti dell'Inter.

Citazione di: Property il 18 Mag 2014, 23:53
ma devo dire sono rimasto spiazzato che si potesse addirittura arrivare alla cessione all'ultimo minuto di hernanes rimpiazzato con kakuta e postiga.

sono due cose a sè stanti. Hernanes andava ceduto per non perderlo a zero. E abbiamo colpevolmente preso due sòle che però col Profeta nulla c'entrano.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.441
A posteriori i principali errori sono stati fatti in estate da un DS che aveva promesso di metterci la faccia.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A posteriori dico che la società ha iniziato il rinnovamento (giusto) della rosa, partendo dal reparto sbagliato, il centrocampo.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Mag 2014, 23:59
per ora non abbiamo rinforzato nessuno perché pare che il Profeta non abbia ancora fatto sfracelli. E credo che forse da Gennaio ad oggi la Lazio abbia fatto più punti dell'Inter.
sono due cose a sè stanti. Hernanes andava ceduto per non perderlo a zero. E abbiamo colpevolmente preso due sòle che però col Profeta nulla c'entrano.
con hernanes ne avrebbe fatti ancora di più e sarebbero stati decisivi a quel punto.
hernanes, come da lui confermato a lsr, lo stavamo per perdere a zero perchè lui pensa che qui più di questo non si può e quindi ovviamente non avrebbe mai rinnovato.
le sole con hernanes c'entrano, perchè i dindi di hernanes servivano a pagare gli arretrati del mercato estivo e coprire le bollette scoperte.
a quel punto, a zero euri, giusto un paio di sole potevano arrivare.
in genere nella vita, a parte rare eccezioni, ciò che è gratis fa abbastanza schifo.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ahimè me lo sentivo che sta stagione sarebbe finita maluccio. A Roma dopo che si vince qualcosa la stagione dopo è sempre orribile

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Mag 2014, 00:04
con hernanes ne avrebbe fatti ancora di più e sarebbero stati decisivi a quel punto.

questo non é dimostrabile, sembrerebbe aria fritta.   :) i fatti dicono che ha deluso sia con noi nel girone di andata, sia a Milano.

hernanes, come da lui confermato a lsr, lo stavamo per perdere a zero perchè lui pensa che qui più di questo non si può e quindi ovviamente non avrebbe mai rinnovato.

appunto. Quindi abbiamo fatto bene a cederlo e non perdere un capitale.
in ogni caso quelle sono parole di chi va a guadagnare di più, quindi altra aria fritta. Mentre i fatti, che tu confermi, dicono che si sarebbe perso a zero.

le sole con hernanes c'entrano, perchè i dindi di hernanes servivano a pagare gli arretrati del mercato estivo e coprire le bollette scoperte.

parlavo di Postiga e Kakuta, confermando che l'operazione Hernanes (ottima, 20 ml. con i bonus per un 29enne) non c'entra nulla con le due sòle. O meglio, non sono andati a sostituire nessuno, pure i ruoli non coincidono.

in genere nella vita, a parte rare eccezioni, ciò che è gratis fa abbastanza schifo.

sì, infatti sono stati degli errori.

Discussione precedente - Discussione successiva