Citazione di: FabioPirovano il 19 Mag 2014, 02:11
io avrei cominciato a preoccuparmi più seriamente da questo sintomo
http://youtu.be/yfSwpVjhplA
Ehh,tu e mio fratello l'avete colto.
Io spesi 3 settimane a stropicciarmi gli occhi di fronte al gioco della juventus,che ritenevo sublime e semplicemente inarrestabile,in europa invece m'hanno smentito.
Io credevo davvero che avessimo perso così male perchè la juve era di un'altro pianeta,da top mondiale...e la vittoria con l'udinese mi ingannò al punto da credere che avremmo fatto il nostro campionato,tanto chissene della juve.
Mi sbagliavo.
Comunque:
- L'esonero di petkovic era da ufficializzare l'indomani di questa partita,senza arrivare a farci prendere a pallonate da un verona che al triplice fischio pensava di essere l'olanda di Crujiff.
Ognuno,su quella faccenda, ha fatto i propri interessi sulla stagione della Lazio.
- mercato,in generale,meno che insufficiente,avrei capito l'acquisto di onesti mestieranti da panca,ma eccetto Biglia e forse,Perea,sono arrivate solo zavorre invendibili,o tristi figuranti di passaggio come postiga e kakuta...
Come detto è mancata totalmente anche solo la logica , viste le evidenti lacune soprattutto in difesa (ma pure in attacco,eh) si sono comprati un centrocampista,un'ennesimo trequartista,un'attaccante di 20 anni da un'altro continente e uno che si chiama vinicius.
E nessun difensore.
- cessione di Hernanes priva di ogni logica,come detto,nei modi,nei tempi,nel metodo.
- Catania-Lazio ha concluso il nostro campionato,appariva evidente quanto la squadra fosse scarica e demotivata,totalmente priva non solo della qualità tecnica per arrivare sesta,ma anche dello spirito agonistico necessario a provarci.
- Klose.... veramente ci si vuole puntare ancora?!?
- fortunatamente questa stagione è finita.

-Tare era meglio come "calciatore" che come talent scout (c) .