Rinnovo Biava

Aperto da nordest2, 20 Mar 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ma avrei rinnovato più lui che Klose pensa te..
Però credo che ci sia un momento in cui dire basta.

Grazie Beppe e in becco all'aquila.
Per me può bastare così.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Grandissimo giocatore: grazie Beppe ed in bocca al lupo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Il rinnovo a Biava mi sembra una cosa intelligente, probabilmente non verrà fatto.

Compri due nuovi centrali. Se uno dei due non imbrocca, ci sarebbe Biava pronto.

E non sarebbe male

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ciao Beppe. sei stato un grande in questi 4 anni, molto sopra le aspettative.
Buon ritorno a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089

Scusate ma non ho letto tutto il topic.

Io uno come Biava lo terrei sempre e comunque. Non per fare il titolare, ma quelle 10-15 partite da disputare quando il titolare - che va comprato giovane e forte - è infortunato, squalificato, fuori forma, il buon Beppe te le garantisce ad alti livelli.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Beh l'intervista di ieri mi è sembrata il passo d'addio..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Beh l'intervista di ieri mi è sembrata il passo d'addio..

infatti, perchè se rimanesse non avrebbe avuto problemi a dirlo.
Si è dimostrato un ottimo difensore , grazie di tutto ma è giusto cambiare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Ma avrei rinnovato più lui che Klose pensa te..

Anch'io.
E per un anno me lo terrei, come riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

*
Lazionetter
* 510
Buon ritorno a casa.

100%

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Era l'unico dei vecchietti a cui avrei rinnovato ad occhi chiusi. E ovviamente Biava è il primo a saltare. Ma qui Lotito non c'entra nulla, a patto si sia fatto il possibile per trattenerlo. Beppe, un abbraccio fortissimo. Tu ci mancherai, garantito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Buon ritorno a casa.

Grande Beppe, ti avrei tenuto un altro anno, ma se vuoi andare è giusto così.

:band1:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Grande professionista e grande difensore. Grazie di tutto.
Ancora ho negli occhi la partita del 26 maggio.
Grazie veramente Beppone, per te solo applausi e tanta stima.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Buon ritorno a casa.

:since :since
:ssl :ssl

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Era l'unico che avrei tenuto per un altro anno, l'unico e non Klose, come 4 centrale sarebbe stato un lusso, ieri mentre scivolava in mezzo al campo è riuscito nonostante tutto a colpire la palla di testa un pezzo da grande giocatore.
Ciao Beppe!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Nell'intervista di ieri ha detto di aver già deciso, ma che la comunicazione ufficiale sarebbe uscita oggi...e la sua voce non prometteva nulla di buono.  :s
Mi spiace tantissimo perché anche io sono tra quelli che l'avrebbero tenuto ancora un anno, ad occhi chiusi.
Ma è giusto che torni a casa: ha resistito anche troppo con una famiglia lontana per anni.

Buon per l'Atalanta....vorrà dire che si andrà a fare l'asado con Scaloni. 

Grazie di tutto Beppe. :cheer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Se è vero che ha scelto di andare via, mi dispiace tanto.
Io sono uno di quelli che lo vedrebbe volentieri per un altro anno con la nostra maglia.
Per dedizione, professionalità e rendimento è stato senz'altro un grande acquisto e ha portato un inaspettato valore aggiunto.
In ogni caso, qualsiasi cosa decida, resterà uno di quelli che contano nella storia della Lazio, e quindi solo rispetto e gratitudine per lui.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
va beh beppino, se sei contento tu ok.  :s
un abbraccino però potevi pure darmelo  :s

ignoto

*
Lazionetter
* 384
un saluto ed un abbraccio forte, professionista esemplare  :((

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Grazie Biava-Dias, con voi il 48% di vittorie

Hanno formato la coppia di difensori centrali più forte dell'era Lotito e una delle più forti delle ultime 4 stagioni e mezza di serie A. Biava-Dias, quante volte li abbiamo nominati insieme? Contro il Bologna saluteranno l'Olimpico, il rinnovo è difficile per entrambi, almeno uno di sicuro andrà via. E contro il Bologna giocheranno la loro gara numero 97 in tandem con la maglia biancoceleste, ovvero buona parte delle loro presenze totali (124 Biava e 110 Dias).
Un'occasione anche per non chiudere con la goleada rimediata a San Siro con l'Inter: 4 gol subiti dalla coppia era un evento raro, con due precedenti, nel famoso 4-3 di Napoli (in cui Dias andò anche a segno, mentre Biava fu espulso), alla debacle di Catania. Quel Catania che aveva segnato il loro sfortunato esordio, il 7 febbraio 2010 all'Olimpico. Da allora, 96 partite (86 in campionato, 6 in Europa League, 3 in Coppa Italia e 1 in Supercoppa), con un ruolino pregevole: 46 vittorie (il 48% del totale), 20 pareggi (21%) e 30 sconfitte (31%). Vuol dire che con loro la Lazio ha mantenuto una media di 1,64 punti a partita, media da 62-63 punti a campionato. Di grande valore anche il dato relativo alla media dei gol subiti con Biava e Dias insieme: appena 1,2 a partita (117 in 96 gare).
Il numero più impressionante, tuttavia, è quello delle gare chiuse senza prendere gol dall'accoppiata: è successo 32 volte, ovvero esattamente una volta su 3. L'ultima è stata il derby di campionato, in cui la Lazio ha inchiodato sullo 0-0 una Roma tra le più forti e offensive di sempre. Appena 12, finora, le apparizioni della coppia in questa stagione, segno del declino fisico che ha portato a una stagione infausta dal punto di vista difensivo e alla necessità di rinnovare totalmente il reparto. Quando, nel 2010-2011, giocarono 31 partite in coppia, la Lazio chiuse la stagione con appena 39 gol subiti in campionato, seconda miglior difesa dietro il Milan campione d'Italia. L'ultima curiosità riguarda l'Europa League: con loro due insieme la Lazio non ha mai perso. Insomma, chiunque sarà chiamato a sostituirli avrà un compito difficilissimo. Intanto, grazie e buona fortuna, Beppe e André. Per la Lazio resterete sempre "Biava-Dias".

Davide Certosino
Laziopolis

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ciao Beppino, in bocca al lupo e grazie di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva