Rinnovo Biava

Aperto da nordest2, 20 Mar 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

Contrario ai rinnovi dei fantastici 4.
Ma avrei rinnovato più lui che Klose pensa te..
Però credo che ci sia un momento in cui dire basta.

Grazie Beppe e in becco all'aquila.
Per me può bastare così.

Luca Signifer

Grandissimo giocatore: grazie Beppe ed in bocca al lupo

fiord

Il rinnovo a Biava mi sembra una cosa intelligente, probabilmente non verrà fatto.

Compri due nuovi centrali. Se uno dei due non imbrocca, ci sarebbe Biava pronto.

E non sarebbe male

blow

Ciao Beppe. sei stato un grande in questi 4 anni, molto sopra le aspettative.
Buon ritorno a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Ma è veramente così certo che se ne va?

Scusate ma non ho letto tutto il topic.

Io uno come Biava lo terrei sempre e comunque. Non per fare il titolare, ma quelle 10-15 partite da disputare quando il titolare - che va comprato giovane e forte - è infortunato, squalificato, fuori forma, il buon Beppe te le garantisce ad alti livelli.

blow

Beh l'intervista di ieri mi è sembrata il passo d'addio..

matador72

Citazione di: blow il 19 Mag 2014, 09:26
Beh l'intervista di ieri mi è sembrata il passo d'addio..

infatti, perchè se rimanesse non avrebbe avuto problemi a dirlo.
Si è dimostrato un ottimo difensore , grazie di tutto ma è giusto cambiare.

cartesio

Citazione di: izio il 19 Mag 2014, 08:00
Ma avrei rinnovato più lui che Klose pensa te..

Anch'io.
E per un anno me lo terrei, come riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

Citazione di: blow il 19 Mag 2014, 09:20
Buon ritorno a casa.

100%

el jardinero

Era l'unico dei vecchietti a cui avrei rinnovato ad occhi chiusi. E ovviamente Biava è il primo a saltare. Ma qui Lotito non c'entra nulla, a patto si sia fatto il possibile per trattenerlo. Beppe, un abbraccio fortissimo. Tu ci mancherai, garantito.

FatDanny

Buon ritorno a casa.

Grande Beppe, ti avrei tenuto un altro anno, ma se vuoi andare è giusto così.

:band1:

DajeLazioMia

Grande professionista e grande difensore. Grazie di tutto.
Ancora ho negli occhi la partita del 26 maggio.
Grazie veramente Beppone, per te solo applausi e tanta stima.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

Buon ritorno a casa.

:since :since
:ssl :ssl

Nascar

Era l'unico che avrei tenuto per un altro anno, l'unico e non Klose, come 4 centrale sarebbe stato un lusso, ieri mentre scivolava in mezzo al campo è riuscito nonostante tutto a colpire la palla di testa un pezzo da grande giocatore.
Ciao Beppe!

Cliath

Nell'intervista di ieri ha detto di aver già deciso, ma che la comunicazione ufficiale sarebbe uscita oggi...e la sua voce non prometteva nulla di buono.  :s
Mi spiace tantissimo perché anche io sono tra quelli che l'avrebbero tenuto ancora un anno, ad occhi chiusi.
Ma è giusto che torni a casa: ha resistito anche troppo con una famiglia lontana per anni.

Buon per l'Atalanta....vorrà dire che si andrà a fare l'asado con Scaloni. 

Grazie di tutto Beppe. :cheer:

JoeStrummer

Se è vero che ha scelto di andare via, mi dispiace tanto.
Io sono uno di quelli che lo vedrebbe volentieri per un altro anno con la nostra maglia.
Per dedizione, professionalità e rendimento è stato senz'altro un grande acquisto e ha portato un inaspettato valore aggiunto.
In ogni caso, qualsiasi cosa decida, resterà uno di quelli che contano nella storia della Lazio, e quindi solo rispetto e gratitudine per lui.

naoko

va beh beppino, se sei contento tu ok.  :s
un abbraccino però potevi pure darmelo  :s

ignoto

un saluto ed un abbraccio forte, professionista esemplare  :((

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Grazie Biava-Dias, con voi il 48% di vittorie

Hanno formato la coppia di difensori centrali più forte dell'era Lotito e una delle più forti delle ultime 4 stagioni e mezza di serie A. Biava-Dias, quante volte li abbiamo nominati insieme? Contro il Bologna saluteranno l'Olimpico, il rinnovo è difficile per entrambi, almeno uno di sicuro andrà via. E contro il Bologna giocheranno la loro gara numero 97 in tandem con la maglia biancoceleste, ovvero buona parte delle loro presenze totali (124 Biava e 110 Dias).
Un'occasione anche per non chiudere con la goleada rimediata a San Siro con l'Inter: 4 gol subiti dalla coppia era un evento raro, con due precedenti, nel famoso 4-3 di Napoli (in cui Dias andò anche a segno, mentre Biava fu espulso), alla debacle di Catania. Quel Catania che aveva segnato il loro sfortunato esordio, il 7 febbraio 2010 all'Olimpico. Da allora, 96 partite (86 in campionato, 6 in Europa League, 3 in Coppa Italia e 1 in Supercoppa), con un ruolino pregevole: 46 vittorie (il 48% del totale), 20 pareggi (21%) e 30 sconfitte (31%). Vuol dire che con loro la Lazio ha mantenuto una media di 1,64 punti a partita, media da 62-63 punti a campionato. Di grande valore anche il dato relativo alla media dei gol subiti con Biava e Dias insieme: appena 1,2 a partita (117 in 96 gare).
Il numero più impressionante, tuttavia, è quello delle gare chiuse senza prendere gol dall'accoppiata: è successo 32 volte, ovvero esattamente una volta su 3. L'ultima è stata il derby di campionato, in cui la Lazio ha inchiodato sullo 0-0 una Roma tra le più forti e offensive di sempre. Appena 12, finora, le apparizioni della coppia in questa stagione, segno del declino fisico che ha portato a una stagione infausta dal punto di vista difensivo e alla necessità di rinnovare totalmente il reparto. Quando, nel 2010-2011, giocarono 31 partite in coppia, la Lazio chiuse la stagione con appena 39 gol subiti in campionato, seconda miglior difesa dietro il Milan campione d'Italia. L'ultima curiosità riguarda l'Europa League: con loro due insieme la Lazio non ha mai perso. Insomma, chiunque sarà chiamato a sostituirli avrà un compito difficilissimo. Intanto, grazie e buona fortuna, Beppe e André. Per la Lazio resterete sempre "Biava-Dias".

Davide Certosino
Laziopolis

Alexia68

Ciao Beppino, in bocca al lupo e grazie di tutto.