De il Centrocampo

Aperto da Svennis, 19 Mag 2014, 07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mag 2014, 10:57
però se partiamo così, addio sogni di gloria (lotta per il terzo posto)

Se al posto di quelle XXXXX ci metti Rakitic, quando davanti hai un tridente formato da Candreva (Felipe Anderson) - Klose (Djordjevic, Tounkara) - Keita...la squadra è veramente forte. Per me l'investimento va fatto dietro, se mi portano una coppia di centrali difensivi formata da Astori-De Vrij per me hanno fatto qualcosa di eccezionale, magari con Abate (o Isla) terzino destro!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2014, 11:16

Se al posto di quelle XXXXX ci metti Rakitic, quando davanti hai un tridente formato da Candreva (Felipe Anderson) - Klose (Djordjevic, Tounkara) - Keita...la squadra è veramente forte. Per me l'investimento va fatto dietro, se mi portano una coppia di centrali difensivi formata da Astori-De Vrij per me hanno fatto qualcosa di eccezionale, magari con Abate (o Isla) terzino destro!

per me sta qui la differenza, perchè per me hanno fatto il MINIMO.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 19 Mag 2014, 09:49
tu ce scherzi, ma se non si risolve 'sto intoppo puoi prende chi te pare
imho

che poi, dico, ma dove sono 'sti soldi?

Penso siano serviti per coprire i buchi creati da tanti piccoli acquisti poco riusciti (al momento).
Ma potrei anche sbagliare  ;)

Intanto notiziona, Guidolin s' incontrerà con i Pozzo e potrebbe chiedere garanzie tecniche leggermente più sicure...fossi in Lotito e Tare m'inserirei e gli proporrei un contratto qualora non vada bene l'incontro con i Pozzo.
Con Guidolin per me si svolta, già con la rosa attuale e soprattutto con questi giovani, te la giochi sicuro fino in fondo per la champions.
Klose, avrebbe le stesse palle goal a partita di di natale e non lotterebbe mai in mediana per smistar  palla...cosa che dovrebbe fare un 3/4ista o una seconda punta, visto il modulo, sennò capita come con Reja che il triangolo davanti la porta, lo chiude l'omo invisibile, visto il debito d'ossigeno.  (Ieri Keita l'ha messa 3 volte dentro, dalla fascia,  senza che nessuno sfondasse la porta...palla che miseramente attraversava tutta l'area senza nessuno che chiudesse l'azione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Ecco, su Guidolin non ci penserei un secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2014, 11:16

però stavamo parlando del centrocampo.

:p

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: porgascogne il 19 Mag 2014, 10:01
però, 'sto carattere forte ce l'hanno avuto sia petkovic (che ha ricontrattato con la squadra le modifiche da fare prima di metetre in campo il suo 4141) che reja (che come arrivato ha chiamato i capoccetta dello spogliatoio - peraltro, gli stessi di due anni prima - per pianificare le mosse-salvezza)

ergo, non è un problema di allenatori o di caratteri

se non ce lo trovi, quando vai a formello, 'sto problema, non lo devi risolvere
(magari, nel tempo, ce ne saranno altri, ovvio)

Petkovic ci ha provato, e glielo riconosco, però s'è cagato sotto alla prima dichiarazione di Ledesma durante il ritiro estivo ed è tornato sui suoi passi. Non è proprio indice di chissà quale carattere, eh!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
perfettamente d'accordo con Svennis....bisogna acquistare qualcuno che mandi in panca Ledesma ,che stimo come giocatore e come uomo, altrimenti questa squadra non cambierà mai atteggiamento e modo di giocare....mettiamo un Matuidi e un Rakitic accanto a Biglia (grazie arcà direte voi :D) e vedrete come cambierà totalmente la mentalità e il modo di giocare di questa squadra

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
D'accordo con chi dice che il centrocampo è fondamentale per una squadra, è vero che abbiamo alcune priorità ma il centrocampo va rinforzato assolutamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
sostanzialmente d'accordo, ma.
di centrocampista ne arriverà uno (forse) al max, mettetevi l'anima in pace e non sarà nessun crack.
bello sognare Rakitic, l'ho scritto l'altra sera, gran bel giocatore, ma fuori dalla nostra portata.
serve maggior dinamismo e miglior tasso tecnico, ma impensabile che i due signori comprino due giocatori.
sicuramente iun prima squadra sale Minala e torna Cataldi che per me sono pronti entrambi. Cedere Onazi sarebbe una follia, vista l'età ha ancora ampi margini di miglioramenteo (se lo fai giocare) e tornerà dal mondiale con ulteriore esperienza in più.
chiudo sottolineando che a differenza di tutto il forum a me Biglia, ad oggi, mi dice ancora veramente poco. sbaglia una quantità industriale di passaggi e sopratutto in zone del campo dove non te lo puoi permettere.
e infine mica lo so se è un regista, boh, qualche dubbio ce l'ho..

Inoltre troppi passaggi laterali e di pochi metri.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Su Biglia io penso sia un buon giocatore, ma inutile in un contesto tatticamente anarchico come quello della Lazio attuale.
Credo che, messo in condizione di sapere cosa deve fare, con compagni che si muovono, lui la palla la sappia far viaggiare bene.
Certo, se gli si chiede di inventare dal nulla risulta inutile, alle volte pure imbarazzante.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a centrocampo ci serve un giocatore, non dieci.

uno, e bono.

non credo sia una cosa impossibile trovare ed acqusitare un giocatore buono.

a meno che non te va.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 12:01

uno, e bono.

a meno che non te va.
quello che scrivevo io.
A me va bene anche ricominciare con Onazi Biglia x.
Ma sta X deve esse uno forte forte. Non servono 20 milioni , basta la competenza.
Valero è stato pagato 8.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Guardate che Nedved l'abbiamo preso dallo Sparta Praga, pagandolo tipo 6 miliardi, che era un signor nessuno o quasi.
Questo per dire che se lo cerchi, magari lo ritrovi

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2014, 12:04
quello che scrivevo io.
Ma sta X deve esse uno forte forte. Non servono 20 milioni , basta la competenza.
Valero è stato pagato 8.

uno.

non credo sia impossibile. tutto quello che afferisce al "possibile" lo DEVO vedersi relaizzare nel breve tempo di un mese e mezzo.

il resto so chiacchiere che non ascolterò mai più.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 12:01

uno, e bono.

a meno che non te va.

Sono d'accordo.
Con uno forte e dalle giuste caratteristiche gli altri possono andare, sono adeguati per competere per le posizioni a ridosso delle primissime.
Certo, quest'UNO deve arrivare e contemporaneamente devono essere rinforzati nettamente gli altri reparti (il maggior sforzo, non intendo economico ma proprio per la difficoltà di doverlo rifondare interamente, riguarda la difesa)

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2014, 12:04
quello che scrivevo io.
Valero è stato pagato 8.

Ma capiamoci però , con Reja Onazi è una riserva come può diventare un titolare dalla prossima stagione proprio non lo so.
Dici che cambiamo allenatore?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: charlie il 19 Mag 2014, 12:06
Guardate che Nedved l'abbiamo preso dallo Spata Praga, pagandolo tipo 6 miliardi, che era un signor nessuno o quasi.
Questo per dire che se lo cerchi, magari lo ritrovi

Se non sbaglio erano 9-10 miliardi, comunque il tuo discorso e quello di fabrizio lo quoto

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 12:07
Ma capiamoci però , con Reja Onazi è una riserva come può diventare un titolare dalla prossima stagione proprio non lo so.
Dici che cambiamo allenatore?
lo spero.
Quello che dicevo a Kim è : dipende dalla x, se quella x fosse uno forte va benissimo anche Onazi.
A me piace Konè ma deve essere uno più forte, secondo il mio punto di vista. Altrimenti per il sesto posto va benissimo anche Konè è.

Discussione precedente - Discussione successiva